Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Maximus ha scritto:
Se vi dicessi che un altro biker (non FRT) che bazzica il monte pisano ha rotto il telaio Park Pre?

Il problema è che quel biker di cui tu parli, la infausta domenica di alfa aveva rotto anche la catena..............


Meditate gente, meditate..............

Io intanto mi gratto..........i co....................

Non si sa mai...............
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
a me la settimana scorsa durante la discesa mi si era allentata del tutto la leva della ruota anteriore!assurdo ...per fortuna me ne sono accorto subito dal rumore....:-?
 

D@rio

Biker forumensus
Sax ha scritto:
Come potevo non mantenere alto il nome del FRT, se non forare anche io...:zapalott:

Ho avuto un bel :quinonsp: anch'io, stranamente non ho forato, ma arrivato alla macchina per caricare la bike, sollevo la ruota anteriore per sganciarla e... a momenti si stacca da sola :ueh: . Il quick release era completamente allentato :maremmac: . Come è successo non me lo spiego ancora , perchè quando monto le ruote controllo più di una volta che siano ben serrate.
Farò compagnia a Alfà quando andrà a Montenero :prega:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
jpp ha scritto:
a me la settimana scorsa durante la discesa mi si era allentata del tutto la leva della ruota anteriore!assurdo ...per fortuna me ne sono accorto subito dal rumore....:-?

a me succede abbastanza spesso, nonostante controlli sempre..
dal rumore però sono diventato esperto a riconoscere i problema e mi fermo..
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
AlfA' ha scritto:
a me succede abbastanza spesso, nonostante controlli sempre..
dal rumore però sono diventato esperto a riconoscere i problema e mi fermo..

...io controllo prima di ogni uscita, :idea: forse devo stringere la leva in maniera diversa?(sono un pò inesperto ancora) o cambiare la levetta forse difettosa... mah? :ueh:
 

D@rio

Biker forumensus
jpp ha scritto:
...io controllo prima di ogni uscita, :idea: forse devo stringere la leva in maniera diversa?(sono un pò inesperto ancora) o cambiare la levetta forse difettosa... mah? :ueh:

Credo di aver capito il motivo di tali allentamenti.:idea:
Alcuni bloccaggi (quick releases) quelli della Kore ad esempio, di serie con i mozzi, tendono ad allentarsi con le vibrazioni, li ho sostituiti con una coppia presa da Decathlon, tutto ok, non si allentano più!!!

:-?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Giuseppe, il casco le devi tenere in testa:il-saggi: :il-saggi: ...se ti caricano su un cofano, sapere andare in bici un serve a niente:-|
hai riniziato ad andare al alvoro in bici eh? malandrino, ma da giovedi lo faccio pure io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo