Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
mam mica ho detto che ci sono...........sono al forte dai miei............

dal srh sono andato in bici due volte e sono ingrassato un par di chili

...giusto che tu non venga...con lo stato di forma che descrivi sicuramente non potresti tenere il Ns. passo...i fratelli Sclek li prendiamo di tacco...ma vai a cagher!!!
p.s. Daria (gioco di parole) "armati" di una pazienza "disarmante"
pp.ss. è ovvio che non avevo capito una beata mazza...cribbio!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sei solo chiacchere e rutone...alle 7 e 30 Steiner non ci sarà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per il giro di stamani, compagnia Top con "iMprobabile" incontro a prato a ceccotino con babbo secco, il grande Tricia e l'ancora (ma lui sul serio) più grande Albert1!!! è stato breve ma intenso!!!
Un grazie all'infinita pazienda di donna Daria!!!
p.s. Alfà sei solo chiacchere e forcella rigida
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Si trovano dei tizi con le mega bici superammortizzate e fanno: "No ma quello è tutto pieno di sassi!".....E l'avete visti issassi vai! MEDIOCRI!

Sentiero numero 1 ("sentiero di impostazione DH" cit)....mavvilevatediulo!!!!!
Vecchiano's Rules!

Ahah

P.S. Matteo, con tutto il bene che ti voglio ma domenica mattina non mi sveglio alle 7:30 neanche se mi paghi, parto piu' tardi, magari ci troviamo per strada, Macx da dove si parte e a che ora ?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Molto più tardi........
per essere alla fonte di Agnano alle 7:30 mi dovrei svegliare...
vediamo... alle 6:00... (oltre ad andare lento in salita vado lento anche ad alzarmi)...
e questo non è il thread delle possenti uscite albine...
ci si può trovare fra le 8:30 e le 9:30 da qualche parte fra Agnano e Vicopisano...
ore 9:00 al solito parcheggio di Calci?
 

Stevesea

Biker serius
Alle 9.00 é già un orario che magari un salto al parcheggio, anche solo per salutarvi, lo faccio ..

Volevo ancora ringraziare tutti per avermi fatto sentire, fin da subito, parte della "banda" . È stato un vero piacere conoscere tutti voi.
 

daria

Biker novus
2/12/06
32
1
0
Scozia
Visita sito

Grande Poppo è stato un piacere! Poi deh il Calcifer è bello bello...domani ci provo, se ho capito bene 9 al solito parcheggio, vero?
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito

Ok per domattina ore 9!

Il parcheggio è quello accanto alla chiesa in paese?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Ok per domattina ore 9!

Il parcheggio è quello accanto alla chiesa in paese?

Il parcheggio è quello accanto al campo sportivo appena iniziata la salita verso il Serra.
p.s. non posso esimermi dal fare i complimenti "all"arrogante" Cadel, ex Biker, amante della nostra regione ed un vero signore nei suoi gentilissimi modi...cazzo se ha pedalato oggi!!!
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
mirko c'è!

e c'ha la bici scassata...



Questo succede a chi usa materiale di raccatto Doc: sei sicuro che uscendo in bici, anche solo per andare a prendere la bici in garage, qualcosa può sempre succederti... E non è poi che un rumore sinistro ti allarma...No! tu insisti, sino a che non hai sfondato qualcosa; ottuso come un salice piangente piantato lì
D'altro canto tu, visto il tuo nuovo acquisto, splendido - sin troppo - hai ormai abbandonato il club delle camere d'aria dai venti toppini e ti presenti con pacchi pignoni tirati a lucido da far invidia a Mister Muscolo Vergogna!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo