• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
mugnax ha scritto:
ED ECCOCI AL FATTACCIO DELLA GIORNATA...IL CRAK DELLA BICI DI ALFA'
...CHE DICI GAETANO...SECONDO TE SI RISALDA????
[/url][/IMG]
Certo che si, e con aggiunta di fazzoletti di riforso vai tranquillo, ho gia vissuto casi analoghi dove ho visto scendere compagni d'avventura con 2 pezzi x le mani, e la domenica dopo presentarsi con la bici integra.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
HANGOVER68 ha scritto:
Certo che si, e con aggiunta di fazzoletti di riforso vai tranquillo, ho gia vissuto casi analoghi dove ho visto scendere compagni d'avventura con 2 pezzi x le mani, e la domenica dopo presentarsi con la bici integra.

grande.....
allora mi sa che la faccio risaldare,anzi, guarda, ci vado dopo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a proposito...
ringrazio tanto giuseppe che s' è sacrificato per andare a prendere la macchina per riportarmi a casa,
e che per di più si è sacrificato invano
 

mugnax

Biker grossissimus
AlfA' ha scritto:
grande.....
allora mi sa che la faccio risaldare,anzi, guarda, ci vado dopo
...MA io se fossi in te prima proverei a sentire se il negoziante te lo fa cambiare dalla Olympia, un bel telaio nuovo fa sempre piacere.
Da qualche parte ho letto che generalmente le case preferiscono sostituire i telai a gratisse anche se sono fuori garanzia, per il buon nome del marchio...
e poi tentar non nuoce, se proprio ti dicono picche allora via a tutta saldatura.
ciao...cmq CHE CULO HAI AVUTO...secondo me c'havevi una cricca già da tempo e non te ne eri accorto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo