• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Allora dovrò informarmi per qualche uscita in compagnia quando sarò più allenato....

Un'altra domanda: meccanici su Pisa a cui portare la mtb per una controllata? Io vado da Pinizzotto per la bdc, ma lui non segue molto la mtb...

Grazie

Finche' non c'e' da mettere mano a freni a disco e sospensioni va benissimo Angelo Pinizzotto, e' molto serio e professionale... per il resto mi sa che o vai da Dino alla Parkpree (sulla lungomonte all'altezza del ponte di Cascina) oppure...
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
Finche' non c'e' da mettere mano a freni a disco e sospensioni va benissimo Angelo Pinizzotto, e' molto serio e professionale... per il resto mi sa che o vai da Dino alla Parkpree (sulla lungomonte all'altezza del ponte di Cascina) oppure...

Infatti ho portato stamani la ruota a centrare da Angelo. Nell'eventualità farò riferimento allora a Dino (da cui andavo ai tempi del Parra).

A proposito, visto che è una vita che non vado in mtb che percorsi mi consigliate di fare per riprendere la mano?

Non sono a digiuno di sport dato che corro a piedi (ho fatto 21 km domenica)....

Grazie

Ciao
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Se c'hai voglia vieni domenica alle 08,45 alla certosa, siamo un po' di gente con andature diverse.
Stiamo quasi tutto il giro sul versante di pisa per cui quando vuoi puoi decidere di scendere.



ciao

 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
ciao steiner io e altri 2 ragazzi domattina si fa un giro noi ci troviamo in piazza a vicopisano alle 9.00 se vuoi ti puoi aggregare , ritmo tranqui si porta anche la macchina fotografica e si vuole fare 2 foto ,non so pero dove anno intenzione di andare. ciao nicola
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito

Per me arrivare a Vicopisano, mi resta un pò fuori mano... bisognerebbe trovarsi da qualche parte tipo Agnano o Asciano. Comunque hai un mp.

Yuhh, qua nevica di brutto!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ho annullato la prova GF.
credo potrò fare un giretto a cavallo dell' ora di pranzo, con orario non certo.....
domenica?
alla fine ci s'era quasi alla solit'ora, da dove salisti? [aggiorno: ok, ho visto sull'altro thread dove sei stato: maledett'a me: se salivo dalla tobler la facevo tutta, che bischero!!!]
Io son arrivato al castagno (un pò a piedi) e poi un pò + su [visto sulla mappa: sono arrivato a 310mt]. Bellissimo (e non sembrava di essere sul solito monte) ma ad un certo punto dietro front obbligato.
Continuavo ad insistere perchè vedevo tracce, per cui dicevo: "se pò fa'", se non avessi visto quelle avrei girato anche prima.. ..ma poi ho cominciato a sospattare che fossero di chi era passato, ma in discesa (o con neve fresca il giorno prima!).
In discesa invece a passo d'uomo ma divertentissimo. Se lo sapevo salivo su asfalto e scendevo su sterratona (tobler o 00 fino a castagno).
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eh si....la tobler aveva due belle piste battute e compresse ben bene da gente che ha finalmente potuto usare il suv per quello per cui son nati...oltre naturalmente girare giornate per cercare parcheggio

comunque non mi lamento troppo.....non son mai salito così velocemente a campo di croce...era un biliardo, sembrava asfaltata la tobler...invece l' anello della stipareccia, era si calpestatissimo, ma si pedalava assai male...anche perchè mi si era congelato il cambio ed il deragliatore e mi si era bloccato sul 32-28....durello.....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito


hai creato un nuovo movimento..
l'ice SS
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
E'stata rinvenuta nei pressi della direttissima asciano-Il Castagno un ottima borraccia OLMO modello "biciclissima" di colore rosso.
Il proprietario può contattare me. Entro una settimana, dopo la può cercare nella campana azzurra del riciclo-plastica in piazza Guerrazzi.

Annuncio di riserva: vendo ottima borraccia OLMO modello "biciclissima" di colore rosso, usata ma tenuta bene, miglior offerente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo