Si sciaaaaaaa!!!!!!!!!!
Oleeeeeeeee, maremma maiala era l'ora!!!
io ho una crisi d'astinenza che porta via!
Si sciaaaaaaa!!!!!!!!!!
Si sciaaaaaaa!!!!!!!!!!
E si son pigliati anche di là...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5323626&postcount=701[/URL]
(che poi, AlfA', o lo fai per stuzzicare l'ego ago del giovane padawan o sei masochista... e c'ha quasi la metà dei tu' anni, va in MTB da nemmeno uno e già gira con la forca rigida... danni tempo e ci lascia tutti al palo)
forse a leggere il forum non si capiva, ma si scherzava....
io in questi ultimi tempi lo punzecchio perchè vorrei che tornasse a girare in MTB... se no chi mi prepara per il SRH!!!
ricordo a tutti, riunione per definire i 5 mesi di allenamento... da Febbraio bisogna inizià a pigià se no si va là a FC!!!
Causa prevedibile morte del glorioso Mercedes sabato e domenica sono in cera di nuovo autoveicolo... quindi per questa settimana devo saltare.
te scii già sabato su campocecina
Causa prevedibile morte del glorioso Mercedes sabato e domenica sono in cera di nuovo autoveicolo... quindi per questa settimana devo saltare.
ricordo a tutti, riunione per definire i 5 mesi di allenamento... da Febbraio bisogna inizià a pigià se no si va là a FC!!!
C'HAI da pigià se no VAi A fc..............
gli altri sono già, facendo il corto, quasi sicuri di farcela ( se voi ti dico anche i tempi .Per quel che mi riguarda, da metà marzo inizierò a fare sul serio.......
te invece..............quei crampi dopo solo 2000 fatti ad andatura tranquilla in n giornata fredda ( il panino un c'entra nulla....) mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh
bruttissimo segno, lasciatelo dire
per questo voglio fare un altro 2000, per vedere se l'altra volta è stato un caso o se devo appendere la bici al chiodo e comprarmi un carrarmato da 17 chili e iniziare a girare con Giskà...
Intanto il mi cancellone è 13,9 kg, quindi porta rispetto. Ti ricordo che hai un cancello di ghisa attualmente. Minimo devi essere come il poppone e come dade per ircevere un minimo di rispetto.
Secondariamente poi, hai voglia di venì con noi. Magari diccelo ci si porta la felpina d'acetato per quando s'arriva in fondo....
Fra l'altro almeno gireresti con persone belle come me(), il secco ( ), bornoc ( )....e ti potresti anche fermare a pisciare senza che nessuno ti fustighi, pensa te!
in ogni caso ti ci vedo bene al SRH....viene a fa du risalite colla seggiovia con noi vai, fai più bella figura...
mi riferivo non a quello che hai ma a quello che vuoi comprà! e poi l'ho definito carroarmato non cancello!
ce l'hai un po' barzotto quando t'ho fatto pensare a quanto siamo belli?
è per questo che sposti l'attenzione sulle bici?
ti conosco solo te, il secco e il bornoc non li ho mai visti.
per questo voglio fare un altro 2000,
...alla prossima riunione...dispenZerò "BROMURO"!!! siete delle pazze!!!
p.s. io chiudo il lungo in 07:38:45 e un pò di spiccioli!!! (me l'ha detto OtheRma!!!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?