Grande Dade..... io oggi invece ho fatto picabeba, poppo e traliccio tutto in sella....... pant ... pant ... 2000m x 65km: [url]http://connect.garmin.com/activity/116913774[/URL]
Se ero andato con il uorld ciampion Belga avevo faticato meno
Grande Dade..... io oggi invece ho fatto picabeba, poppo e traliccio tutto in sella....... pant ... pant ... 2000m x 65km: [url]http://connect.garmin.com/activity/116913774[/URL]
Se ero andato con il uorld ciampion Belga avevo faticato meno
PS: l'hai ancora incignata la bici al carbonchio?
... pant ... pant ... 2000m x 65km: [url]http://connect.garmin.com/activity/116913774[/URL]
ma... anche mirko?
ma... sabato poi sei tornato a casa da Croce?
cioè, praticamenti avevi fatto 2000 anche sabato
e vallo a raccontare a qualcunaltro che ti c'hai le gambe di legno
...sono tornato...o meLLio sono tornato quasi tutto, lasciando delle più o meno piccole parti di me su spigoli, bozzelli, draglie e soprattutto boma (mi sono fatto uno "sgaro" peggio di quello della mano nella testa, ma non ho fatto una piega...barca a fine regata presa a secchiate per eliminare inestetiche tracce di sangue...). Considerazione è che oramai per quel tipo di barche e regate ho veramente raggiunto il limite di età...ora sono in down per la bici, visto che sò già che come ci rimonto sarà come se fosse la prima volta e mi girano le palle...coNplimenti a tutti for preparazioni in corso...Dade sopra a tutti...unico rammarico che non potrò più uscire con te nemmeno per ammirare la tua nuova bitumiera...vai troppo forte...annotazione per Alfà: corso prima della pesa per 45 minuti, sotto il sole e con la cerata chiusa con gli strep: risultato della pesata 81,9 kg, ora sono sotto gli 86.ah ho visto ieri che i brontoli di poppo han vinto una regata
so arrivati noni e ha n finito oggi
...sono tornato...o meLLio sono tornato quasi tutto, lasciando delle più o meno piccole parti di me su spigoli, bozzelli, draglie e soprattutto boma (mi sono fatto uno "sgaro" peggio di quello della mano nella testa, ma non ho fatto una piega...barca a fine regata presa a secchiate per eliminare inestetiche tracce di sangue...). Considerazione è che oramai per quel tipo di barche e regate ho veramente raggiunto il limite di età...ora sono in down per la bici, visto che sò già che come ci rimonto sarà come se fosse la prima volta e mi girano le palle...coNplimenti a tutti for preparazioni in corso...Dade sopra a tutti...unico rammarico che non potrò più uscire con te nemmeno per ammirare la tua nuova bitumiera...vai troppo forte...annotazione per Alfà: corso prima della pesa per 45 minuti, sotto il sole e con la cerata chiusa con gli strep: risultato della pesata 81,9 kg, ora sono sotto gli 86.
giovinotti a presto
ps: essere arrivati nei primi dieci ed essere insieme a Mascalzone Latino le uniche due barche italiane ad aver vinto una prova...per un vecchietto come me è stata comunque una bella soddisfazione
...ora sono in down per la bici, visto che sò già che come ci rimonto sarà come se fosse la prima volta e mi girano le palle...
...sono tornato...o meLLio sono tornato quasi tutto, lasciando delle più o meno piccole parti di me su spigoli, bozzelli, draglie e soprattutto boma (mi sono fatto uno "sgaro" peggio di quello della mano nella testa, ma non ho fatto una piega...barca a fine regata presa a secchiate per eliminare inestetiche tracce di sangue...). Considerazione è che oramai per quel tipo di barche e regate ho veramente raggiunto il limite di età...ora sono in down per la bici, visto che sò già che come ci rimonto sarà come se fosse la prima volta e mi girano le palle...coNplimenti a tutti for preparazioni in corso...Dade sopra a tutti...unico rammarico che non potrò più uscire con te nemmeno per ammirare la tua nuova bitumiera...vai troppo forte...annotazione per Alfà: corso prima della pesa per 45 minuti, sotto il sole e con la cerata chiusa con gli strep: risultato della pesata 81,9 kg, ora sono sotto gli 86.
giovinotti a presto
ps: essere arrivati nei primi dieci ed essere insieme a Mascalzone Latino le uniche due barche italiane ad aver vinto una prova...per un vecchietto come me è stata comunque una bella soddisfazione
...sono tornato...o meLLio sono tornato quasi tutto
Ciao DADE che bitumara hai acquistato??Ho da poco preso una CANYON ULTIMATE CF 8.0 Mi ci sto trovando da urlo!!!!!Spettacolare direiiii
Lo stiamo perdendo.... a quando la depilazione?le leve dei freni in carbonio sono semplicemente da sbavo
...per me a pedalà un si sbaglia mai...su strada sui monti, colline, marciapiedi, greti pagliai, fienili...basta perdalà!!! (domani ci riprovo anche io...ora di pranzo bdc)