Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D@rio

Biker forumensus
GHOST ha scritto:
Ragazzi per chi vuole aggiungersi, Venerdi dovrei uscire all' ora di pranzo per un lavoro intenso.

Sabato invece stessa ora per due ore di asfalto circa.

Domenica ore 09.00 come al solito al Gazebo.

Fatemi sapere anche via sms.
Per lavoro intenso cosa intendi? Fare 10 volte il termine di Buti con 10 Kg di zavorra? No grazie... preferisco vivere %$))
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi ho fatto torretta verruca in su---

(ironic mode on)
ci stavano lavorando....c' era proprio bisognio di allargare la strada, era stretta, soffocante, con tutti quegli alberi intorno...
ora la visuale spazia libera...la carreggiata sarà larga in alcuni punti quattro metri...ne valeva la pena, anche se ci sono tutti iirovi e i legnetti sminuzzatia dare quel simpatico fastidio che non guasta mai
(ironic mode off)

ma dico io...con tutta la roba da pulire che ci sarebbe vanno a deturpare così quella che non ne aveva il minimo bisogno.......:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
si sarà graffiata qualche portiera di panda 4*4 e avranno prtestato...:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

P:S:
la prossima volta che ti proponi come modello, raditi le gambe......:smile: :smile: :smile: :smile:
c' è nessuno che riesce a depilarlo digitalmente?
ci servirebbe la foto con delle gambe " garose"
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Giuseppe, il casco le devi tenere in testa:il-saggi: :il-saggi: ...se ti caricano su un cofano, sapere andare in bici un serve a niente:-|
hai riniziato ad andare al alvoro in bici eh? malandrino, ma da giovedi lo faccio pure io...
Andrea quando vado a lavoro non lo metto mai il casco ( sarebbe solo un ingombro in più) anche se a dire il vero sarebbe più utile il casco su strada che a scendere per i monti !!! Non poco tempo fà stavo per finire su un cofano di una macchina senza casco
Dove mi hai visto che andavo a lavoro????Ci sono andato lunedi e non ti dico quanto acqua ho preso:ueh:
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
GHOST ha scritto:
Ragazzi per chi vuole aggiungersi, Venerdi dovrei uscire all' ora di pranzo per un lavoro intenso.

Sabato invece stessa ora per due ore di asfalto circa.

Domenica ore 09.00 come al solito al Gazebo.

Fatemi sapere anche via sms.[/QUOTE


ciao Ghost,
penso di aggregarmi per domani.
Verso le 14 al gazebo?:freeride:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
GHOST ha scritto:
Ragazzi per chi vuole aggiungersi, Venerdi dovrei uscire all' ora di pranzo per un lavoro intenso.

.
A che ora e quanto pensi di stare fuori con il lavcoro intenso? domani dovrei essere libero
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
...
ringrazia cunego va:smile:
...maddai... hai fatto un trapianto...
Certo, è peggio del doping... domenica provo la gamba... e per l'altra si può fare qualcosa?
non vorrei pedalare tutto storto... :))):
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tommi nason ha scritto:
...Certo, è peggio del doping... domenica provo la gamba... e per l'altra si può fare qualcosa?
non vorrei pedalare tutto storto... :))):

Se ti serve solo per uscire tra di noi, eviterei di trapiantare anche la sinistra, tanto quella ti basta ed avanza:-|
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
jpp ha scritto:
GHOST ha scritto:
Ragazzi per chi vuole aggiungersi, Venerdi dovrei uscire all' ora di pranzo per un lavoro intenso.

Sabato invece stessa ora per due ore di asfalto circa.

Domenica ore 09.00 come al solito al Gazebo.

Fatemi sapere anche via sms.[/QUOTE


ciao Ghost,
penso di aggregarmi per domani.
Verso le 14 al gazebo?:freeride:

Se và bene per tutti si può fare alle 14.00 al Gazebo di Caprona.

Lo stesso vale per Alfà, Leo e Ringonero e chiunque volesse aggregarsi.

Datemi la conferma però, altrim. aspetto inutilmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo