Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vi ignoro tutti tranne la daria.

Daria, si potrebbe fare il giro infrasettimanale, basta organizzarsi per tempo e andà piano...................
che in confronto la volta scorsa era in forma smagliante
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
noooo, l'ho capito solo ora per cosa sta GT, l'immagine te la metto io

vamos companeiros barbudos manicheistas

gillette_sensor_10_md_0001.jpg



comunque c'avevo pensato a mettere la Sensor...
 

daria

Biker novus
2/12/06
32
1
0
Scozia
Visita sito
vi ignoro tutti tranne la daria.

Daria, si potrebbe fare il giro infrasettimanale, basta organizzarsi per tempo e andà piano...................
che in confronto la volta scorsa era in forma smagliante


...grazie Alfa' anch'io preferisco ignorarli
siccome, secondo me, sabato mica ce la faccio a fare un bel pezzo del percorso (deh con loro li'), l'idea e' buona. Se resto fino a martedi pomeriggio si potrebbe organizzare qualcosa la mattina...ti so dire!

ma la traccia GPS ce l'avete? Casomai me la passi?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...grazie Alfa' anch'io preferisco ignorarli
siccome, secondo me, sabato mica ce la faccio a fare un bel pezzo del percorso (deh con loro li'), l'idea e' buona. Se resto fino a martedi pomeriggio si potrebbe organizzare qualcosa la mattina...ti so dire!

ma la traccia GPS ce l'avete? Casomai me la passi?

Allora, visto che c'è questa arroganza da competizione sfrenata, noi si andErà coi friraider, come si confà ai nostri mezzi. poi, visto che con quei digiuni, almeno in salita ci si può scozzare, trasporteremo la stessa arroganza su di loro. Perchè si sa, ci se la rifà sempre coi più deboli...:hahaha:
Carcass nell'orecchI, scarpe manfruitiche (se c'è anche il bornocche si fa un bel paio...) e giù a ritrecine (*)

Voi non vi ingarellate troppo.


(*) state a sentì che botte eh....:specc:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Allora, visto che c'è questa arroganza da competizione sfrenata, noi si andErà coi friraider, come si confà ai nostri mezzi. poi, visto che con quei digiuni, almeno in salita ci si può scozzare, trasporteremo la stessa arroganza su di loro. Perchè si sa, ci se la rifà sempre coi più deboli...:hahaha:
Carcass nell'orecchI, scarpe manfruitiche (se c'è anche il bornocche si fa un bel paio...) e giù a ritrecine (*)

Voi non vi ingarellate troppo.


(*) state a sentì che botte eh....:specc:


verrai punito pertutto ciò!!! :medita:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Cioè, guarda anche cosa spunta fuoriiiii!!!!!

3697013493_9aa0466b83.jpg


L'alimentatore che mi son fatto epr alimentare i pedalozzi della chitarra.
Grande Giskard!
Notate come ho chiamato l'oggetto in questione.
Poppo, son metallaro dentro non c posso fa nulla.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...grazie Alfa' anch'io preferisco ignorarli
siccome, secondo me, sabato mica ce la faccio a fare un bel pezzo del percorso (deh con loro li'), l'idea e' buona. Se resto fino a martedi pomeriggio si potrebbe organizzare qualcosa la mattina...ti so dire!

ma la traccia GPS ce l'avete? Casomai me la passi?

mmmmmmmmhhhh

mi vergogno a ripaccarti, ma intendevo la prossima volta che vieni giù.
le prossime due settimane voglio chiudere un lavoro che sto per finire per raccattare due euretti e magari ripedalicchiare un pochino......se dovessi andare martedi credo avrei grosse difficoltà a chiudere il giro.

per la traccia gps ( che stacna di essere spersa in croazia hai comprato :smile::smile:) c'è quella del percorso vecchio sul sito della gf......
che grosso modo per farti un 'idea del percorso può anche andare bene
 

life

Biker forumensus
Oggi s è fatto lo 00 ... con la variante terminale a destra , invece di scendere dalla collinetta finale.

Dirmi che mi sono innamorato di questo single è dir poco ... bello davvero ...

Sinceramente lo trovo anche molto facile ( molto no magari , ma facile sicuro ) ,magari la full aiuta e non poco ... ma insomma sentendo qui sopra si credeva di trovare molto di peggio ... s è fatto mettendo i piedi a terra due volte , la pendenza è quasi nulla .

Bello davvero ... sarà che è il primo che si fa "all aperto" ma ha una bella ambientazione ed è divertente e lungo

La collinetta finale si è evitata perche sinceramente è troppo solcata come terreno , e non c ha attirato piu di tanto.

Bellino davvero ... considerando che sbuca poi li all incrocio per scendere da via dei molini , che per quanto semplice , è una discesa divertente e rilassante che a me piace ...direi che si può fare piu spesso.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Oggi s è fatto lo 00 ... con la variante terminale a destra , invece di scendere dalla collinetta finale.

Dirmi che mi sono innamorato di questo single è dir poco ... bello davvero ...

Sinceramente lo trovo anche molto facile ( molto no magari , ma facile sicuro ) ,magari la full aiuta e non poco ... ma insomma sentendo qui sopra si credeva di trovare molto di peggio ... s è fatto mettendo i piedi a terra due volte , la pendenza è quasi nulla .

Bello davvero ... sarà che è il primo che si fa "all aperto" ma ha una bella ambientazione ed è divertente e lungo

La collinetta finale si è evitata perche sinceramente è troppo solcata come terreno , e non c ha attirato piu di tanto.

Bellino davvero ... considerando che sbuca poi li all incrocio per scendere da via dei molini , che per quanto semplice , è una discesa divertente e rilassante che a me piace ...direi che si può fare piu spesso.

Diciamo che è una bella palestrina...

All'apoteosi ho visto farlo con una front.:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo