Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
occcchhhhhhioooooooooooooooooooooo.....

con la bdc si migliora (mica sempre dipende se segue un allenamento ragionato sennò per me è uguale la mtb ) in salita
ma si peggiora in discesa ( SEMPRE e più si usa la bdc )

Ma ... ma ... va ... va ... fortisssssimo :mò-te-pi:

Provata oggi, fatti un 60km in un paio di ore e un po'; con salitina sui 4 venti tanto per vedere anche come va'. Un bisturi, un compasso, leggerissima, scattante (e pure nervosa), effettivamente ci puoi fare dei lavori che in MTB sono impossibili ... io comunque mi sono limitato a pestare furiosamente sui pedali tanto per non perdere le buone abitudini.

Oltretutto e' pure comoda :nunsacci: ci fai piu' di 100km senza neanche accorgertene. Devo dire che il risvolto cicloturistico mi intriga.

In discesa e' una palla incredibile (e poi non riesco mai a trovare le leve dei freni quando servono !) ... inizio ad apprezzare l'idea delle discese meccanizzate.

P.S. I Vecchiano's sono pregati di riasfaltare il tratto dopo il monumento, sulla strada panoramica, l'asfalto attuale fa scifo in BDC :rosik:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ma ... ma ... va ... va ... fortisssssimo :mò-te-pi:

:

si david.......ora bisogna anche dire che hai una biammo che monta gommazze improponibili.....

non puoi far paragoni.....certo neanche con una mtb front cattiva allo stesso modo lo puoi fare con un abdc però...... vai tranquillo che non è neanche come la tua full:medita::medita:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
..sabato sono precettato dal mio amato nipote...quindi nisba, ma ho strappato il permesso per domenica...ma non voLLio vedè nessuno, sono 20 giorni che non pedalo e mi devo rendere conto di cosa possa essere successo alla mia esuberante preparazione (mi ci scappa da ride...): alfà il solito riccastro con Sky...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
..sabato sono precettato dal mio amato nipote...quindi nisba, ma ho strappato il permesso per domenica...ma non voLLio vedè nessuno, sono 20 giorni che non pedalo e mi devo rendere conto di cosa possa essere successo alla mia esuberante preparazione (mi ci scappa da ride...): alfà il solito riccastro con Sky...

Caro capitano di corvetta, veda di non fare l'asociale e di venire :il-saggi:

Alfa', ma il videoregistratore per domenica mattina, no ?
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
o bimbi,
son qui solo per figura. non vado in bici da DUE mesi.
una vergogna senza pari. ad arrampicare mi diverto quasi di più e mi posso svegliare più tardi.
questo fine settimana sono in mare, verso l'Elba, sicché nisba.
mi ripresenterò sul monte forse fra due settimane, con la scioltezza di un plinto. dovrò anche cercare compagnia, perchè voi siete troppo avanti: a dade, ora, se ni si propone un 800, bisogna portargli i giochini, come ai bimbi, o da leggere, se no non sa come far passare il tempo.

ma vi penso.
buon divertimento e a presto!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma hai sky? uffa!

. alfà il solito riccastro con Sky...

ci tengo a precisare per preservare la mia immagine di nullatenente, che sky è del socero e mi sveglierò, e caracollerò in bici fin a casa sua mosso dal sano spirito tifosico e dalla penuria :smile:

edit: in effetti potrei registrarla......a sapere come si fa
:spetteguless: dade simao nel 2012 quasi.....i videregistratori son passati da mò
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
sono sicuro che non frega a nessuno...
comunque io domani, visto che mi impediscono di arrampicarmi sui monti,
farò un giro bitumaro con la mtb...
pensavo di girare intorno ai monti pisani/lucchesi (invidiando quelli che vedrò scendere/salire dai/sui monti),
dovrebbero essere una sessantina di km con dislivello praticamente nullo...
se qualcuno non sa cosa fare...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
quindi riassumendo.

-domani con matteo e mirko ai loro orari improssibili
-domani da solo, il che equivale quasi sicuramente a colazione al bar e cappuccino con famiglia
-domenica in gruppo,ma devo sbattermi per capire come si registra con il decoder sky e risbattermi domani per andare dai soceri apposta

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
durissima
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
ma hai sky? uffa!



sabato io esco, ma con i miei soliti orari, se ce la faccio...

voi che fate?


Matteo. Domani mattina purtroppo non posso, devo andare a caricare una scrivania.

quindi riassumendo.

-domani con matteo e mirko ai loro orari improssibili


Io Andrea esco nel pomeriggio. Diciamo alle 14 per essere sicuri. Se interessa fammi sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo