• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
via...pedalo...alle 10 sono al barrino e verso le 10 e 30 10 e 40 siamo a calci al parcheggio dopo il comune...vediamo cosa si coNbina...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, domattina copriamoci anche più di quel che abbiamo pensato perché stasera sono tornato a casa dal lavoro in bici e già si fischiava... domani niente ginocchino scoperto.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
fedele alla linea abbasso la bici, viva il doblò.....oggi passeggiata.

salutati i Brodi Gavalieri ( solo una delle due parole è in fortemarmino)


sono andato su a piedi sul calsifer.

Sono caduti una ventina di pini, ma di grossi grossi ce ne sono solo tre quattro, gli altri si levano con un seghetto. inoltre non ci sono grosse cataste: solo una piccola all'inizio dopo il ruscello dello 03 ed una in cima, ma per fotuna è appena fuori dal sentiero tranne poche cimette. Una marea di rametti di varie dimensioni in mezzo però.

Insomma, poteva andare peggio.

verso al cima c'erano una ventina di cm......si fatica parecchio a camminarci sono arrivato su fradicio di sudore.







poi sono sceso dal makkuro o quel che ne rimane..........se poteva essere, direi che il suo momento è passato...........peccato, si starà senza.

Ho incredibilmente ritrovato il gaino e la ragione.



li ho portati giù......boia........tra la neve, il peso e le decine di tronchi uno sopra l' altro per tornare giù mi sono ammazzato.
mi son trovato a dieci metri da due cinghiali che rufolando tiravano mucchi di neve per aria.
a un certo punto c' eran tanti di quei tronchi che son dovuto andare giù dritto per dritto, attraverso un mare di arbusti.........però son riuscito a tornare sulla bretellina baragaglia-nicosia

........che è invasa a sua volta da mucchi di tronchi.........ma questa andrà pulita.
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
io l'ing schiavi e nico non ci siamo fatti mancare un passerino-on-de-sno'. Ganzo, nemmeno freddissimo! in cima tanta neve poi da meta' in giu' bello e divertente!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...grazie a te!!! Pifferi le foto sono veramente carine e rendono abbastanZa l'idea della "minchiata" che abbiamo fatto oggi!!! Ma che bellezza!!! Tre flash in particolare:
- Dade che va di sotto dal monte in salita
- HJ che si prodiga in un "da manuale" extreme garibalding appena partiti in discesa sulla tobler
- A Campo di Croce non sono riuscito a bere perchè avevo l'acqua nella borraccia "congelata"...
Fantastici "maledetti manichei"!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
cidempoli....di neve da quella parte ce n'è tantissima.....

salire in verruca da caprona invece presente lugnhissimi tratti sgombri
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Grandi loro!

Avrei voluto vedere tutte queste cose che hai elencato, invece sono andato a vedere le foto e ho visto HJ che grufolava, come suo solito....che amarezza...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ti mangi le mani di non essere venuto con noi, manicheo lesso?.

il giusto per la compagnia.......

son comunque contento di aver fatto sta passeggiata perchè ho recuperato il gaino......con la vegetazione sepolta dalla neve fare il makkuro è stata dura.........senza neve e con la vegetazione in ripresa più avanti mi sa che sarebbe stato impossibile

la foto di HJ che grufola nel sacchettino non l' avevo vista.....grazie giskà di avemmela evidenziata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo