• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
oooooooohhhhh, finalmente mi riconosco, stasera scendendo da Caccialupi verso il mulino di Vico ho fatto un carpiato nemmeno ai tuffi dell'olimpiadi :8): e una volta smusato in terra m'ha assalito uno sciame di tafani che evidentemente non aspettava altro. Poi ho cercato alcuni sentieri sopra s.iacopo (zona della torre) e l'ho trovati, sono ritornato a casa all'8 e mezzo per la gioia della mi' moglie :sad:
Per domenica dovrei esserci, però a Livorno ho paura di fare tardi, è la volta bona che la iena m'ammazza.
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Vedo che siete in forma, io sono appena tornato dalle ferie e mi ci vorranno le rotelle alla bici per riprendere.
Comunque fatemi sapere per domattina, voglio esserci.

Maximus
 

Papà

Biker ciceronis
Maximus ha scritto:
Vedo che siete in forma, io sono appena tornato dalle ferie e mi ci vorranno le rotelle alla bici per riprendere.
Comunque fatemi sapere per domattina, voglio esserci.

Maximus

ciao Massi, ben tornato.
L'appuntamento di domani mattina è alle 8,30 al gazebo.
Dovrebbero esserci: Massimo, Giuseppe, Dario ed io (forse).

ciao
leo
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
stamani in bici :-x
oggi a rincorrere il figliolo a s.allago :???: :???: :???: :???: :???:
adesso a lavorà di notte :sad:

ci si vede martedì sera, però io esco tardi in bici tipo le 18-18 e 30
bona
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Sono tornato anche io da due settimane in Corsica ma fino a sabato o domenica prossima niente bici, non vi allenate troppo altrimenti poi mi tocca rincorrervi...

Comunque non è che sia stato proprio fermo, mi sono portato dietro la MTB vecchia anche in ferie e ho fatto quasi 260 Km in 5 uscite :-? , anche se solo un 25-30% di sterrato.


Nel viaggio di ritorno ho fatto un record di carico con la Kangoo, io, la moglie e la bimba di 2 anni con il seggiolino auto, 2 bici (quella di mia moglie con seggiolino posteriore bimba e cestino anteriore), 3 caschi bici :8): , lettino portatile della bimba con materasso, seggiolone, sacca giochi e gonfiabili mare della bimba, ombrellone, tanichetta d'acqua, valigione, 3 borsoni, borsa frigo, SUOCERA e relativo bagaglio (all'andata non c'era)... tutto DENTRO la macchina, suocera compresa! ...e riuscivo anche a utilizzare parzialmente lo specchietto retrovisore interno...

Ciao, ci si sente presto
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
@ Pisan Gang

Ragazzi, ma poi siete venuti a Livorno Domenica mattina ? Cavoli, quando venite da 'ste parti avvertite, magari anche sul topic appropriato....
Comunque alla prossima ! La stronka si avvicina, chi ne vuol avere un antipastino e' il benvenuto....

Ciao!
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Non siamo venuti perchè Rino ha ringambato per cause di forza maggiore, Cencio era a fare il bischero su a Sestola e si pensava che te e il pitone foste...cieè fossi..fuss...insomma un'c'eravate allora s'è detto stiamo a casa nostra che quando si va s'avverte e si fa una megauscitona.
Comunque anche noi s'era poi e messi male, i figlioli piccini ci stanno distruggendo la notte
Bona
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Vi aspetto domani alle 18.00 al gazebo di Caprona
Ciao


P.S.
Ho acquistato la forcella da un forumendolo di Padova, quando arriva non ce ne sarà per nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo