Uscite sui monti Pisani e dintorni

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
E si son pigliati anche di là...

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5323626&postcount=701[/URL]

(che poi, AlfA', o lo fai per stuzzicare l'ego ago del giovane padawan o sei masochista... e c'ha quasi la metà dei tu' anni, va in MTB da nemmeno uno e già gira con la forca rigida... danni tempo e ci lascia tutti al palo)

forse a leggere il forum non si capiva, ma si scherzava....
io in questi ultimi tempi lo punzecchio perchè vorrei che tornasse a girare in MTB... se no chi mi prepara per il SRH!!! :rosik:

ricordo a tutti, riunione per definire i 5 mesi di allenamento... da Febbraio bisogna inizià a pigià se no si va là a FC!!! :smile:

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Causa prevedibile morte del glorioso Mercedes sabato e domenica sono in cera di nuovo autoveicolo... quindi per questa settimana devo saltare.

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
forse a leggere il forum non si capiva, ma si scherzava....
io in questi ultimi tempi lo punzecchio perchè vorrei che tornasse a girare in MTB... se no chi mi prepara per il SRH!!! :rosik:

ricordo a tutti, riunione per definire i 5 mesi di allenamento... da Febbraio bisogna inizià a pigià se no si va là a FC!!! :smile:

Non capisci nulla.
Fallo andà a pulì che almeno noi si po' andà in bici sereni.

Alfà, lascia perde, riposati le gambe, allena le braccia col piccone e col rastrello, secondo me è meglio....:cucù:

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

C'HAI da pigià se no VAi A fc..............

gli altri sono già, facendo il corto, quasi sicuri di farcela ( se voi ti dico anche i tempi .Per quel che mi riguarda, da metà marzo inizierò a fare sul serio.......

te invece..............:nunsacci::nunsacci: quei crampi dopo solo 2000 fatti ad andatura tranquilla in n giornata fredda ( il panino un c'entra nulla....) mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh

bruttissimo segno, lasciatelo dire

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
C'HAI da pigià se no VAi A fc..............

gli altri sono già, facendo il corto, quasi sicuri di farcela ( se voi ti dico anche i tempi .Per quel che mi riguarda, da metà marzo inizierò a fare sul serio.......

te invece..............:nunsacci::nunsacci: quei crampi dopo solo 2000 fatti ad andatura tranquilla in n giornata fredda ( il panino un c'entra nulla....) mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh

bruttissimo segno, lasciatelo dire

per questo voglio fare un altro 2000, per vedere se l'altra volta è stato un caso o se devo appendere la bici al chiodo e comprarmi un carrarmato da 17 chili e iniziare a girare con Giskà...:smile:

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
per questo voglio fare un altro 2000, per vedere se l'altra volta è stato un caso o se devo appendere la bici al chiodo e comprarmi un carrarmato da 17 chili e iniziare a girare con Giskà...:smile:

Intanto il mi cancellone è 13,9 kg, quindi porta rispetto. Ti ricordo che hai un cancello di ghisa attualmente. Minimo devi essere come il poppone e come dade per ircevere un minimo di rispetto.

Secondariamente poi, hai voglia di venì con noi. Magari diccelo ci si porta la felpina d'acetato per quando s'arriva in fondo....:hahaha:
Fra l'altro almeno gireresti con persone belle come me(:celopiùg:), il secco (:omertà:), bornoc (:omertà::omertà::omertà::omertà:)....e ti potresti anche fermare a pisciare senza che nessuno ti fustighi, pensa te! :smile::smile:

in ogni caso ti ci vedo bene al SRH....viene a fa du risalite colla seggiovia con noi vai, fai più bella figura...:omertà::cucù:

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Intanto il mi cancellone è 13,9 kg, quindi porta rispetto. Ti ricordo che hai un cancello di ghisa attualmente. Minimo devi essere come il poppone e come dade per ircevere un minimo di rispetto.

Secondariamente poi, hai voglia di venì con noi. Magari diccelo ci si porta la felpina d'acetato per quando s'arriva in fondo....:hahaha:
Fra l'altro almeno gireresti con persone belle come me(:celopiùg:), il secco (:omertà:), bornoc (:omertà::omertà::omertà::omertà:)....e ti potresti anche fermare a pisciare senza che nessuno ti fustighi, pensa te! :smile::smile:

in ogni caso ti ci vedo bene al SRH....viene a fa du risalite colla seggiovia con noi vai, fai più bella figura...:omertà::cucù:

mi riferivo non a quello che hai ma a quello che vuoi comprà! e poi l'ho definito carroarmato non cancello!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...alla prossima riunione...dispenZerò "BROMURO"!!! siete delle pazze!!!
p.s. io chiudo il lungo in 07:38:45 e un pò di spiccioli!!! (me l'ha detto OtheRma!!!):smile:

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per questo voglio fare un altro 2000,

via MOD discorso serio ON.

adesso non ti serve fare un 2000 o un 2500 ( anche peggio, come dicevi post fa)

adesso ti servirebbe assai di più fare una uscita infrasettimanale sui 1300 1400, magari anche medio tirata senza fermarsi mai.
A sto punto serve fare sempre meglio il 1600-1700, piuttosto che riuscire a fare una volta 2500.
L' abitudine ad un 1700 "di un certo livello" è assai più allenante che sempre 1200 e un 2500....
Tanto da un certo punto in poi, se devi fare UNA VOLTA un certo dislivello, diventa tutta una questione di quanto sei disposto a patire partendo dalla base "facile" che hai.

E' molto probabile che se hai una base acquisita ( cioè che fai in gran facilità) tot, il giorno della prestazione della vita arrivare o morire fai 2tot....e forse anche 3.

Morale della favola

1-acquisisci 1800 in gran scioltezza=il 23 giugno fai il lungo ( in che modo non si sa, ma lo fai)
2-acquisisci un passo che potrai tenere sempre e aumentare alla fine

il discorso vale anche per gli altri.........per questo dico che secondo me adesso per chi fail corto, sarebbe meglio forse n periodo di due tre settimane di scarico che altro

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...alla prossima riunione...dispenZerò "BROMURO"!!! siete delle pazze!!!
p.s. io chiudo il lungo in 07:38:45 e un pò di spiccioli!!! (me l'ha detto OtheRma!!!):smile:

dimmi come hai intenzione di farlo.......

a- non mi fermo mai
b-mi fermo ai passi, ai ristori, in discesa,

se lo fai A, lo fai in meno di 6 ore :il-saggi::il-saggi:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo