Uscite sui monti Pisani e dintorni

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

forse a leggere il forum non si capiva, ma si scherzava....
io in questi ultimi tempi lo punzecchio perchè vorrei che tornasse a girare in MTB... se no chi mi prepara per il SRH!!!

ricordo a tutti, riunione per definire i 5 mesi di allenamento... da Febbraio bisogna inizià a pigià se no si va là a FC!!!

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Causa prevedibile morte del glorioso Mercedes sabato e domenica sono in cera di nuovo autoveicolo... quindi per questa settimana devo saltare.

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Non capisci nulla.
Fallo andà a pulì che almeno noi si po' andà in bici sereni.

Alfà, lascia perde, riposati le gambe, allena le braccia col piccone e col rastrello, secondo me è meglio....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ricordo a tutti, riunione per definire i 5 mesi di allenamento... da Febbraio bisogna inizià a pigià se no si va là a FC!!!

C'HAI da pigià se no VAi A fc..............

gli altri sono già, facendo il corto, quasi sicuri di farcela ( se voi ti dico anche i tempi .Per quel che mi riguarda, da metà marzo inizierò a fare sul serio.......

te invece.............. quei crampi dopo solo 2000 fatti ad andatura tranquilla in n giornata fredda ( il panino un c'entra nulla....) mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh

bruttissimo segno, lasciatelo dire

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

per questo voglio fare un altro 2000, per vedere se l'altra volta è stato un caso o se devo appendere la bici al chiodo e comprarmi un carrarmato da 17 chili e iniziare a girare con Giskà...

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
per questo voglio fare un altro 2000, per vedere se l'altra volta è stato un caso o se devo appendere la bici al chiodo e comprarmi un carrarmato da 17 chili e iniziare a girare con Giskà...

Intanto il mi cancellone è 13,9 kg, quindi porta rispetto. Ti ricordo che hai un cancello di ghisa attualmente. Minimo devi essere come il poppone e come dade per ircevere un minimo di rispetto.

Secondariamente poi, hai voglia di venì con noi. Magari diccelo ci si porta la felpina d'acetato per quando s'arriva in fondo....
Fra l'altro almeno gireresti con persone belle come me(), il secco (), bornoc ()....e ti potresti anche fermare a pisciare senza che nessuno ti fustighi, pensa te!

in ogni caso ti ci vedo bene al SRH....viene a fa du risalite colla seggiovia con noi vai, fai più bella figura...

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

mi riferivo non a quello che hai ma a quello che vuoi comprà! e poi l'ho definito carroarmato non cancello!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...alla prossima riunione...dispenZerò "BROMURO"!!! siete delle pazze!!!
p.s. io chiudo il lungo in 07:38:45 e un pò di spiccioli!!! (me l'ha detto OtheRma!!!)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per questo voglio fare un altro 2000,

via MOD discorso serio ON.

adesso non ti serve fare un 2000 o un 2500 ( anche peggio, come dicevi post fa)

adesso ti servirebbe assai di più fare una uscita infrasettimanale sui 1300 1400, magari anche medio tirata senza fermarsi mai.
A sto punto serve fare sempre meglio il 1600-1700, piuttosto che riuscire a fare una volta 2500.
L' abitudine ad un 1700 "di un certo livello" è assai più allenante che sempre 1200 e un 2500....
Tanto da un certo punto in poi, se devi fare UNA VOLTA un certo dislivello, diventa tutta una questione di quanto sei disposto a patire partendo dalla base "facile" che hai.

E' molto probabile che se hai una base acquisita ( cioè che fai in gran facilità) tot, il giorno della prestazione della vita arrivare o morire fai 2tot....e forse anche 3.

Morale della favola

1-acquisisci 1800 in gran scioltezza=il 23 giugno fai il lungo ( in che modo non si sa, ma lo fai)
2-acquisisci un passo che potrai tenere sempre e aumentare alla fine

il discorso vale anche per gli altri.........per questo dico che secondo me adesso per chi fail corto, sarebbe meglio forse n periodo di due tre settimane di scarico che altro

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...alla prossima riunione...dispenZerò "BROMURO"!!! siete delle pazze!!!
p.s. io chiudo il lungo in 07:38:45 e un pò di spiccioli!!! (me l'ha detto OtheRma!!!)

dimmi come hai intenzione di farlo.......

a- non mi fermo mai
b-mi fermo ai passi, ai ristori, in discesa,

se lo fai A, lo fai in meno di 6 ore

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo