Uscite sui monti Pisani e dintorni

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Ciao a tutti
volevo avvertirvi che questa Domenica sui Monti Pisani ci sara' una cavalcata di Enduro. E' la "100 Pietre" e parte da Uliveto Terme.
Non conosco il percorso nel dettaglio, ma se e' come l'anno scorso spaziera' fra Passo Dante - Campo Croce - Santallago, sia sul versante Pisano che su quello Lucchese.
Per capirsi la parte di monte tra San Giuliano e Calci sarebbe da evitare (o meglio, ci si puo' andare ma si rischia di incrociare un centinaio di moto). La parte Calci - Buti, o la parte da San Giuliano a Molina dovrebbe essere tranquilla

A parte questo, io esco domani per un giro lunghetto (per me) ma a passo turistico
Se qualcuno e' interessato me lo dica ch ci mettiamo d'accordo

Ciao

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti
volevo avvertirvi che questa Domenica sui Monti Pisani ci sara' una cavalcata di Enduro. E' la "100 Pietre" e parte da Uliveto Terme.

L'anno scorso mi son fatto tutto lo 00 da Passo Dante a Campo Croce con le moto che mi passavano, un po' una palla ma e' bastato far passare il primo gruppone e poi son andato su senza troppi problemi.

A parte questo, io esco domani per un giro lunghetto (per me) ma a passo turistico
Se qualcuno e' interessato me lo dica ch ci mettiamo d'accordo

Miki, da dove partite ed a che ora ?

Domenica mattina.

Vengo a farvi compagnia, partenza/orario ?

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
C’è carenza di giovedì, c’è carenza di segretaria.
Mi candido come tecnico a riorganizzare tutto.
Sabato mattina: l’infojati manichei, caposquadra propose 8.00. Dove?
Quanto? Due serri.
Sabato mattina: i turisti (Miky, dade) dove? quando?
Sabato Pomeriggio: il turno del pomeriggio, macx l'unico preciso che ha già luogo e ora. 13.45 fonte dell'escavazionismo. (Via della Cava) MA IL TUO AMICO HA INIZIATO A USARE IL CASCO?!?!?

Domenica: i motociclisti. Partenza da Uliveto.
Domenica (ergo ciclisti della domenica in re ipsa): stefanone & co: da dove, quando
Domenica (bestiale): io farò in differita il giro dell’infojati. Se son da solo mi tornerebbe più passare da Vico. Ma potrei anche passare a salutare l’altri. Anzi mi sa si po’ salì inzieme.
3 giugno: PI-FI. Numero chiuso. L’organizzazione si riserva il diritto di ingresso, e soprattutto di arrimbalzare malamente i rifiutati.

e se ci volevo io pe’ fare chiarezza, buona camicia a tutti.

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io domani, come al solito, probabilmente, passerò da Caprona (alla fontana) verso le 13:45 con destinazione sconosciuta...
passo ridicolmente lento...
astenersi perditempo

domenica boh...

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Grande Dario (piano Pietro! un lo sò perchè l'ho scritto maci stava bene...)!!!
Allora: parola d'ordine "serrare i ranghi"!!!
sabato mattina alle 8 (8 e 05...???) a CaRci chi c'è? Vero anche se si si fà la Tobler vi potrei aspettare alla Tabaccaia alle 8 e 10...comunque io c'è!!! (carci o tabaccaia ditemelo)...poi?
poppo
alfà
omissis
?

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito

Aggiornato. S

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...un must!!! iNmancabile in una coLLezione che si rispetti!!!
OOOHHHHH allora mi volete fà andà da solo col capo manicheo branco di merdosi???!!!!

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Sabato mattina: i turisti (Miky, dade) dove? quando?

Ritrovo a San Giuliano alle 8.00, al semaforo sulla via del Brennero dove c'e' posto per parcheggiare (ho sonno, sono pigro e quindi ci vado in macchina)

Destinazione di massima: Molina - 4 venti su asfalto - discesa a Lucca - risalita sul monte pisano per una strada che non so come si chiama - ridiscesa verso San Giuliano con qualche variante tecnica (se chi e' con me mi segue)

ps: l'asfalto di solito cerco di evitarlo, ma la salita verso i 4 venti pensavo di farla per 2 motivi:
- il mi' fratello e' tanto che non fa la discesa verso Lucca e ha nostalgia...
- salire su asfalto e' meno faticoso e torna bene per aumentare i dislivelli andando per gradi

Ciao

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Quanto? Due serri.8 (8 e 05...???) a CaRci chi c'è? Vero anche se si si fà la Tobler ... potrei aspettare alla Tabaccaia alle 8 e 10...comunque io c'è!!! (carci o tabaccaia ditelo!)
Sabato mattina: i turisti (Miky, dade) dove? quando? San Giuliano alle 8.00, al semaforo sulla via del Brennero dove c'e' posto per parcheggiare
Sabato Pomeriggio: il turno del pomeriggio, macx l'unico preciso che ha già luogo e ora. 13.45 fonte dell'escavazionismo. (Via della Cava) MA IL TUO AMICO HA INIZIATO A USARE IL CASCO?!?!?

Domenica (ergo ciclisti della domenica in re ipsa): stefanone & co: da dove, quando Agnano fonte dell'arroganza 8,30/8,45
Domenica (bestiale): io farò in differita il giro dell’infojati. Se son da solo mi tornerebbe più passare da Vico. Ma potrei anche passare a salutare l’altri. Anzi mi sa si po’ salì inzieme.Vedo di venì @agnano, ma non m'aspettate
3 giugno: PI-FI. Numero chiuso. L’organizzazione si riserva il diritto di ingresso, e soprattutto di arrimbalzare malamente i rifiutati.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Riaggiorno, domattina fonte dell' arroganza 8,15

Quanto? Due serri.8 (8,15... alla Tabaccaia [/I])
Sabato mattina: i turisti (Miky, dade) dove? quando? San Giuliano alle 8.00, al semaforo sulla via del Brennero dove c'e' posto per parcheggiare

Domenica (ergo ciclisti della domenica in re ipsa): stefanone & co: da dove, quando Agnano fonte dell'arroganza 8,30/8,45
Domenica (bestiale): io farò in differita il giro dell’infojati. Se son da solo mi tornerebbe più passare da Vico. Ma potrei anche passare a salutare l’altri. Anzi mi sa si po’ salì inzieme.Vedo di venì @agnano, ma non m'aspettate

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
pi-fi versione 1: a numero chiuso.
amen
vada per la versione 2.

la saltz??? de, noooo!!!
il srh è bello. una volta.
vi volete divertire, ganzo, facciamo il tifo...
ma poi basta, ehhh!!
io con chi esco???
di persone serie è rimasto solo macx e pochi altri.
ho detto smettetela di gioa' ai fenomeni che mi mancate.
e poi non vi godete nemmeno il panorama.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo