• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
:-? sabato mattina sono uscito in MTB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
conscio dei miei limiti ho fatto: Calci-Caprona-Campo-Mezzana-Asciano-via Panoramica-Terminetto Basso-Terminetto Alto-"bidoni"-Villa-Calci
che gioia

Preso dall'entusiasmo anche ieri mattina sono salito nuovamente in bici per replicare il giro del giorno prima ed appena partito, quando ho messo il cùlo sulla sella, ho dovuto cambiare programma vista l'impossibilità di stare seduto nella normale posizione
Nel disperato tentativo di abituarmi, seduto appoggiando parti mai usate, ho onorato la bella giornata di sole evitando i terreni tecnici e rientrando a casa molto prima del previsto...

Ho proprio bisogno di riabituare tutto il corpo alla bici... ma proprio tutto!!!

PS:in settimana controllo l'impianto di illuminazione...
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
secco ha scritto:
tienimi aggiornato per le bat-uscite.

Per chiarezza, quale tra le due opzioni sotto?

1) bat=pipistrello in inglese 8-)

2) bat=abbreviazione di battona

Se lo trovo rispolvero il vecchio topic sulle uscite notturne...
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
ciao Dario, (ciao a tutti i riders del forum)
sono Giampaolo (ti ho chiamato l'altro giorno al cell).
...che dire... mi piacerebbe fare un'uscita "tranquilla" proprio perchè non conosco bene i miei limiti di resistenza.
l'unico problemino è che non ho la macchina per raggiungere un'eventuale ritrovo fuori Pisa....
ciao a tutti
 

D@rio

Biker forumensus

Ciao Giampaolo, rimani sintonizzato qui, troverai tantissimi amici per le tue uscite in mtb.
A presto,
Dario.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
jpp ha scritto:
...
l'unico problemino è che non ho la macchina per raggiungere un'eventuale ritrovo fuori Pisa....
ciao a tutti

Ciao

Io quasi sempre parto da Pisa per andare ai vari ritrovi sotto i monti, dal centro di Pisa al gazzebo a Zambra (luogo abituale di ritrovo la domenica mattina) ci metto mezz'ora prendendola con calma... di solito molto meno perchè parto in ritardo. Anche Sax dovrebbe venire da Pisa in bici.

eventulamente sentiamoci...
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito


Ciao Tommy
allora alla prossima uscita ci becchiamo..
spero non sia troppo impegnativo..
in genere cosa serve per le uscite? (caschetto...)
ciaoz
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
jpp ha scritto:
Ciao Tommy
allora alla prossima uscita ci becchiamo..
spero non sia troppo impegnativo..
in genere cosa serve per le uscite? (caschetto...)
ciaoz

Prima ancora del casco... la testa!
Scherzo... il casco di sicuro e poi qualcosa per essere autosufficiente in caso di foratura (poi ci si da sempre una mano), qualcosa da mangiare (banana o barretta o fruttino o ...) se pensi di fare un uscita che dura più di 2 ore e naturamente da bere.

Il mio cell lo trovi sul profilo, ciao
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito


Ciao Tommi,
va bene. allora appena "progetti" un'uscita mi piacerebbe aggregarmi con te! così poi ti chiamo al cell. per metterci d'accordo dove incontrarci.
ciao e a presto.
giampi
 

Papà

Biker ciceronis
benvenuto JPP.

Questo fine settimana il tempo promette veramente male (dovrebbe arrivare intorno agli 0 gradi!!!
Io esco sabato mattina. Sentiamoci (il mio cell è da qualche parte nel profilo).

ciao
leo
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
Papà ha scritto:
benvenuto JPP.

Questo fine settimana il tempo promette veramente male (dovrebbe arrivare intorno agli 0 gradi!!!
Io esco sabato mattina. Sentiamoci (il mio cell è da qualche parte nel profilo).

ciao
leo


Ciao Leo grazie per il benvenuto
va bene. grazie mille per l'invito. L'unico problemino è che non avendo macchina non posso raggiungere il luogo d'incontro se fuori Pisa.
Cmq ci sentiamo presto.
giampaolo
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
47
Pisa
Visita sito
Rieccomi.....purtroppo ho finito di fare i bagnetti , cmq ora sono abbastanza riposato, spero questo fine settimana che il tempo migliori un pò.....ho già nostalgia delle girate in vostra compagnia...

@jpp: se parti da Pisa, ci possiamo trovare ed andare insieme verso il solito ritrovo...ok

@Leo: oggi mi leggo le varie e-mail che hai mandato e mi faccio vivo quanto prima, anche perchè la vado dura venire in mtb con maglietta e pantaloncini.....considerando che fino a ieri ero a 24°/28°.....azz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo