• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...non ci sono più i manichei di una volta...ora solo estro e fantasia anche per gli orari...dove cazzo sono finiti i teutonici appuntamenti...
p.s. ho deciso che per reincentivare la mia voLLia al pedale occorre una bici nuova...sarò demente???
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
E' piu' facile mettere d'accordo Israeliani e Palestinesi

Facciamo domenica alle 9:00 all'inizio di Via Belvedere ad Agnano alla solita fontanina ?

Fatemi sapere se viene qualcuno, altrimenti esco piu' tardi.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bene oggi fedele al credo manicheista in dubbio se fare cacare o fare uscitina sega, ho fatto cacare....

sò anche malato, ho 37,2.....mi par di morì
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Sul Calcifer ci sono svariati alberi abbrustoliti nel mezzo al sentiero. Col secco se n'è levati diversi stamani, ma quelli grossi mi sa che ci vole la motosega o una sega ad arco.
Nemmeno noi campioni regionali di seghe siamo riusciti a segarli.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sul Calcifer ci sono svariati alberi abbrustoliti nel mezzo al sentiero. Col secco se n'è levati diversi stamani, ma quelli grossi mi sa che ci vole la motosega o una sega ad arco.
:


io se ce l' avessi la usassi...............
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...mi presento alle 9 alla fonte...mi prendete come sono, a scatola chiusa...vi abbandonerò credo abbastanza presto...ma è troppo che non vedo le vostre brutte faccIe!!! a domattina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo