• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Sabato, in tarda mattinata, mentre salivo per andare a recuperare la "banda" che scorrazava sui monti Pisani, ho rotto la catena!!!

Inutile dire che lo smagliacatene era a casa... unica fortuna è che, non avendo ancora scollinato, mi è stato possibile arrivare a casa facendo solo discesa (avrò spinto la bici al max per 200 m)

Troppa potenza o catena troppo sporca? Sicuramente la seconda

Stasera rimetto a posto il tutto per l'uscita di mercoledì...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
bob ha scritto:
...
Troppa potenza o catena troppo sporca? Sicuramente la seconda ...

Altro che potenza... la catena s'è suicidata per inedia... %$))

Ci si sente per mercoledi sera, probabilmente io parto in bici dal mi' babbo, orario e appuntamento il solito?

Ciao
 

D@rio

Biker forumensus
Ciao ragazzi, al di la di tutte le polemiche, un nostro amico a gennaio si trasferisce definitivamente nelle Marche. Sto parlando di Spago, per chi non lo conoscesse il meccanico della Parkpre di Cascina.
Con lui vanno via un carissimo amico e un bravissimo meccanico, chi lo ha conosciuto e chi lo conosce come me, sa che Stefano sarà insostituibile. Spesso le persone giuste si trovano nei posti sbagliati, Stefano era in un posto giusto ma....
La nostra amicizia continuerà, anche se così lontani o-o

Da parte mia gli auguro di cuore un futuro migliore con tanta felicità :-?





P.S. :shock: :shock: :shock: Indovinate un pò chi lo sostituirà come meccanico alla PP? :shock: :shock: :shock:
Non ci crederete mai!!! %$))
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Mr.Biker ha scritto:
...
P.S. :shock: :shock: :shock: Indovinate un pò chi lo sostituirà come meccanico alla PP? :shock: :shock: :shock:
Non ci crederete mai!!! %$))

...tanti saluti a Stefano ... e alla PP %$))

via, non ci tenere sulle spine, chi è il 'fortunato'?
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it

Un saluto ed un in bocca al lupo a Spago per la sua nuova strada :-?

Un imbocca al lupo anke al nuovo sostituto
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Mr.Biker ha scritto:
Ciao ragazzi, al di la di tutte le polemiche, un nostro amico a gennaio si trasferisce definitivamente nelle Marche. Sto parlando di Spago, per chi non lo conoscesse il meccanico della Parkpre di Cascina

Non lo sapevo, gli auguri passo a farglieli di persona, se li merita.

Mr.Biker ha scritto:
Indovinate un pò chi lo sostituirà come meccanico alla PP?


Il Biba
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Io probabilmente esco sabato a cavallo dell'ora di panzo... ma con esattezza lo scoprirò solo sabato mattina stessa

Per domenica invece decideranno le condizioni meteo ed il sabato sera :-P

Controllerò se ci sono appuntamenti on line... o-o
 

D@rio

Biker forumensus

Sabato dopo pranzo ci dovrei essere di sicuro, per domenica vedo come mi metto sabato sera con la cena di lavoro a Livorno o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Salve

Nessuno per damani mattina o per domenica?
Devo far saper ai miei quando vado a pranzo....

Ho finito di pulire il sentiero che dallo 02, scende verso il primo tornante asfaltato della strada che da calci sale al serra.( vedi il topic tre sentieri sopra calci per maggior chiarezza)

Servono ruote che lo traccino per bene, in terra c' è troppa erba
Ciao
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito

Interessante... magari domenica mattina, che sembra il giorno più gettonato, si potrebbe passarci in tanti...
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Allora a scanso di contrattempi e/o notate brave, domenica mattina alle 9:00 al gazebo di Zamba: chi c'è c'è e chi non c'è non c'è!!!

PS: io tra l'altro non sono sicuro di essereci
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Se domenica mattina ci sono (forse), si potrebbe fare un aggregazione e crakkare insieme la discesa che ha pulito AlfA' (tanks o-o ) che dovrebbe essere il "viottolo SECCO".
Domenica scorsa eravamo al ristorante bruciato (p.sso Prato Ceragiola) alle 10:30 se vi va bene ci possiamo incontrare prorpio lì.
Noi facciamo la salita da Vicopisano-Buti, con partenza 8:30, voi di solito da dove salite ? via tobler ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo