• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
... vi son nel cuore, ma vi vo ner ...

Direte voi, ecchissenefrega. ... appunto, ma volevo cogliere l'occasione per rendere omaggio al Calamandrao per l'ennesima citazione strabiliante: Piero Ciampi rulez!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
attendiamo con anZia il capo manicheo...

eccolo.......

famo un giroide2 dell' altra volta scorciato che all' 1.30 devo essere docciato dal misocero a tifare per evitare il cucchiaio..........se vedo che un ci si fa, vi saluto, metto due denti sotto e vi vo incu

8.30 per tutti fonte della caponesità a caprona
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ecco, mi pareva di sentire fischiare l'orecchi.

Allora, no Tommy io non ero bravo nello slap nemmeno quando sapevo un minimo suonare figurati ora. Per codesto c'è Marco che è un eccellente bassista e anche grande ammiratore di Flea.
E infatti mi aspetto che ogni tanto giri per morello in RHCP-look, ovvero gnudo ma con il calzino sulla phava

Matteo non sono Klaus dei DK ma se vuoi l'autografo te lo fo lo stesso, voi mette??

Alfani e Zoorlen, ma perchè volete la rota posteriore? vi do quella anteriore (vedi sotto).
 

Allegati

  • fanculo_vai.jpg
    63,9 KB · Visite: 16
  • oboia_1.jpg
    60,3 KB · Visite: 12

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ma no la gara in streaming.....la foto del tipo del DH: nonostante abbia una curvona in appoggio, è col peso SOPRA la bicicletta...............e nonper fare la foto, visto che ha un numero sul manubrio

Mah... se lo dici te... a me sembra di molto centrale, se tira un po' su la testa per guardare bene dove va poi bilancia con il ginocchino in basso... :magna:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

via oh france.....se tommaso lo vede centrale il tipo del dh.....neanche l' evidenza.....

dio bonino ma unno vedi che le spalle e bacino sono a monte della bici ( per non parlare della testa che lo sai benissimo, è quella che guida-intesa come peso)?
il ginocchio è piegato per far salire il bacino, non per mettere le saponette in terra

certo non come in una foto estremizzata da rivista perchè
a-è in gara e andrà a 40 all'ora
b-c' ha una parabolica della madonn
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Ragione hai.
Comuqneu il video dei bicchierini l'ho visto svariate volte nei mesi scorsi....finchè non ho messo la 36 e il manubrio un po' più largo....e anche ora diciamo che non è che mi venga sempre....
Certo quando ti viene, lo senti perchè la bici schizza via.
Ci vole tempo e pazienza...puLtroppo....
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Domani mattina pensavo d'essere occupato invece, causa sciopero dei treni, posso andare in bici. Se c'e' qualcuno che ha voglia di farsi un'uscitina tranquilla, si faccia vivo.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Oggi s'è trovato HJ solo sul secco....piangeva....cosa gli avete fatto? Si pole abbandonà uno che rompe una cosa ogni volta che va in bici?
Siete senza Quore e senz'anima!

Fra l'altro n'è toccato fermassi tipo 5 minuti in fondo al secco, 15 minuti in fondo al cancello rosso, 20 minuti sul bidè...è arrivato giù aveva 1 ora di stop senza motivazione sulla tabella di marcia. Il ragazzo non è serio, non ce lo portate alle Gorse!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo