si i giri sono per sabato...io domani non lavoro ma ho fatto un bel giro oggi e non credo uscirò
dal giro di oggi riporto che
-strapponi di noce-colfocetta fatti ( in realtà quello prima di col focetta ho messo piede a terra e l' ho finito a spinta, ma mi son fermato perchè mi s'è sganciato un pedale..........lo facevo)
-strapponi dei santi fatti...........29uberalles su quello carognissima ha slittato due volte dietro ma poi è ripartita
-strappone per campo di croce non fatto...........è veramente rovinato e ho rischiato di volare fuori strada e mi son cagato.......ci si può riprovare. comunque ho camminato solo una 20ina di metri
in salita ho come l' impressione di essere un pelo sotto il ritmo che potrei tenere e che se mi adeguo a quello, lo devo mollare dopo non molto.
Un pò come su asfalto che non la riesco a spingere, ma in misura minore
in discesa , se quella sopra detta è una sensazione, ho purtroppo la certezza che polsi e mani mi fanno male, molto di più che con la 26........
magari non sono al topo dell' allenamento ( i polsi) forse vado più forte e le botte le accuso di pìù............in realtà credo che dipenda o dalle manopole, o dal manubrio largo, un ci può essere alta spiega.
Ultima nota: siamo arrivati praticamente in cima allo spuntone pedalando "tranquillamente" i taglialegna hanno fatto una stradella fin su bella pulita.
però per ora non si può scendere..........più avanti ci vado a rivedere, che ho un progetto già approvato in canna