nuovo incendio in verruca, partito 15 minuti fa, tra gli ulivi e la pini, per adesso tira verso montemagno, lentamente...
secco dio bono, pensavo tu scherzassi sabato....
nuovo incendio in verruca, partito 15 minuti fa, tra gli ulivi e la pini, per adesso tira verso montemagno, lentamente...
secco dio bono, pensavo tu scherzassi sabato....
Questo fine settimana posso girare solo sabato, chi c'e' ?
mi raccomando informiamoci su dove è il secco che si va a sbeffeggiare
prima dell'apo ce la fai te (o qualcuno dei trial pulisci ufficiali) a levare i tre tronchi rimasti sul calcifer oppure me lo segno come da fare anche quello?!
dhe allora la prossima settimana si va su io e il vicecampione regionale di sega (giska ndr) e si levano con una bella sega a arco
astenersi eterosessuali perditempo
dhe allora la prossima settimana si va su io e il vicecampione regionale di sega (giska ndr) e si levano con una bella sega a arco
astenersi eterosessuali perditempo
Facciamo Sabato alle 8:30 alla solita fontanina vicino alla fine di via dei condotti e di fronte al campo sportivo ?
Questo fine settimana posso girare solo sabato, chi c'e' ?
no raga, si va a sbeffeggiare il secco.....cazzo per una volta lo voglio fa io quello che arriva sul sentiero in bici e fa " grande, bel lavoro, bravo davvero " ( ora scusa ma tivnnklo e mi continuo a divertì in bici........)
la croce di legno parte da poco prima della lombardona e scende verso buti.....
l' orario più o meno va bene, ma io vengo a calci
Ok, allora facciamo alle 8:30 a soliti giochini ?
ma.....
non ti preoccupare, torni a valle contento come l'ultima volta...