• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
Che si fa domenica mattina?
Volevi rifare un pezzo dela GF per le foto? se ci si trova intorno alle 9-9,10 al gazebo poi ci possiamo trovare anche con quel ragazzo pisano del Giovo che torna sul percorso di domenica scorsa...

sempre che ce la faccia a pulire le bici domani... sono inagibili... ah, dovrei anche depilarmi... per essere più foto-IGIENICO
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Volevi rifare un pezzo dela GF per le foto? :
Più che per le foto mi interessava vedere se si trovava qualcosa di meglio per la discesa finale, che giù dal Monte d' oro diritto per diritto mi fa un pò caa.....magari si fa un pezzetto assieme a qualche kg di troppo e poi si va per la nostra strada
@gino:fermati magari con loro, poi ti si raggiunge..comunque tiewni il cell acceso
 

D@rio

Biker forumensus
AlfA' ha scritto:
ho brutte sensazioni...
te lo dico domattina se piove o no

Se domattina il tempo lo permette e vuoi fare qualche foto, senza correre, posso darti una mano anch'io. Per la discesa, se mi fai avere il percorso completo ci sta che si trovi qualcosa... senza impegni da parte tua, naturalmente!

Ciao.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Attenzione!!!!!!!!!questa foto getta luci inquietanti sulla rettetidine e attaccamento alla causa del nostro presidente!!!!!!



guardate la maglietta che si intravede sotto il completino del FRT!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ dario: per le foto domani lascerei perdere, se va bene è nuvolo, la macchinetta la porto ma perchè mi sta nello zaino..

per quanto riguarda il percorso, basta tornare giù da castel di nocco in maniera meno sconsolante della stradella sterrata-asfalto che per ora è nel percorso..
c'è un sentiero che conosco che passa in un uliveto, ma un pò mi perito a chiedere il permesso per passarci, perchè due-trecento bici ad ogni tornante ci fanno un solco...e idealmente vorremmo passarci pure l' anno prossimo....da google earth si vede qualcosa, bisogna girarci un pò alla maniera di due anni fa
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Avete visto che sorrisino ha sotto i baffi il nostro presidente nella foto?? Chissà a cosa starà mai pensando????o sarà una smorfia di dolore per lo sforzo???


Domani mattina ci sono anche io e mi fermo naturalmente a Lugnano ... Vi aspetto là.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com

Ok ragazzi , io insieme a giuseppe bike vi aspetto al piazzale di Lugnano per le 09.30 massimo.

Non tardate.
 

Papà

Biker ciceronis
GHOST ha scritto:
Ok ragazzi , io insieme a giuseppe bike vi aspetto al piazzale di Lugnano per le 09.30 massimo.

Non tardate.

o SFATICATI!
venite direttamente al gazebo, no? da lugnano ci vorranno, si e no, 10 minuti.

Se non venite saliamo da Calci e vi prendiamo al ritorno, verso mezzogiorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo