Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
perlomeno portatemi a fa il bagonchio
du ripetute in via di villa, i santi anda e rianda...
son du mesi che non vado in biciretta
:cry:

Beh, si potrebbe potrebbe mangiare il pandoro a foce di calci (che almeno e' un po' riparato come posto), poi bagonchio per chi vuole.

Lungi da me dar ragione al Secco ma, effettivamente, ad arrivare a Case del polacco, ci mettiamo 5 minuti.

P.S. un salutone allo Zio !
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
maremma non lo sapevo mi spiace, ma ho guardato le date del carnevale, ho preso il sabato prima così se il tempo è brutto possiamo rimandare al sabato dopo.
voi non potete posticipare a marzo aprile con il tempo bono? è un qualcosa vincolato ad una data precisa?

Si parlava del 19 o del 26, ma sento il gran consiglio dei monti Pizzornesi.. ora devo pensare al costume....
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io ho poco tempo sabato, sempre che riesca a venire...

mi andrebbe bene trovarsi ad Asciano intorno alle 9, farsi un ragnaia ignorante al punto giusto e non cortissima, una discesa in single dalla fine della direttissima, risalita alla casa del Polacco dove si può mangiare con calma, poi forse c'è una discesina pelosa dalla parte di San Giuliano, vero Andrea?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io ho poco tempo sabato, sempre che riesca a venire...

mi andrebbe bene trovarsi ad Asciano intorno alle 9, farsi un ragnaia ignorante al punto giusto e non cortissima, una discesa in single dalla fine della direttissima, risalita alla casa del Polacco dove si può mangiare con calma, poi forse c'è una discesina pelosa dalla parte di San Giuliano, vero Andrea?

e questa è l' opzione c.......che scontenta tutti
appuntamento presto, giro corto ma impegnativo..........:smile::smile::smile:


c' ho penZato mentre mi ciucciavo un 'ora di coda in macchina.

chi A voLLia di pedalare si può trovare alle 8.30 e fare quel che Ni pare ( foce di calci, cacciatore, casa della guardia, mirteto..........a caso)
ritrovo pandorico alle 10 ad asciano e casa del polacco: così viene anche lo schiavi tranquillo e c'è tempo di fare quattro chiacchere senza pipare di freddo

se il tempo è mezzo e mezzo e freddo..............andare in faeta o spuntone è un pò da stron......emh.....fessacchiotti
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e questa è l' opzione c.......che scontenta tutti
appuntamento presto, giro corto ma impegnativo..........:smile::smile::smile:


c' ho penZato mentre mi ciucciavo un 'ora di coda in macchina.

chi A voLLia di pedalare si può trovare alle 8.30 e fare quel che Ni pare ( foce di calci, cacciatore, casa della guardia, mirteto..........a caso)
ritrovo pandorico alle 10 ad agnano e casa della guardia: così viene anche lo schiavi tranquillo e c'è tempo di fare quattro chiacchere senza pipare di freddo

se il tempo è mezzo e mezzo e freddo..............andare in faeta o spuntone è un pò da stron......emh.....fessacchiotti

e pò si può anche fare un giretto da un ora e mezzo post
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ovviamente il poppo è quello che ha più cervello di tutti.
Qundi io propongo, dall'alto dei Grampi che mi verranno un bel:
- Asciano direttissima
- 00
-002 tra i rovi pungenti e le bestemmie che tirerete (noi ci si tirano tutte e volte, ma ci si continua a passare nella speranza che si autopulisca da solo)
- Ulivetino
- Polacco
- Panettone (perchè dentro c'è l'uvetta che fa bono ai Grampi che avrò)
- Villa del poLLacco.

Giro di auguri, quoto il poppo in toto.:celopiùg:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ovviamente il poppo è quello che ha più cervello di tutti.
Qundi io propongo, dall'alto dei Grampi che mi verranno un bel:
- Asciano direttissima
- 00
-002 tra i rovi pungenti e le bestemmie che tirerete (noi ci si tirano tutte e volte, ma ci si continua a passare nella speranza che si autopulisca da solo)
- Ulivetino
- Polacco
- Panettone (perchè dentro c'è l'uvetta che fa bono ai Grampi che avrò)
- Villa del poLLacco.

Giro di auguri, quoto il poppo in toto.:celopiùg:

EDIT: questo è un giro che non ho mai fatto fra l'altro...:omertà::omertà::omertà:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...bravo Daniele...stai con me!!!
P.S. ...mandarini in viaggio!!! partiti dalla nordica città per arrivo nella repubblica marinara...se non sbocciano inserisco la Modalità ON come "Cliente scontento/ smodatamente incazzato"...e sono cazzi loro...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io avrei un'altra opzione... visto che sabato (e qui non ci piove) piove (e non sperate nella neve che le temperature si rialzano un pochino) e se non piove comunque io rischio di prendere una grandinata dalla mi' moglie...

chi è disponibile per un'uscita venerdi subito dopo pranzo? diciamo potrebbe essere alle 14,30 tranquille ad Asciano e nell'ore più calde (si fa per dire, comunque alle 9 sono previsti 2/3 gradi, alle 16 invece 10 gradi) della giornata ci facciamo un ragnaia, uliveta, (oppure anche altro a caso, a me piacerebbe lo 002 proposto dal giscardini) con arrivo alla casa del Polacco, pandoro e/o panettone e/o colacoladelPoppo, discesa insana verso San Giuliano o anche no...

Il sole tramonta alle 16,45, al limite possiamo anche tornarcene verso Pisa con la ciclabile lungo i condotti, magari basta una lucina giusto per attraversare la strada, io la frego dalle bici dei mi' figlioli.

Chi ci sta? Io son disposto a portare il pandoro attaccato allo zaino.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...dè!!! bada allo sforzo!!! hai detto mi attacco allo zaino uno scaldabagno pieno di mota!!! un pandoro...siete delle pazze...
p.s. per la trasferta mi stò informado per un hammer limousine
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
qui ognuno vuol fare a modo suo :balla-co:
quindi io, seguo Dade, e propongo sabato alle 11:00 ala foce di calci :-)

PS-1: se invece dei mandarini compraste crauti... i crauti arrivano subito...
io ho comprato dei crauti e ieri sera quando sono tornato a casa, sorpresa,
il corriere era passato e me li aveva lasciati...

PS-2: ma come si monta una forcella:nunsacci: mi ci vorrà una settimana solo per decidere dove tagliarla...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
qui ognuno vuol fare a modo suo :balla-co:
quindi io, seguo Dade, e propongo sabato alle 11:00 ala foce di calci :-)

Sembra che i pedalatori seguiranno il Secco fino al Bagonchio mentre gli scansafatiche seguiranno il Poppo's Christmas Project con ritrovo alle 9:30 alla solita fontana ad Asciano ([url]http://g.co/maps/caj66[/URL]) ed ascesa di ben 200m di dislivello fino alla casa del Polacco.

PS-2: ma come si monta una forcella:nunsacci: mi ci vorrà una settimana solo per decidere dove tagliarla...

Veramente, il taglio e' la cosa che si fa per ultimo ...

Do you Rigida ?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a me mi state facendo venì il palletio co sto panettone.
il giro secondo me dovrebbe essere loffio in su e in giù in modo che possa venire chiunque......poi mi accodo alla maggioranza.........:medita::medita:

quindi a sto punto visto che ognuno propone la sua, mettiamo ai voti....ma votate, sennò di fa alla democratica e decido io.

A-ore 10 agnano, casa del polacco panettone, giro facoltativo post, giro facoltativo pre ( opzione poppo e giskà)

B- ore X(prima delle 10 comunque) in posto Y (agnano) faetata o spuntonata o fociata di calci., comunque un giro più ciccioso ( opzione secco )

C-ore 9 giro corto ma discese toste e casa del polacco ( opzione tommaso A)

D-ore 14 del venerdi più o meno come sopra (opzione tommaso B )

io voto A, non escludo di poter fare anche il pre, ma se si pedalicchia sennò vi vo nel baogigi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo