• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Sono arrivato a casa bagnato e infangato come poche altre volte.
Però mi sono divertito come un bimbo che gioca nella vasca e spruzza acqua dappertutto.
Il divertimento però è finito quando la mia dolce metà ha aperto la porta...... :sad:


Maximus
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Massimo la prossima volta chiuditi a chiave quando fai il bagnetto.
 

mugnax

Biker grossissimus
Ohhhhhh bimbi...
@ chi ci ha aspettato ieri al gazebo ...( me e la volpe)
SCUSATEEEEEEEEE per la nostra assenza ma io avevo passato la notte di sabato completamente in bianco .... :shock: causa bimbo ...la mattina ero uno zombie, basti dire che avevo rimesso la sveglia solo per chiamare Massimo per dirgli che non sarei venuto...l'avete sentita voi????? io no mi sono svegliato alle 11 ...mi dispiace se avete aspettato (poi é capace un c'havete caato nemmeno di striscio brutti bui....) la volpe ha dato forfit anche lui ..non vedendomi arrivare.
alla prox
@ Massimo : ho visto le tue chiamate ....e anche tue Dario
 

Papà

Biker ciceronis

come c'hai ragione.
Anch'io a guardare la foto mi sono sckifato.

Però, dal vivo siamo meglio! :8): :8):
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...e nonostante tutto... VI INVIDIO

io ho passato il fine settimana a lavorare in casa... comunque le bici motose ce l'ho, sulla fisher c'è quella bella varietà 'ciuchina' di mmerda di Livorno (la oramai universamente conosciuta livornomerdA ) mentre sulla bianchi c'è ancora attaccata la mmerda squacquerellosa raccattata in quel di Montalcino :shock:

Ciao
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
mugnax ha scritto:
@MASSIMO
...che bella forca c'hai .....

Visto bella, me l'ha venduta uno che ha preso la Z1, dice c'ha da droppa' i cani......comunque da quando l'ho presa non l'ho ancora toccata, neanche gonfiata con la pompa, è stupenda.

@ Tommi:
Sono diventato il campione del mondo a smontare e rimontare bici, l'unico pezzo con il quale non ho un buon rapporto è la serie sterzo ma si rimedia
 

tomb

Biker spectacularis

che bike hai comprato che ancora non ho capito? :???:
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Nessuna bici nuova, ho preso un telaio giant di carbone usato e qualche componente nuovo (freni piega pipa e reggi), il resto l'ho recuperato dalla vecchia.
Bimbi domenica si riborda eh, tanto ha rimesso acqua.
Bona.
 

D@rio

Biker forumensus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo