come si fa a mettere i link a street view?
Mettendo il link
http://g.co/maps/m7zcz[url]http://g.co/maps/m7zcz[/URL]
(L'ultimo pulsante in alto sulla destra fa aprire un popup che contiene il link)
come si fa a mettere i link a street view?
Mettendo il link
Mòlle;5067431 ha scritto:Guarda che ti mando Panzer a fare le risalite!
Ascolta me.
Io domani partirei da Calci dal parcheggio, se mi ricordo qual'è (sennò me la rispieghi te) vorrei prendere quella strada che si riallaccia a quella che viene su dalla Tobler. Se non erro dal parcheggio si va sù per l'asfalto per qualche cento metri e poi a sx ma non mi ricordo dove..
La tobler la vorrei evitare, siamo coi cancelli da 16 kg...
Poi in sostanza salita fino a Santallago, giù fino ai cristalli, alla Lombardona prendo a sx e vado a sbucare in pratica sulla Verruca, poi da lì vengo sù fino all'imbocco della Lombardona. Da lì se non ho capito male proseguo, faccio quei dieci metri di discesina e arrivo al piazzale che dici te, giusto? da lì poi? Prendo la strada a dx per Montemagno e poi subito a sx?
Al penny sono in offerta.stanno sui 2,00 euro circa
Mòlle;5071124 ha scritto:Al penny sono in offerta.
Sono nel sacchetto, credo di si.... si .. ma sono pulite ???
Altrimenti te le fai da te...
INGREDIENTI: 500g di farina 00; 50g di fecola; 150g di zucchero a velo; 100g di burro; 100g di margarina; 1 uovo; 5 cucchiai di panna; una bustina di zucchero vanigliato; una bustina di lievito; un pizzico di sale. Lavorare insieme gli ingredienti, stendere una sfoglia alta 7 mm circa e con un bicchiere infarinato sull'orlo, tagliare i biscotti. Cuocere in forno a 180° C per 10-15 minuti, su una teglia imburrata.
zazà;5077333 ha scritto:
Sabato mattina c'è qualche prode pedalatore che ha in programma di aggirarsi gaudente sul monte?
...et voilà!!! se ti accontenti presente!!! con bellicosi programmizazà;5077333 ha scritto:
Sabato mattina c'è qualche prode pedalatore che ha in programma di aggirarsi gaudente sul monte?
Purtroppo sono libero Domenica.