Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ma Domenica, a parte Giskard che è molto religioso, non esce nessuno?

Hard "Crick-Crack" Jump, ma vedete di mettere la sveglia 30minuti prima e di veni' con noi.

O.Simo, da quello che ho capito saliamo da Vorno, quindi dovrebbe essere piu' comodo, per te che vieni da Lucca, intercettarci li'. Hai il cellulare di nessuno di noi ? Nel caso non riuscissimo a trovarci.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Hard "Crick-Crack" Jump, ma vedete di mettere la sveglia 30minuti prima e di veni' con noi.

O.Simo, da quello che ho capito saliamo da Vorno, quindi dovrebbe essere piu' comodo, per te che vieni da Lucca, intercettarci li'. Hai il cellulare di nessuno di noi ? Nel caso non riuscissimo a trovarci.

siamo già daccordo e ci si trova alla cecca
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
partite sempre a notte fonda con il freddo...
domani vado a fare un bel giro rilassante con altri sciagurati passando da Caprona verso le 13:30...
non sono ancora pronto per i vostri giri, come li chiamate???, xc aggressivi???
per Domenica si vedrà...
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Grazie per il bel giro di oggi, da quando ci siamo lasciati ho trovato proprio mentre sbucavo al campo croce lo stesso gruppetto che avevamo trovato insieme prima nello stesso punto :sborone:, poi sono salito fino al monte carrara, ho sceso l'uomo morto, da lì ho fatto due single track, il primo, breve e semplice, lo conoscevo e passa accanto a un recinto con delle capre, il secondo che invece non avevo mai fatto è decisamente più bello e impegnativo, con un fondo piuttosto pietroso, tant'è che ho rotto il disco posteriore (già un pò storto e raddrizzato a dire il vero) e sono riuscito a tornare a casa solo dopo averlo martellato un pò con due sassi. :omertà:

Il sentiero in fondo sbucava qua:
19112011282.jpg
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io oggi mi son proprio divertito......l' inizio del giro un mucchio di asfalto, ma per rimanere sui 1200 nn si poteva fare altrimenti.
si son fatti dei sentieri che era un bel pò che non ripercorrevo. Uno di raccordo purtroppo s'è trovato chiuso.finale con l' infilata picabeba-poppo-sottopoppo-ciuchini ( ciuchiniNOontaneto)-traliccio che era un bel pò che anche quelli nn facevo e son sempre dei gran bei sentieri :celopiùg:

purtroppo la botta di 4sabati fa ha lasciato uno strascico mentale e scendo un pò inibito, il che si trasforma in indecisione, che si trasforma in salti e corse per nn tonfare in terra: oggi tre quasi voli.............spero passi
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io oggi mi son proprio divertito......l' inizio del giro un mucchio di asfalto, ma per rimanere sui 1200 nn si poteva fare altrimenti.
si son fatti dei sentieri che era un bel pò che non ripercorrevo. Uno di raccordo purtroppo s'è trovato chiuso.finale con l' infilata picabeba-poppo-sottopoppo-ciuchini ( ciuchiniNOontaneto)-traliccio che era un bel pò che anche quelli nn facevo e son sempre dei gran bei sentieri :celopiùg:

purtroppo la botta di 4sabati fa ha lasciato uno strascico mentale e scendo un pò inibito, il che si trasforma in indecisione, che si trasforma in salti e corse per nn tonfare in terra: oggi tre quasi voli.............spero passi

passa passa, io avrei già smesso sennò. ;-)

con le ghignate che piglio...:omertà:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
France io te lo dicevo. Pigliati una bella 160-160, manda in culo i manichei e vieni a fare lo stupito con noi! Altro che front! Le front sono morte, come le 29". Secco docet.
Io fra l'altro, son malato.:il-saggi:

Dhe... li si che un son bono..... il mi problema è proprio la discesa!!!!:celopiùg:

Mi tengo la front... e rigorosamente in buon vecchio acciaio full rigid!!!:smile::smile::smile:

Comunque grazie dell'invito.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
io oggi mi son proprio divertito......l' inizio del giro un mucchio di asfalto, ma per rimanere sui 1200 nn si poteva fare altrimenti.
si son fatti dei sentieri che era un bel pò che non ripercorrevo. Uno di raccordo purtroppo s'è trovato chiuso.finale con l' infilata picabeba-poppo-sottopoppo-ciuchini ( ciuchiniNOontaneto)-traliccio che era un bel pò che anche quelli nn facevo e son sempre dei gran bei sentieri :celopiùg:

purtroppo la botta di 4sabati fa ha lasciato uno strascico mentale e scendo un pò inibito, il che si trasforma in indecisione, che si trasforma in salti e corse per nn tonfare in terra: oggi tre quasi voli.............spero passi

...sei fottuto!!! pISIcologicamente bloccato!!! In discesa pari una "bitta" (sono quelli aggeggi mostruosi dove ci legano le navi...un si movono)!!! Sei bono solo a andà a 40 km/h su asfalto...nessuno cerchi di consolarlo, comincia da oggi la successione al trono di capo manicheo:il-saggi:
p.s. oggi ho un effetto collaterale al giro manicheo particolarmente curioso (...cioè la paralisi degli arti inferiori, la schiena storta, il naso moccioso, il pisello ritirato sono costantemente sulla cartella clinica), mi si tappano gli orecchi come se fossi arrampicato sul cerro torre...dipenderà dal CARBOGE scaduto a luLLIo che continuo a ingurgitare?
pp.ss. bravo Simo hai fatto bene a scrivere, sai ero un pò preoccupato del fatto che per tornare a casa dovevi risalire....:celopiùg: un vero piacere!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo