• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
SABATO ORE 8 e 30 ad ASCIANO direzione giro1 Capanne!!! chiuso un vollio discorsi...chi c'è c'è chi un c'è è merdoso!!!
p.s. per i maledetti, chiaramente alle 8 al barrino
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
SABATO ORE 8 e 30 ad ASCIANO direzione giro1 Capanne!!! chiuso un vollio discorsi...chi c'è c'è chi un c'è è merdoso!!!
p.s. per i maledetti, chiaramente alle 8 al barrino

Ok.

P.S. Dario, io ci sarei per girare, con una certa calma, anche domenica. Se i FreeriderZ fanno CastelPasserino, come al solito, ci si potrebbe aggregare e poi risalire nuovamente e fare uno dei sentieri al monumento o il 41.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
P.S. Dario... domenica. Se i FreeriderZ fanno CastelPasserino..
odoro gli assi mori

...ehm...

adoro gli ossimori.

mi piacerebbe assai, ma se mi metto a girà con calma l'unica uscita seria della set. ... fo caa!
ad onni modo ci penso.

@dadelas: se si va tutti lì, ci si vedeio & te (ti mando cell x mp, e' meglio) e ci si va necessariamente in auto
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
SABATO ORE 8 e 30 ad ASCIANO direzione giro1 Capanne!!! chiuso un vollio discorsi...chi c'è c'è chi un c'è è merdoso!!!
p.s. per i maledetti, chiaramente alle 8 al barrino

Domani quasi quasi vengo anch'io a fare questo giro....mi dite suppergiu' km e dislivello?...è già un po che non monto in mtb...finora sono uscito sempre in bdc!!!...pero' ho una voglia matta di sterro!!! Grazieeee
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ma i miei pedalatori preferiti che fine hanno fatto?
domenica che fate?

pedalatori preferiti: outofshape, libera, poppo, dade, hardjumper, alfà, ecc...

in rosso sono segnati quelli eliminati dalla lista
gli iscritti alla SRH sono stati eliminati d'ufficio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo