• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
cmq se il manubrio da corsa lo srotoli ti viene piu' di 80 cm, sicche in realta' e' semplicemente un manubrio da redbull rampage a riposo...sulle fisse ci mettono i manubri strettissimi per vari motivi: moda (si vede che lì va il contrario della mtb), pratica del polo in bici, evoluzioni (chi sa fare) e specchietti + altri che non saprei.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
via.....

ho montato un manubrio da 80 e delle gommazze da 2.4 sulla bdc.
ora esco e vado a fare il giro del lungomonte, poi vi so dire come va
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
zoo [ti rispondo di qua, mi garba inquinà casa a Alfà ], 'stò sabato vado di front. Coi manichei finchè ce n'ho. Ormai m'ha stuzzicato sto giro freudianamente bastonistico, mi andava così, e tra l'altro ch'ho un raggio rotto sulla giallona..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

apropos del quale...............

io chiederei libera uscita all amoglie in modo da poter tornare verso le 14.30.......e allungare il giro senza toccare il dislivello.
in tutta onestà l' avevo disegnato per arrivare ai militari per orario ragionevole e poi fare sport del futuro per arrivare verso 13.30 a pisa.....però si potrebbe girare verso pianbello serradisotto lombardona( croce si legno-dipende dall' orario) macine

che ne dite?mho metto cartina..................forse
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...cioè!!! coNpletamente fuori controllo!!! Già vengono proposti giri, che al rientro del "carota" di sabato (quello che sarebben meno duro) ho incocciato Claudia che era inopinatamente tornata a casa...mi ha guardato e mi ha detto "...ma sei sicuro di cosa fai...sei grigio topo e sembri invecchiato 10 anni..." ora sabato che già è una tragedia si aggiunge ulteriore strada e si aggiunge pure Dario che fà il modesto e cià una bici con le geometrie coNpletaemnte sbaLLiate come gli dice il suo amico CYclon...Matte ho bisogNNio che tu riconpaia, e non vestito da astronauta con bdc come eri stamani mattina...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
......sei grigio topo e sembri invecchiato 10 anni..."

a tal proposito sabato DEVI fare il seguente compitino:
-ti porti 5 CARBOGE ( almeno---ma il carboge nn è il cibo giusto per sforzi prolungati---meglio le barrette o panini) e ne consumi 1 all' ora da quando parti da casa
-vestiti un pò meno della volta scorsa e portati un kway d amettere in tasca per la discesa.
io mi regolo così: quando esco di casa devo aver freddo per il primo km o giù di li....
-farai l' andatura che dovrai tenere per il giro

mi raccomando sopratutto il carboge
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ha haha! è vero! t'avo scanbiato peLL'altro spilungone della sezione,
...via ormai che ci sei o vieni, via!

grande poppo, grigiotopo.. ..mi fai sempre morì.

dille: "lo fo per essere pandant con te, bella mi topona"

...funziona seNpre: t'arrufiani e strappi permessino per fino a metà pome, un si sà mai

PS: in_cvlo al carbo_sonasega_Ge!!! porto "le barrette di hj", si banchetta poppo.

e portare vaselina, facilita il bastone del giro.

Poppo, in salita ci astraiamo dalla fatica disquisendo di geometrie :))
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
via va

allora vengo anche io, visto che acclamate la mia presenza e senza di me non sapete fare niente
però io verso l'una devo essere a casa a cambiare il pannolone (non il mio, non ancora...), per cui a un certo punto (mi) sgancio
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Sto giro lo salto, vado via nel weekend, ma un bel giro con voi prima di rituffarmi nella preparazione lo voglio proprio fare (bastota o carone fa lo stesso)
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito


Direi che è perfetto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo