Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...niente bici per me almeno 2 settimane:
sabato scorso ero caduto e avevo battuto il pollice della mano destra, sembrava niente di importante, in effetti la radiografia che ho fatto stamani (perché da qualche giorno è gonfio fra la seconda e la terza falange ed ho un po' di dolore) dice che ossa e legamenti sono a posto ma devo tenere il dito a riposo altrimenti rischio che ci metta troppo a guarire e perda la giusta mobilità.
:pirletto:
OK, questo fine settimana troppi impegni non sarei uscito lo stesso, per il futuro vediamo, mi hanno messo una di quelle noiosissime stecche di alluminio che praticamente mi costringe a tenere fermo anche il polso... penso che quando sento che sgonfia e mi è passato il dolore tolgo tutto e riparto.

Ciao a tutti
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
:scassat:
Secondo me non ti convine accellerare troppo i tempi......un week end senza bici non sarà mica la fine del mondo!

No, non voglio accelerare i tempi, solo che la stecca mi blocca praticamente anche il polso e appena sto meglio la tolgo, poi in bici ci vengo tutti i giorni al lavoro, sul monte ci andrò dopo il 27...

Il dito l'ho picchiato a bischero sul McLeod... atterrando un po' storto sul terrapieno alto dopo lo step-up di sinistra... ho avuto un po' paura di arrivare scomposto al gradone per scendere, ho tentato di raddrizarmi ma quando l'anteriore ha perso un po' di aderenza dopo il ritorno della forca la ruota è scivolata giù a destra e sono caduto quasi da fermo.
Poi ho fatto altre 2 ore di sana bici e il dito mi è gonfiato il giorno dopo.

Certo, ora ho la stecca da meno di 4 ore e già mi fa impazzire, domani ci avrò fatto l'abitudine...:scassat:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
fai ammodo tommy, senza fretta.

ma te fagiolo, eri ruzzolato in gara ('un eri un pò incrinato?).. ..ripreso al 100%?!?

io ri-operativo al 90% ...
...poi dovrò un pò sentì quando mi possono riagguantà il crociato.
Vado in bdc :( ..ma se faceste un'uscitona (..media, non i soliti 60km che fa massimino :) ! ..e xc!) ... e qualcuno c'ha una bigaccia d'avanzo (anke carrefour :) ) da prestammi una volta, per riassaggià la rota grassa...
Potrei esserci anco lun o mart da pranzo in poi..

ciauuuu
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
fai ammodo tommy, senza fretta.

ma te fagiolo, eri ruzzolato in gara ('un eri un pò incrinato?).. ..ripreso al 100%?!?

io ri-operativo al 90% ...
...poi dovrò un pò sentì quando mi possono riagguantà il crociato.
Vado in bdc :( ..ma se faceste un'uscitona (..media, non i soliti 60km che fa massimino :) ! ..e xc!) ... e qualcuno c'ha una bigaccia d'avanzo (anke carrefour :) ) da prestammi una volta, per riassaggià la rota grassa...
Potrei esserci anco lun o mart da pranzo in poi..

ciauuuu

m'hanno fatto male le costole per una settimana, ma ora non c'ho più niente......un so' mica come voi :vecio: old boy fatti di burro!
 

mugnax

Biker grossissimus
@ TOMMI
non avere fretta.. non fare come me ,
anche io a OTTOBRE cascai appoggiando male la mano e mi feci male a due dita ...sembrava nulla, e sono sempre quì (dopo 6 mesi) con un dolorino sempre latente ... che -------- sono ...non c'ho fatto neanche la lastra .
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Se stasera non facciamo tardi vedo di fare un salto....ma dubito.....o-o
Molto probabilmente noi usciamo verso le 11....:mrgreen:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:scassat:

Il dito l'ho picchiato a bischero sul McLeod... :

ti avevo detto se avevi mai preso storte alle dita e te mi hai risposto di no....hai voluto subito provare eh?:mrgreen:
son noiose ma passano.......e non è neanche che siano così vincolanti...c' hai il dito gonfio e lo pieghi male, ma se impugni il manubrio e non ti duole vai tranquillo.
l' unico neo è se ci ribatti: quando andavo in skate mi è successo e non è un bel modo di passare cinque minuti :sculacci: :sculacci:
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
Anche se per tutti voi sarà un paesaggio noto io le posto lo stesso. (pecccato per la foschia sennò il panorama sarebbe stato più bello) :))):
 

Allegati

  • IMG_0014.jpg
    IMG_0014.jpg
    169 KB · Visite: 17
  • IMG_0017.jpg
    IMG_0017.jpg
    43,6 KB · Visite: 13

exxe

Biker serius
22/10/05
198
0
0
lucca
Visita sito
Domani mat. Andiamo a provare il percorso della gf di san ginese mi hanno assicurato che è tutto segnato speriamo bene,poi faccio sapere.ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo