Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...stò cercando viti in ergal e titanio per dischi e portaboraccia...poi dite che un pochino più forte vado? FFFFFFFFFFFantastico mi accorgo di essere seNplicemente iNpazzito...da contraltare la segretaria si soNNia biciclette che paiono saRtafossi!!!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...stò cercando viti in ergal e titanio per dischi e portaboraccia...poi dite che un pochino più forte vado? FFFFFFFFFFFantastico mi accorgo di essere seNplicemente iNpazzito...da contraltare la segretaria si soNNia biciclette che paiono saRtafossi!!!

Grande Poppone... tira fori una berva da 8 kg!!!!
Se solo non avessi restituito la gold a quest'ora avremo tutti telai niner carbon....:smile::smile::smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ma lui nn è mio nemico.
la pensa esattamente come me

siccome lui una enduro se la scarrozza per 2000 metri senza battere ciglia in mattinata e in discesa è meno abile, giustamente equilibra i contro con i pro e si piglia una dh e ti stacca uguale in salita.

Ritengo che il passato ciclistico di simone sia abbastanza arrogante da mettere a tacere molti sui pisani....io si sa col tempo che ho, è inutile che mi sciroppi 2000 metri, duro fatica per nulla. :medita:

con la bici nova al cini ni giri attorno come gli squali :celopiùg::celopiùg:

Fra l'altro il cini ti lascerebbe fare se la cosa portasse sommo gaudio al vostro manicheismo.....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
siccome lui una enduro se la scarrozza per 2000 metri senza battere ciglia in mattinata e in discesa è meno abile, giustamente equilibra i contro con i pro e si piglia una dh e ti stacca uguale in salita.

Ritengo che il passato ciclistico di simone sia abbastanza arrogante da mettere a tacere molti sui pisani....

il ti stacca era impersonale....intendevo infatti chiunque, nn te in particolare :medita:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
c'è poo da fare------è un caso perso.

allora:
1. non è che forse sono un caso perso, sono proprio un caso perso...
3. come i Vecchianos insegnano al momento non pedalo e quindi è il momento di comprare!!
5. domenia esco con la biammo
7. mi sa che mi farò un 2000/3 metri (leggi Passerino che un pedalo da du mesi e quindi non ce la faccio)
9. se mi riesce trascino con me anche il socio edile (che ancora un sa nulla ma leggerà queste righr illuminandosi di sommo gaudio)
11. ad uso duro di comprendonio (e quindi indirizzato alla media dei lettori del 3d): ripeto son du mesi che non pedalo quindi se qualcuno vuole farsi un giretto domenica è il benvenuto, basta che pedali con una gamba sola.


P.S. mi esercito per fare domanda alle poste...





Ah dimenticavo le offese di rito:

giskà........................no via nulla...........................

no è una S, per il Giskard è un po' abbondante....
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
9. se mi riesce trascino con me anche il socio edile (che ancora un sa nulla ma leggerà queste righr illuminandosi di sommo gaudio)

Sommo gaudio raggiunto :-) devo solo trovare tempo da dedicare alla manutenzione della bici, tempo al momento di lunghezza non definibile visto lo stato pietoso in cui versa soprattutto la trasmissione (Poppo, Tommy...è sempre come l'ultima volta che ci siam visti:cry:).

S
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
11. ad uso duro di comprendonio (e quindi indirizzato alla media dei lettori del 3d): ripeto son du mesi che non pedalo quindi se qualcuno vuole farsi un giretto domenica è il benvenuto, basta che pedali con una gamba sola.

i giri pedalati con una gamba sola sono i miei preferiti...
(infatti è quello che sto facendo da qualche settimana)...
bisogna prenotarsi :-) ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo