Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
eccolo un vero ciGrista...

P1010776.JPG





... e anche una vera biciGretta....:hahaha:

P1010770.JPG
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
In salita siete riusciti a salire su bene? lo scorso anno il versante lucchese era impraticabile (in salita, in discesa era perfetto) quello pisano invece era quasi senza neve, l'ideale per salire.
Io in realtà il week-end vorrei uscire su strada, ma temo che non sia fattibile, oggi ce l'ho fatta a fare due ore a pranzo, ma un conto è farle a 3°C e un conto a -3°C
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
In salita siete riusciti a salire su bene? lo scorso anno il versante lucchese era impraticabile (in salita, in discesa era perfetto) quello pisano invece era quasi senza neve, l'ideale per salire.
Io in realtà il week-end vorrei uscire su strada, ma temo che non sia fattibile, oggi ce l'ho fatta a fare due ore a pranzo, ma un conto è farle a 3°C e un conto a -3°C

oggi ho fatto la verruca da vicopisano, si sale bene dove ci son passate le macchine/jeep, altrimenti c'è troppa neve e si sprofonda.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
oggi ho fatto la verruca da vicopisano, si sale bene dove ci son passate le macchine/jeep, altrimenti c'è troppa neve e si sprofonda.

Anche dal belvedere si sale bene, ma seguendo le tracce delle macchine. Una volta tanto, grazie a loro.
A Campo Croce c'è mezzo metro. Ho anche provato a fiondarmi dal Picabeba, ma ho desistito, non che fosse un problema scendere dentro 60 cm. di neve, è che ho pensato "che caxxo faccio quando sono in fondo?" ... ho provato anche il single che dalla tobler torna a Foce, ma di nuovo mexxo metro: impossibile pedalare.

Però una "maledetta" goduria: un panorama stupendo e a parte il vento in cima e il freddo alle mani in discesa, la temperatura non era proibitiva.

Alcune "maledette" foto: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=4499
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...bella lì prof!!! Sabato prepariamoci che la cazzata si fà veramente grossa!!! Sacchini di "nilon" ai piedi e pedalare!!! Faeta o morte!!!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io direi di passare la mattinata a riempirsi la pancia di roba ipercalorica e uscire verso l'ora di pranzo, come forse intendeva anche il Dade.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...e che cazzo si fà fino all'ora di pranzo??? se non và via la neve, monto pedali flat e pedule ai piedi...mercoledì manca poco ci lascio lI alluci daR freddo...no ok sono daccordo di partire un pò più tardi, ma non all'una, perchè poi a scendere il pomeriggio diventa veramente freddo...
lista convocati: Dade, Daniele, Tommi, Cala (assente giustificato), Frace (assente INgiustificato), macx, Dott.Ing. STiavi, Stefanone, HJ, Libera...e ovviamente chi ha voLLia di venì...
p.s. se andiamo a rifinire nella neve ricordarsi di "lavare" la bici al ritorno...pena, una "concrezione di ruggine su tutte le "parti senZibili"...
pp.ss. Alle 10 punto 00 andrebbe bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo