• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito


oggi bel giro "carota" ..... mi son piaciuti parecchio i singles in salita.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
oggi bel giro "carota" ..... mi son piaciuti parecchio i singles in salita.

Dhe... li si che un son bono..... il mi problema è proprio la discesa!!!!

Mi tengo la front... e rigorosamente in buon vecchio acciaio full rigid!!!

Comunque grazie dell'invito.

ma infatti i 160 servono per mascherare la tua fa caaggine deh. Sennò noi perchè ci s'hanno?
La cosa ha anche l'effetto collaterale di farti divertire il doppio, quindi no vai, te lo sconsiglio.....meglio la front....
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Altro che rigida, io se avessi spazio in casa e non rischiassi di venir linciato mi comprerei questa qua da affiancare all'Enduro e utilizzare in qualche giornata meccanizzata:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
su sto forum è fenomenale che la gente nn riesca a capire che ci siano persone che la bicicletta gli diverte anche pedalarla e nn solo caracollarla in cima ad un monte

Su questo forum è altresì divertente vedere che la gente se la prende

E si che un po' mi dovresti conoscere ormai!
Poi deh, ci s'ha il bike park a livorno anche, mi ci vole troppo una bici da DH ora!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ma secondo te me la son presa? è solo che da contratto con toniolo, se qualcuno scrive la parola full in questo 3ead devo intervenire







Fra l'altro è risaputo che sei permaloso, quindi da contratto col secco, ho preferito specificare che scherzavo.....

L'altra sera, alla caverna dei Criminali, ho rivisto Rischiav. Lo portate in bici quell'omo? Per favore, l'ho visto deperito e insoddisfatto. O Stefanone non lo soddisfa bene o non so che ha....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
L'hai detto te. Ora Alfà è un tuo nemico, sallo!

ma lui nn è mio nemico.
la pensa esattamente come me

siccome lui una enduro se la scarrozza per 2000 metri senza battere ciglia in mattinata e in discesa è meno abile, giustamente equilibra i contro con i pro e si piglia una dh e ti stacca uguale in salita.

io siccome un sono o.simo in salita, ma vado un pelino meglio in discesa, c'ho na fullrigid.....è lo stesso ragionamento


poi comnque dhe.........parlan due stradisti di noioso-......................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo