• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

Davidelas

Biker novus
25/5/10
30
0
0
Cascina (PI)
Visita sito

Allora un giro come quello di sabato erano 44 anni che non mi capitava di farlo
Sono arrivato a Santallago strisciando e avanzando coi gomiti col povero Tommaso (grazie del supporto morale!) che cercava pazientemente di farmi riemergere dalle nebbie dello stordimento dell'estenuante risalita dal paesino di "nonmiriordocosa di Compito" (dove tra l'altro ho anche forato)
Comunque gran bel giro davvero, nella prima parte mi sono divertito peccato che alla 4^ ora mi si siano spente le lampadine causa esaurimento energie, purtroppo non sono abituato ad uscite così lunghe...
Mi dispiace per HJ che non ha potuto proseguire con noi, alla prossima!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
si chiude una porta si apre un portone.
mi avete abbandonato come un cocker a coRtano, e io mi sono imbattuto in un laureando in isef (gli manca solo 23 esami, ..però ha finito il tirocinio in piscina) che m'ha illuminato con le sue tabelle. Una tecnica inovativa: non fare nulla fino alla gara, così arrivi riposato e quel giorno è una passeggiata. Niente carboge: solo un preaparato con caffeina e carboidrati e grassi da mungitura animale.


PS: un podista verso col di cincia m'ha detto avevate solo un 5 min. (eravate in 4 no?2+2) ... mi pare strano, vi siete fermati a grufolare?

addio, è stato bello ma è durato poco.

seguirò il mio nuovo preparatore tecnico.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito


ma falla finita e segnati alla cena....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

controlla la posta, hai fattura per consulenza sportiva
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
invece il podista c'era e il vantaggio era risicato perché il manicheo ha forato... (ha già rimosso perché sui guai altrui sbuffa, le sue forature invece non contano)

c'era?

ma che guai altrui.............

s'è fatto la salita con la rota frenata, arrivato in cima che inizia la discesa si mette ad allargare il freno, si riparte, ci si riferma si riparte dopodichè fa 400 metri e vole tornare indietro a cercare una levetta .........

una levetta su 400 metri..........ci poteva stare due giorni ( e non trovarla)

uguale ad una foratura...uguale uguale

inoltre aggiungo che ho perso la borraccia, ma non son tornato indietro a cercarla...ho detto "me nefrego" e fatto due terzi del giro senza
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...ha forato???...un ti dico nulla...ma ti perculeggio tutta la sera domani!!! Minchione te e le camere d'aria!!!

ho forato perchè provavo a tenere a circa 1,8 la ruota dietro e ho pizzicato.
con le 29 non so che pressione posso tenere e sto riandando a tentativi.

poi ho rigonfiato molto più duro e non ho avuto problemi, quindi non perculeggi nulla
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
questa devo ammettere è una deficienza che mi avrebbe fatto smaronare in altri

la pompa non l' avevo mai usata.......la prox volta quella non la riporto
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma che guai altrui.............

s'è fatto la salita con la rota frenata, arrivato in cima che inizia la discesa si mette ad allargare il freno, si riparte, ci si riferma .........

una levetta su 400 metri..........ci poteva stare due giorni
abbandonato dai suoi, ed accusato dal presidente di ogni nefandezza..

da ora scrivetemi a grilLusio@boyscouts.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo