• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
A che ora passi da San Pantaleone? io domani devo partire anche prima dell'alba, diciamo alle sei, per essere a casa inderogabilmente entro le 10


 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
in onore al poppo....

la fonte dell' insofferenza geometrica è da oggi quella sullo zambra al ponticello di ferro.

marcone qunado parti? hai visto della pizza?

domenica ci fai compa?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...l'insofferenza geometrica ce l'ho io...un ne posso piùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!! Un sò a che ora parto e un sò a che ora mi sveglio quindi mi viene difficilissimo capì a che ora sono a san pantaleone e ovviamente caro Mirko sai quanto ci tengo a girà (si fà per dire...pedalicchiare più appropriato) con te, ma domani giornata complicata...della pizza lo sò ed ho già aderito, per domenica visto che lunedì sera non ci sono e che martedì pomeriggio mi stralevo dalle palle...pedalerò il pomeriggio, visto che Claudia lavora...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...grandi!!! Bravissimi!!!...io partito con più che buoni propositi, sono stato ovviamente stoppato dalla telefonata cantieresca...però, sono comunque felice perchè ho fatto comunque in teNpo a spararmi una Ragnaia come non avevo mai fatto in vita mia, su senza rifiatare mai (come vuole il mio preparatore), proprio fino in cima poi fino a Passo di Dante (telefonata...moccoli...), però a quel punto fan culo sono sceso dal singolino del traliccio, che ho trovato veramente "tossico", risalita propotente (nelle mie corde ovviamente!!!) alla casa del polacco poi casa e cantiere...il bello è avvenuto due ore fà, dove per montare in nuovo gazebo hand made...frullino in mano per tagliare dei ferri, mi si spezza il disco e mi gioco un bel giolli visto che me ne passa un pezzo (del disco) acanto all'orecchio tipo proiettile...guardo il disco rotto, dico a mio fratello " staccalo", lui non capisce...io prendo il disco in mano per svitarlo (blocchi il movimento e giri il disco con la mano) e accidentalmente premo con la sinistra su l'interruttore...mi si mette in moto con il disco nella mia destra...un urlo e una fila di moccoli...non ho il coraggio di guardarmi la mano...la guardo...un vero bello sbercio fatto da un disco rotto...penso che mi sono giocato la trasferta a Palma...mi viene da piangere...poi metto la mano sotto l'acqua e non è un bel vedere ma più superficiale di quello che pensavo...la mano la muovo, faccio un super medicazione tipo Rambo tagliando tutti i brandelli con le forbici super disinfezione e ho chiuso tutto...domattina apro e vediamo come sono messo...sono il re dei COGLIONI!!!
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Poppone, mi fai paura, fai a fare sti campionati che n'hai bisogno (portati anche i rampini per gli abbordaggi e, mi raccomando, non fate prigionieri).

P.S. Andrea, siam saliti da via Belvedere.
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Marco speriamo in bene per la mano

Io stamani partenza alle 6.30, alla faccia dei miscredenti
E mi son fatto San Pantaleone, spuntone di Santallago, e poi giù a Santa Andrea per risalire sul serra da Ruota. Alle 10 spaccate, annunciato dalle campane, sono rientrato a casa.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Andrea, ma il giro di cui parlavi questa mattina, e' quello del 17 sul Pratomagno ?

Non mi dispiacerebbe. C'ho vissuto per 18 anni ai piedi del Pratomagno e non lo conosco per niente.
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti!

Scusate se mi inserisco nel 3ad con un messaggio a dir poco personale, ma oggi salendo da Asciano per il castagno e poi prendendo per la conserva ho smarrito la borsa sottosella nera con camera d'aria e cavafascioni + smagliacatena ...

Volevo chiedervi la cortesia, nel caso vi trovaste a passate di li e la trovaste, di farmi sapere. Grazie

Ciao!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Andrea, ma il giro di cui parlavi questa mattina, e' quello del 17 sul Pratomagno ?

Non mi dispiacerebbe. C'ho vissuto per 18 anni ai piedi del Pratomagno e non lo conosco per niente.

no è questo

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=207918

in realtà io per domenica prossima ho il piede in TRE staffe sulla scia di HJ.

1-vorrei andare a punta ala a fare la prova di Enduro
2-vorrei andare a fare sto giro
3-potrei andare a correre alla gf di marcao......

tutto sommato preferirei 1, ma il biciotto ha il freno avanti sputtanato e su quella bici non ci voglio mettere un centesimo........

dade.....

ma l' impianto del freno avanti della rr........per venerdi e domenica...nn è che me lo presti?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
dade.....

ma l' impianto del freno avanti della rr........per venerdi e domenica...nn è che me lo presti?

Ma non faccio prima a prestarti tutta la RR ? Per la prova di superenduro, non sarebbe poi tanto fuori luogo (es. dischi flottanti da 203, MountainKing da 2.4 all'anteriore, 120+120). Magari e' un problema la taglia: e' un XL (e' circa come la L della Canyon).

La pompa/pinza ci vuole un attimo a smontarla ma e' una SRAM Juicy 3: senza dischi di generose dimensioni non frena manco a pregare (che dischi c'hai sul biciotto ?).
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

sul biciotto ho credo un 203........

se mi presti il freno sono contento....la bici lascio......
è una deca, mi ridon dietro...........

ah no.....so manicheo delle marche me ne frego.

no dai, la mia la conosco....guido quella e se la sbriciolo nn mi frega nulla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo