Uscite sui monti Pisani e dintorni

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
l'importante è divertissi, ci mancherebbe.
io però [paragone parossistico e politically uncorrect] un sultano che c'ha il tendone con 30 spose, e dopo aver "fruito" della prima dice: "ok, va bene, le altre non le provo nemmeno" lo posso pernacchiare?
vienii, suRtano di vecchiano!
Cmq ora come ora, seg@te a parte, c'è anche poo da sceglie, che tanti son anche chiusi!

Te hai anche ragione ma se non ci si porti!

Tornando al tuo esempio da gretto campaNNiolo, nell'harem di 30 donne ci saranno un, toh, 10% di mega-fie, 50% di medie, poi via via a scalare....
Secondo te o non mi tromberei sempre quelle 10? E ogni tanto (la domenica mattina tipo), piperei quelle un po' più tranquille diciamo "Passerine nel Castello" :-)?
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
guarda,
scesi di 5m sulla variante del babborazzo, siamo dovuti tornare indietro, perché era ingombra di rovi.
siamo andati a fare il rutto libero e poi siamo, lentissimamente*, risaliti a prato a ceccottino per fare il calsifer.
era tardi, secondo me avete fatto moolto prima voi.

Mah, non so se s'è fatto prima noi, se metti in conto una pausa abbeveraggio + pausa schiacciatina ai cristalli + pausa svacco sotto gazzebo :-) Sai com'è, Fausto ed io siamo ancora troppo goderecci!!!
Diciamo piuttosto che le mie gambe si rifiutavano di pedalare, sicchè è stato necessario prendersi delle pause diciamo di riflessione ...:medita:

Alla prossima!
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
:celopiùg:
avete fatto calcifer? [dopo lauta focaccina, ammetti! ..che vi s'è visto sgattaiolare verso il cibo! :=) ;-) ].
Cacchio, allora anche il rutto libero era alla vs portata! Infatti il Garibaldi in realtà è davvero chiuso, per cui marciaindietro e ci siam buttati di là! spirito belga abbestia di libera, che, fosse stato per lei, allora avrebbe voluto affrontare, senza remore, direttamente il babborazzo integrale classico

il calcifer s'è finito verso le 13.15, mi sa.
ormai dominato con padronanza (..e - seppur- anche qualche garibaldanza) da tutti gli intrepidi presenti.
pure a mì! ;-) bella brigata (allargata "all'ultimo buo" con l'aggregamento di andrea-navacchio) ieri.

Ebbene sì, lo ammetto, sTiacciatina cotto e fontina e poi via di sotto dalle discese belli pieni, che è meglio ;-)
In effetti abbiamo fatto il calcifer e ne siamo usciti interi (è forse questo un miracolo?! Ci sta di sì :-) )

Ciao, alla prossima!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Te hai anche ragione ma se non ci si porti!

Tornando al tuo esempio da gretto campaNNiolo, nell'harem di 30 donne ci saranno un, toh, 10% di mega-fie, 50% di medie, poi via via a scalare....
Secondo te o non mi tromberei sempre quelle 10? E ogni tanto (la domenica mattina tipo), piperei quelle un po' più tranquille diciamo "Passerine nel Castello" :-)?


:nunsacci: mi sa che la domenica con voi non esco più....

cambiando argomento, la prossima uscita si DEVE far la foto....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...con noi talebani non puoi più uscire...lo abbiamo deciso in una riunione segreta tenuta in un posto segreto in una data segreta...e quindi noi ci faremo un sacco di foto anche in tenuta adamitica ma non a te. e nemmeno a Hard, Chap, giskà (minuscolo per dispregiativo)...a aRfà invece si...è iR capo...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
un pò come chuck norris..........
le mi route son da 26, ma se le guardi bene son da 29 :smile::smile::smile:

[Chuck Norris mode on]
"Le ruote di AlfA', pur essendo nominalmente da 26, ruotano così forte che per la forza centrifuga i materiali si stirano fino a raggiungere un diametro prossimo alle ruote da 29"
[Chuck Norris mode off]

... ci arriverebbero se non avessero il battistrada oltremodo consumato...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma minkiate talebaniche a parte.........che ne dite? du paroline due di impressioni? chi di voi due me lapresta il prossimo anno per fare la transvesubienne:)))::)))::))):?
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
...con noi talebani non puoi più uscire...lo abbiamo deciso in una riunione segreta tenuta in un posto segreto in una data segreta...e quindi noi ci faremo un sacco di foto anche in tenuta adamitica ma non a te. e nemmeno a Hard, Chap, giskà (minuscolo per dispregiativo)...a aRfà invece si...è iR capo...

non t'offende, ma le foto in tenuta adamitica preferisco non vederle
:smile::smile::smile::smile::smile:

e comunque tu ticcherà vedemmi con la tenuta criminal....

ma le impressioni su ste 29''???
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...'azzo ci faceva dade sulla lombardona ieri pomeriggio?
E te rischiav rinunceresti a vedè me, tommi, calamdrao e stefanone in versione adamitica??? sei una "pazza"!!!
p.s. ...tommi è completamete "talebanizzato", in fase totale di irreversibilità...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo