• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
O che sei passato da organizzare una GF manichea a una gara di ciclocross?!

praticamente si.....

volendo arrivare a 60 km senza sbordare i 2000 disl era l'unico modo---così si dovrebbe rimanere sotto i 1700 meno duri del giro manicheo...
inoltre c' è il vantaggio che si riescono poi a fare zone come crespignano nicosia le mura basse del convento di nicosia e ,spero, un giro attorno alle mura della certosa che sarebbero stati impossibili da infilare nell' altro giro


vieni te?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ah però un attimo......quello è la scappatoia per avere la qualifica "marathon"...dopo che hai fatto il giro che si fa sabato..inizia la gf vera
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma questa idea del 29" fukll rigid Alfà......non è che percaso t'ho un pochetto illuminato pure io?.....

bhe ovvio te l'ho vista per primo a te( anzi, dal vivo l' unica ceh ho visto)

ma quello che mi ci fa seriamente pensare è che sto uscendo con una 26 Full rigid, con una forca dimmota da bici da supermercato......dopo qualche uscita ho riacquistato il feeling e adesso in discesa vado non male.....

mi appaga fisicamente e tecnicamente....una 29 con la forca in carbonio non può essere che meglio, no?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
cacchio, oggi poco meno di tre ore di neve sul groppone............

finche le scarpe e i guanti hanno retto bello bello......poi l' acqua è entrata e son cominciati i dolori -x:-x
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma n'do lleri??
sta nevicando sul monte??

ha iniziato poco prima dell'una a foce di calci e smesso verso le tre e mezzo ai cavalli e io me la son presa tutta preciso preciso

santallago attecchiva bene, tutto il pratone bianco, gli alberi belli inghirlandati.......fino ai 450 slm nevicava bene..poi il nuvolone è passato a caprona mi son voltato a vedere il monte non c' era più una nuvola ........però se fa freddo freddo qualcosa a sabato ci potrebbe arrivare
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
se la vuoi provare prima di fare acquisti strani .....ma a te la presto volentieri!!!

boia, grazie mille, ti prenderò in parola...certo con i tubolari come c' hai te...io peserò almeno 12 kili di più

se pò fa così..me la presti in salita e poi te la ridò in discesa......tanto i dubbi che ho sulle 29 riguardano solo le salite lunghe...
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito

Ho fatto bene a lasciarti poco prima della pioggia..
Quando ha iniziato a piovere ti ho pensato... Mi son chiesto se eri abbastanza matto da farlo tutto il giro... E, come ben vedo, sei abbastanza matto..
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
se la vuoi provare prima di fare acquisti strani basta che tu me lo dica.....allo Zio non la darei, non mi fido, al Billo meno che mai, che non ha ancora capito che deve smette

o perchè? te la tratterei ammodino eh eh.

ragazzi nn ce la faccio a venire domani alla prova della parte iniziale della GF. fate pedalare poppo quer vecchietto, che domani ....................
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Stamni con Valerio e un altro s'è fatto picabeba risistemato e poppo.
Ho messo il piede a terra (sul picabeba) solo 2-3 volte, ma io sono impedito, si sa.
Non oso immaginare come fosse prima della sistemazione perchè già così per me è stato impegnativo. Ottimo lavoro comunque.
Grande Alfà &C.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo