Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Si Matteo, sono tornato da Croce, rantolando, ti assicuro: in discesa andavo piano piano, non ce la facevo nemmeno a stare in bici dai dolori. Sabato ero in coma, mi faceva male tutto; ieri no. Boh:nunsacci:

ma... anche mirko?
ma... sabato poi sei tornato a casa da Croce?
cioè, praticamenti avevi fatto 2000 anche sabato
e vallo a raccontare a qualcunaltro che ti c'hai le gambe di legno
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
ah ho visto ieri che i brontoli di poppo han vinto una regata :celopiùg:
so arrivati noni e ha n finito oggi
...sono tornato...o meLLio sono tornato quasi tutto, lasciando delle più o meno piccole parti di me su spigoli, bozzelli, draglie e soprattutto boma (mi sono fatto uno "sgaro" peggio di quello della mano nella testa, ma non ho fatto una piega...barca a fine regata presa a secchiate per eliminare inestetiche tracce di sangue...). Considerazione è che oramai per quel tipo di barche e regate ho veramente raggiunto il limite di età...ora sono in down per la bici, visto che sò già che come ci rimonto sarà come se fosse la prima volta e mi girano le palle...coNplimenti a tutti for preparazioni in corso...Dade sopra a tutti:celopiùg:...unico rammarico che non potrò più uscire con te nemmeno per ammirare la tua nuova bitumiera...vai troppo forte...annotazione per Alfà: corso prima della pesa per 45 minuti, sotto il sole e con la cerata chiusa con gli strep: risultato della pesata 81,9 kg, ora sono sotto gli 86.
giovinotti a presto:medita:
ps: essere arrivati nei primi dieci ed essere insieme a Mascalzone Latino le uniche due barche italiane ad aver vinto una prova...per un vecchietto come me è stata comunque una bella soddisfazione:il-saggi:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...sono tornato...o meLLio sono tornato quasi tutto, lasciando delle più o meno piccole parti di me su spigoli, bozzelli, draglie e soprattutto boma (mi sono fatto uno "sgaro" peggio di quello della mano nella testa, ma non ho fatto una piega...barca a fine regata presa a secchiate per eliminare inestetiche tracce di sangue...). Considerazione è che oramai per quel tipo di barche e regate ho veramente raggiunto il limite di età...ora sono in down per la bici, visto che sò già che come ci rimonto sarà come se fosse la prima volta e mi girano le palle...coNplimenti a tutti for preparazioni in corso...Dade sopra a tutti:celopiùg:...unico rammarico che non potrò più uscire con te nemmeno per ammirare la tua nuova bitumiera...vai troppo forte...annotazione per Alfà: corso prima della pesa per 45 minuti, sotto il sole e con la cerata chiusa con gli strep: risultato della pesata 81,9 kg, ora sono sotto gli 86.
giovinotti a presto:medita:
ps: essere arrivati nei primi dieci ed essere insieme a Mascalzone Latino le uniche due barche italiane ad aver vinto una prova...per un vecchietto come me è stata comunque una bella soddisfazione:il-saggi:

Grande Marcone! Ho visto le foto.
Belle soddisfazioni devono essere!:celopiùg:
:spetteguless:In ogni caso FC!:cucù:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
:capitani:Un grande! macché vecchio e vecchio!!!

...sono tornato...o meLLio sono tornato quasi tutto, lasciando delle più o meno piccole parti di me su spigoli, bozzelli, draglie e soprattutto boma (mi sono fatto uno "sgaro" peggio di quello della mano nella testa, ma non ho fatto una piega...barca a fine regata presa a secchiate per eliminare inestetiche tracce di sangue...). Considerazione è che oramai per quel tipo di barche e regate ho veramente raggiunto il limite di età...ora sono in down per la bici, visto che sò già che come ci rimonto sarà come se fosse la prima volta e mi girano le palle...coNplimenti a tutti for preparazioni in corso...Dade sopra a tutti:celopiùg:...unico rammarico che non potrò più uscire con te nemmeno per ammirare la tua nuova bitumiera...vai troppo forte...annotazione per Alfà: corso prima della pesa per 45 minuti, sotto il sole e con la cerata chiusa con gli strep: risultato della pesata 81,9 kg, ora sono sotto gli 86.
giovinotti a presto:medita:
ps: essere arrivati nei primi dieci ed essere insieme a Mascalzone Latino le uniche due barche italiane ad aver vinto una prova...per un vecchietto come me è stata comunque una bella soddisfazione:il-saggi:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
ps: essere arrivati nei primi dieci ed essere insieme a Mascalzone Latino le uniche due barche italiane ad aver vinto una prova...per un vecchietto come me è stata comunque una bella soddisfazione:il-saggi:

La classe non e' acqua :celopiùg:

P.S. ho montato la bitumara questa mattina, domani la provo. E' talmente luccicosa e rifinita (es. le leve dei freni in carbonio sono semplicemente da sbavo) da essere stucchevole. Oh Poppo, c'ho paura di sporcarla a salirci sopra :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
occcchhhhhhioooooooooooooooooooooo.....

con la bdc si migliora (mica sempre dipende se segue un allenamento ragionato sennò per me è uguale la mtb ) in salita
ma si peggiora in discesa ( SEMPRE e più si usa la bdc )

occcchhhhhhioooooooooooooooooooooo.....:il-saggi::il-saggi:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...per me a pedalà un si sbaglia mai...su strada sui monti, colline, marciapiedi, greti pagliai, fienili...basta perdalà!!! (domani ci riprovo anche io...ora di pranzo bdc)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo