• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

Per me va bene accodarsi, la conferma però te la do domani....
Io invece lo voglio proprio vedere, così mi rendo conto di quanto dovrò allenarmi nei prossimi anni...

Bona!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito



vabbè dai mica mi picchierà con la biciGretta...............al massimo come dice il secco mi tira il collo........

una volta m' è capitato di beccare Lazzaroni sul serra......dhe lui e berlusconi (non il presidente biker, uno forte) andavan su col 44 e io a morì........sarà un pò peggio e basta
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Ma quindi domani andate? Io sarei tentato anche se sono un pò scarico: oggi ho avuto mal di gambe dall'inizio alla fine


 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ma quindi domani andate? Io sarei tentato anche se sono un pò scarico: oggi ho avuto mal di gambe dall'inizio alla fine

Io vado, Francesco deve ancora dare conferma. Magari ci possiamo trovare con Andrea ed i Belgi, ammirare un po' di spirito Belga D.O.C., vederli scomparire in lontananza alla prima salita (od anche in piano probabilmente) e fare un giro tranquillo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io vado, Francesco deve ancora dare conferma. Magari ci possiamo trovare con Andrea ed i Belgi, ammirare un po' di spirito Belga D.O.C., vederli scomparire in lontananza alla prima salita (od anche in piano probabilmente) e fare un giro tranquillo.

se potrebbe fare un giro differenziato e poi ricongiungerci quà e là...

il giro che gli faccio fare è questo

piazza dei miracoli acquedotti asciano salita tra uliveti per il tornante sul belvedere anello stipareccia cacciatore faeta nonno metatino santallago sassoballoccioro tommi acquedotti.

l' orario ancora nunZo, tra un pò telefono, comunque uscita non albina, ho il sospetto che sarà verso le 10 in piazza dei miracoli.

il trasfeirmento lungo i condotti immagino sarà un pò sopra i 30 all' ora....sappiatelo
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Io vado, Francesco deve ancora dare conferma. Magari ci possiamo trovare con Andrea ed i Belgi, ammirare un po' di spirito Belga D.O.C., vederli scomparire in lontananza alla prima salita (od anche in piano probabilmente) e fare un giro tranquillo.

Per me è ok. Ti lascio mio cell in mp: non si sa mai. Ma dove ci troviamo? in piazza dei miracoli pure noi?


il trasfeirmento lungo i condotti immagino sarà un pò sopra i 30 all' ora....sappiatelo

Per me non è un problema. Al limite mi stacco Ma da Lucca a Pisa da dove li fai ritornare? via asfalto?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Per me è ok. Ti lascio mio cell in mp: non si sa mai. Ma dove ci troviamo? in piazza dei miracoli pure noi?

Per va bene, non ci sono problemi, sei tu quello che abita piu' lontano. Oppure ti rimana piu' comodo intercettarli a fine di via dei condotti ? Mi sa' che piu' o meno la distanza e' quella.

@AlfA': piu' dei 30km/h in pianura, che in scia si fanno anche, mi preoccupano le salite tipo quella tra gli ulivi ... se vedo qualcuno fare gli ultimi 10 metri in bici, lo meno
Come dici tu, si possono prendere un paio di scorciatoie se hanno furia, tipo tagliare la stipareccia (che mi dice anche poco come percorso in se) e trovarsi all'inizio del metatino saltando cima faeta e nonno.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
saltato tutto.

da quel che ho capito se il tizio c'è è in una comitiva di fermoni. quindi fanno un giro in bici da pisa a lucca ma senza salire sul monte.
a sto punto io dormo e rimango al forte.
ci si vede prossima settimana
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Ed io che ho messo tutte le rifiniture delle scale per ingraziarmi la moglie!!!
Va beh, meglio così! almeno mi risparmio il mal di gambe e stasera doppia birra
Dade noi domani comunque andiamo? ore 8.30 ad Asciano?
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Ok, alla solita fontanella vicino al campo di calcio, alla fine di via dei condotti.

P.S. il seven time uord ciampion e' stato intimorito dalle romanica baldanza dei partecipanti pisani ed ha preferito girare con i fermoni


Ragazzacci, domani mattina esco con un altro Calcinaiolo... ci becchiamo sul monte o il prossimo fine settimana, magari per un millecinquecentino...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bravo dade....mentre io mi sfondo sul divano c'è qualcuno che si da da fare.nn ho avuto la forza neanche di andare sul viale a mare......

hai fatto il sassoballoccioro con scappellamento a destra?come è messo?
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Mah. E' molto ruscellata la prima parte. A me il monte con l'ultima passata di pioggia - quella violenta - mi pare si sia un pò rovinato. Anche L'uomo morto, che ho fatto per chiudere in bellezza, non mi sembra stia benissimo.
Comunque si fanno

bravo dade....mentre io mi sfondo sul divano c'è qualcuno che si da da fare.nn ho avuto la forza neanche di andare sul viale a mare......

hai fatto il sassoballoccioro con scappellamento a destra?come è messo?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito

16m dislivello x 20 km di bitume
la mia prima uscita dal fattaccio....
non è colpa mia... seguo le indicazione mediche:
"non ti stancare, non andare in salita o fuoristrada, stai sul bitume,
scansa le buche, non cadere, non finire sotto una macchina
e non provarti a seguire quei pazzi criminali che fanno 2000m di dislivello"...
ma fra qualche settimana forse tornerò a rompervi le scatole...

PS: l'hai ancora incignata la bici al carbonchio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo