Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
sabato grande uscita con i nuovi mezzi + panettone... ah Alfà tu non puoi non hai la forca...
x sabato.. :-( prima di farci la bocca.. ..attendiamo cosa dicono i metei (che ad ora - è presto ma - non è bello..)... ...mi sa che gli "incignatori" Ni conviene prendè ven. di ferie.

poi eccapace oggi nevica su tutti i valichi, e magari la consegna...

:)
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Avete rotto i collioni con le vostre bici, peggio dei bimbetti delle medie.

parliamo di cose serie: il pandoro

io darei due appuntamenti

alle 09,00 ad agnano
alle 10,30 a campo di croce

mi pare ci sia tempo per tutti, che siccome io vengo col nipote magari mi anticipo






PS: il bagonghio è XC
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
la pandorata è prevista sul faeta? :sbavon:
infedele biammortizzato, non segui il threadSacrascrittura! LO messia mi pare ragionasse di un bel miLLior posto. che ci s'arriva tutto in discesa. (lo spuntone santallagoso)

pandoro: c'è ancora quello, ormai scaduto, che il cagionevole doveva portare settimane fa.

ma se siamo tanti organizziamosi peL il pandoro-bis.
ANZI: io voto panettone. che porterei rigorosamente con bustina arpionata a zaino come banderuola.

..per chi volesse "bastonizzare" il giro? dopo, con comodo..

ah, ma 'un so mìa il tempo.. ..riaggiorniamosi fra un par di (..giorni), va'!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ma perchè la pandorata un si fà alla casa del polacco??? rapido, conciso, si torna a casa presto, c'è la salita per sali, c'è la discesa per scende...cosa volete? un amaro lucano???
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
...ma perchè la pandorata un si fà alla casa del polacco??? rapido, conciso, si torna a casa presto, c'è la salita per sali, c'è la discesa per scende...cosa volete? un amaro lucano???

Ma perchè non la fate a casa come le persone ammodo, manica di rintronati?? :smile::smile:

Auguroni a tutti dallo Zio Farnafa.

PS. Marcone, porta Alfani a fà vedè da uno bravo, forZe c'è ancora speranza :smile::smile:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
...boia son rimasto indietro a non seguire piu' questo thread non ci capisco nulla...comunque rischiav sulla bici sega tutta pimpillina ce lo voglio vede' (con l'occhio destro e basta, per ora)
quasi quasi vi vengo a rompire i coglioni in macchina!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
...boia son rimasto indietro a non seguire piu' questo thread non ci capisco nulla...comunque rischiav sulla bici sega tutta pimpillina ce lo voglio vede' (con l'occhio destro e basta, per ora)
quasi quasi vi vengo a rompire i coglioni in macchina!

del resto con la tu macchina arrivare in cima al Faeta è un attimo....

mi sa che devi farmi un corso di Pontasserchiese, o almeno un mp con la traduzione di pimpillina
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
HJ te sei il numero uno..
o vedi, uno l'ha capito! :-)
gnamo fatti vedè. Sentivo la DIA ti dava per latitante...
oh ma la smetti di dì che piove??:arrabbiat:
vorrei, ma son più realista del re (cit.)..
ho visto metei a lunga gittata (col benefizio del dubbio)
quindi da stasera comincio a lavorarmi la mogliera
["vabbè dalla socera, sì! ... ma prima.. eh!!"]
chiaramente, se poi invece butta bene, vengo sab., che mi sembra già optabile per tutti

se ne riparla
..eurometeo (unico) dà bella inconfutabile anche sabato:nunsacci:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
del resto con la tu macchina arrivare in cima al Faeta è un attimo....

mi sa che devi farmi un corso di Pontasserchiese, o almeno un mp con la traduzione di pimpillina
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

l'ignoranza non ha mai fine!
pimpillina lo dice homer simpson!
qvesto fine settimana niente bici (come lo scorso, quello prima e quello prima ancora, mi sembra), tra una sega e l'altra e un acciacco e l'altro FTC (faccio troppo caa)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo