Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Benvenuto ad Alebuk, ci si becca una domenica di queste: domenica scorsa ci siamo beccati al gazebo di Zambra io e Pedale Lento, ci siamo sparati un sessantino passando per Santallago


un sessantino !:hail: cosa? di km? in mb?
mi sa che ancora sono un pò acerbo per queste distanze e forse non sarò mai maturo......
comunque nel caso ci beccassimo porta un cavo così non mi perdi....:))):
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mannaggia.domani c' ho un ocmpleanno di una coetanea di lisa....:specc: :specc: certo che se rieco ad uscire io non ci siete voi e viceversa.:down:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
dopo mesi di latitanza sul forum e in bici mi riaffaccio sul thread per un veloce saluto.
Purtroppo non capito più spesso in zona, ma cercherò di venirvi a trovare non appena sarò più in forma.
a presto!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
dannyb78™;1299893 ha scritto:
dopo mesi di latitanza sul forum e in bici mi riaffaccio sul thread per un veloce saluto.
Purtroppo non capito più spesso in zona, ma cercherò di venirvi a trovare non appena sarò più in forma.
a presto!

Danny ormai sei diventeto un dirigente del MTB Cecina e non hai tempo per la bici......
Ti è arrivata qualche critica in merito alle griglie della gara???
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Ebbene si, nel lungo di prato il mio telaio giant dopo 6 anni di onorato servizio (onorato per quello che lo aveva prima di me) ha tirato il calzino.:prega: A dire il vero devo buttare via anche una michelin quasi nuova con una puppa di lato e il movimento centrale usurato, insomma m'è costato 'na cea.
Ho passato le ultime 3 serate a montare il nuovo telaio comprato su e-bay e sostituire un pò di tutto (mov centr, cambi, cavi, serie sterzo, reggisella ecc) l'ho provato e :yeah!::yeah!:sono felice come un bimbo.
Domenica prima uscita ufficiale in vista di bibbiena, parto presto da Tirrenia e andrei verso gli sterrati del castellaccio, se però c'è qualcuno in zona serra vengo.
Fatemi sapè, il telefanino ce l'avete.

p.s. so perfettamente che non vi interessa una cippa della mia bici, era soltanto per riesumare questo topic
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Ebbene si, nel lungo di prato il mio telaio giant dopo 6 anni di onorato servizio (onorato per quello che lo aveva prima di me) ha tirato il calzino.:prega: A dire il vero devo buttare via anche una michelin quasi nuova con una puppa di lato e il movimento centrale usurato, insomma m'è costato 'na cea.
Ho passato le ultime 3 serate a montare il nuovo telaio comprato su e-bay e sostituire un pò di tutto (mov centr, cambi, cavi, serie sterzo, reggisella ecc) l'ho provato e :yeah!::yeah!:sono felice come un bimbo.
Domenica prima uscita ufficiale in vista di bibbiena, parto presto da Tirrenia e andrei verso gli sterrati del castellaccio, se però c'è qualcuno in zona serra vengo.
Fatemi sapè, il telefanino ce l'avete.

p.s. so perfettamente che non vi interessa una cippa della mia bici, era soltanto per riesumare questo topic


Non ho capitoperò che telaio hai comprato.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ebbene si, nel lungo di prato il mio telaio giant dopo 6 anni di onorato servizio (onorato per quello che lo aveva prima di me) ha tirato il calzino.:prega: A dire il vero devo buttare via anche una michelin quasi nuova con una puppa di lato e il movimento centrale usurato, insomma m'è costato 'na cea.
Ho passato le ultime 3 serate a montare il nuovo telaio comprato su e-bay e sostituire un pò di tutto (mov centr, cambi, cavi, serie sterzo, reggisella ecc) l'ho provato e :yeah!::yeah!:sono felice come un bimbo.
Domenica prima uscita ufficiale in vista di bibbiena, parto presto da Tirrenia e andrei verso gli sterrati del castellaccio, se però c'è qualcuno in zona serra vengo.
Fatemi sapè, il telefanino ce l'avete.

p.s. so perfettamente che non vi interessa una cippa della mia bici, era soltanto per riesumare questo topic

o bravo massimino......:}}}:

senti..non credo che la tua bici potesse finire la carriera in maniera più onorevole e grandiosa che finire il lungo a prato in quelle condizioni.

sto fne settimana c' ho la coppa cobra cobran-corchia :mrgreen:, e compleanno di amichetta di Lisa, quindi niente uscitina con te e bici nuova....
il prossimo che vai a bibbiena?
:wink::wink:ha ragione leo posta comunque una foto..........
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Il telaio è questo...tutto il resto o quasi è della vecchia bici.
Ho fatto un lavoro certosino...tre serate piene ho messo a montarlo ungendo i bulloni uno a uno e ripulendo e ingrassando i vecchi componenti.
E' parecchio più morbido del vecchio ignorantissimo giant mcm e diversa è anche la geometria, tutto sta farci l'abitudine.

@ Leo: ti telefono per domenica
 

Allegati

  • telaio.jpg
    telaio.jpg
    34,7 KB · Visite: 13

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
grande Masismo, a bibbiena fatti valere! Io purtroppo sono ancora alle prese con la distorsione alla caviglia che mi sono fatto all'elba 3 settimane fa:scassat: .. boia come sono lente a guarire 'ste cose per i vecchietti :azz-se-m:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Sembra davvero un bel telaio , ma l'hai montato tu???!!?? Mi raccomando prima di Bibbiena provalo a modino non come la catena montata 20 KM prima del lungo di Prato.
Domenica mattina non so se ci sono caso mai mettete qualche appuntamento qui?????
 

Pedale lento

Biker popularis
3/10/06
56
0
0
Pisa
Visita sito
Ho passato le ultime 3 serate a montare il nuovo telaio comprato su e-bay e sostituire un pò di tutto (mov centr, cambi, cavi, serie sterzo, reggisella ecc) l'ho provato e :yeah!::yeah!:sono felice come un bimbo.

Complimenti per il telaio e per tutto il lavoro di montaggio.

Per domenica sicuramente una sgaloppatina al Serra la vorrei fare.

Vediamo un po' se riesco a convincere alcuni amici di Fornacette a passare da Zambra per le 9:00.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo