Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Mòlle;5067431 ha scritto:
Guarda che ti mando Panzer a fare le risalite! :smile:

Ascolta me.

Io domani partirei da Calci dal parcheggio, se mi ricordo qual'è (sennò me la rispieghi te) vorrei prendere quella strada che si riallaccia a quella che viene su dalla Tobler. Se non erro dal parcheggio si va sù per l'asfalto per qualche cento metri e poi a sx ma non mi ricordo dove.. :nunsacci:

La tobler la vorrei evitare, siamo coi cancelli da 16 kg...

Poi in sostanza salita fino a Santallago, giù fino ai cristalli, alla Lombardona prendo a sx e vado a sbucare in pratica sulla Verruca, poi da lì vengo sù fino all'imbocco della Lombardona. Da lì se non ho capito male proseguo, faccio quei dieci metri di discesina e arrivo al piazzale che dici te, giusto? da lì poi? Prendo la strada a dx per Montemagno e poi subito a sx?

molle fai stracaa a tracciare i giri
venite pure con la bdc, al massimo una 29da xc.
w il manicheismo
 

mugnax

Biker grossissimus
news sulle macine?

stanno sui 2,00 euro circa

0415674.JPG
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Altrimenti te le fai da te...


INGREDIENTI: 500g di farina 00; 50g di fecola; 150g di zucchero a velo; 100g di burro; 100g di margarina; 1 uovo; 5 cucchiai di panna; una bustina di zucchero vanigliato; una bustina di lievito; un pizzico di sale. Lavorare insieme gli ingredienti, stendere una sfoglia alta 7 mm circa e con un bicchiere infarinato sull'orlo, tagliare i biscotti. Cuocere in forno a 180° C per 10-15 minuti, su una teglia imburrata.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Altrimenti te le fai da te...


INGREDIENTI: 500g di farina 00; 50g di fecola; 150g di zucchero a velo; 100g di burro; 100g di margarina; 1 uovo; 5 cucchiai di panna; una bustina di zucchero vanigliato; una bustina di lievito; un pizzico di sale. Lavorare insieme gli ingredienti, stendere una sfoglia alta 7 mm circa e con un bicchiere infarinato sull'orlo, tagliare i biscotti. Cuocere in forno a 180° C per 10-15 minuti, su una teglia imburrata.

:smile::smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
se tu mi caassi su skype, sapresti che il farneticante bellicoso programma il preparatore te l' ha bocciato.......
ti preparo un 1200 di gran soddisfazione :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo