Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
c'ha l'infradito... perchè a piedi gnudi gli fanno male l'attacchi.

43228.jpg


:medita::medita::medita::medita:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Rilancio per domenica mattina, chi volesse farsi una lenta salita verso il Passerino, ovviamente nella sua extreme/extended version può presentarsi alle 9:00 al campino a Vecchiano...

@macx: tranquillo niente bastone o carota, al limite "un bel reggisella nel groppone" (cit.)

il famoso campino a Vecchiano..... ma in dove l'è????

ricapitolando:
-sabato alle 8:30 alla fontanella per il MPH (Monti Pisani Hero)
-domenica alle 9:00 al campino per il "giro con una sola gamba"

beh...
sabato mattina prevedo di darmi malato (andrò a fare un giro calmo, molto calmo, nel primo pomeriggio)...
domenica mattina cerco di esserci...
 
  • Mi piace
Reactions: AlfA'

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
ogni post che scrive il mugnaxxe ( o il secco, o il born..........seeeeeeeeeeee) mi fa capire che di bicicletta intesa come SPORT veramente nn ne capisce nulla...........

:smile::smile: :smile: :hahaha: :))): :loll: :mrgreen: :-) :nunsacci: :omertà: :roll: :-( :????: :-(( :maremmac: :azz-se-m: :razz:

Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!

:cry: :cry:Alfà ha scritto che io un ci capisco nulla di sport della bicirettaaaaaaaaaa :cry: :cry:


:cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry:

vado a giocare in un altro cortile.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...voLLio dire solo...che bellezza di giro!!! L'ho detto a DarioHJ quando spingendo le bici su di una strada che non avevo mai fatto, mi sono reso conto che era una strada tutta completamente costruita, con bellissimi tornanti e muri a retta di contenimento fatti con petre a secco...che spettacolo!!! Per la cronaca la strada in questione sbuca in loc. Piambello...qualcuno ne conosce un pò di storia?
p.s. per la cronaca: "...ciao Claudia" "...oggi non sei grigio topo, mi sembra tu tenda di più al verde...no, scherzo, sei meglio del solito però vatti a fà la barba..."
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Il giro carota: [url]http://connect.garmin.com/activity/131001232[/URL]

Quinto giro per dislivello e calorie (=fatica bestia) che abbia mai fatto. Non ci arriviamo vivi al SRH...

E comunque vorrei concludere con una citazione:

"The premiere XC race disc brake on the market today. As the
lightest MTB disc brake ever made
, the R1 delivers top-level power and performance."

(dalla descrizione dei Formula R1)

Gli Hope chi ? :rosik:

 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
allora

1-poppone mitico....oggi salendo in scioltezza ai cristalli dal serra di sotto ha demolito HJ scoppiato come un petardo. Grande marcone ha finito il giro fresco come un bimbetto e con propositi per il pomeriggio da ragazzetto :smile::smile:
ti devo dire che avendo fatto sto 1500 oggi, finito bene come l' hai finito, il srh corto ce l' hai in tasca :medita::medita:

2-son curioso di vedere dade quando avrà finalmente una bici che si possa pedalare e nn quel catafalco che ha adesso :celopiùg::celopiùg:
il giro oggi era bastone non carota

3-francesco m' ha fatto raffreddare alla fine di ogni discesa

4-hj fc, si fermava ogni tre per due a stringere o allentare qualcosa sulla bici

5-matteo coi collant trasparenti e i peli sotto era raccapricciante, meno male se n'è andato a metà giro

6-il giro era bello, ma se pò fare più duro.....in primavera si rifarà, con lo spuntone e le antenne ......e poi siamo pronti :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
comunque finito con crak ( una volta ogni 5 anni basta ) e calsifer tutto d'un fiato.....una bella uscita coi controcaxx.
Sono decisamnete in ottima condizione: a tornare a pisa ho tirato bello forte e finito in gran crescendo reggendo un gran ritmo col 38x13=34, 35..................sabato prox giro decisamente di scarico e rilassato in zona 4venti salendo su asfalto..........
 

zazà

Biker ciceronis
Anche io e Matteo s'è chiuso alla grande... Fatta quella bellissima salita (suppongo la stessa che di e Marco) fino in cima... Poi bisantola, pocabeba, poppo, altro sentiero che non conoscevo andando dritto dopo il poppo, Ciuchini e giù. Poi risalito ai bidoni e giù alla macchina. Bello tutto. Tranne la compagnia ovviamente!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Il giro carota: [url]http://connect.garmin.com/activity/131001232[/URL]

Quinto giro per dislivello e calorie (=fatica bestia) che abbia mai fatto. Non ci arriviamo vivi al SRH...

E comunque vorrei concludere con una citazione:

"The premiere XC race disc brake on the market today. As the
lightest MTB disc brake ever made
, the R1 delivers top-level power and performance."

(dalla descrizione dei Formula R1)

Gli Hope chi ? :rosik:

...sciocchino...oNbre rosse...
 

Allegati

  • DSCF5414.jpg
    DSCF5414.jpg
    59,1 KB · Visite: 8
  • DSCF5366.jpg
    DSCF5366.jpg
    37,1 KB · Visite: 5

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
allora

4-hj fc, si fermava ogni tre per due a stringere o allentare qualcosa sulla bici

Strano.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Cioè, la giallona perde pezzi per la via e ci sta. Ora anche la nuova 29?
HJ sei solo "+3 pollici" e cigolio!

Noi gran girono di 450 metri di dislivello a esagerare, con classico 00 (abbaimo fatto anche la parte sotto ce se pulita piglia bene. Ci son solo quei 15 metri di canale che scassano la minchia ma forse una soluzione si può trovare.), ulivetino, polacco, caffè!

Siamo in gran forma, le SE ci fanno una sega! :omertà::omertà::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo