Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
vendo biketrial NULLsuspended ideale per molare i sentieri devastati dalle rotate di biciGrette con pneumatici oltre 2.0
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/115260/cat/10[/URL]

prezzo trattabile per:

amici, persone che fanno caaa :mavadaviaiciapp::$$$:in mtb :i-want-t: (od in qualsiasi altri altra cosa:cucù: ), bui, peori, ghei, gente con gli occhiali, :hahaha:di statura ridotta, non trombanti:maremmac: , fotografi.

Venghino, venghino...

in quale di queste caratteristiche ti sei riconosciuto?!!




:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Confermo, quando avevo i Mallet una volta sono caduto e mi è rimasto l'interno della suola di una scarpa attaccato al pedale :smile:
Ci volle mezz'ora per rimetterla dentro col cavafascioni! :))):

ohhh giskarde, vedi che anche un altro occhialuto fotographo ha risposto qui sopra...

perchè pensi che ce l'avevo con te?!!
:spetteguless: Non avrai mica l'ossessione di essere preso di mira?! :nunsacci::omertà:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Devo ritirare fuori la storia della preveggenza? :arrabbiat:

Quindi non me la vendi più? chissà perché quando mi hai ventilato della possibile vendita c'ho creduto esattamente... nemmeno,

mi fosse stata piccola l' avrei rivenduta sicuramente.......con il tubo sella da 40 cm invece mi sta perfetta, quindi ovviamente non la vendo :medita::medita:

ultimissime impressioni, stavolta sulla discesa.

contrariamente a quello che mi aspettavo, è estremamente performante dove servono un paio di cm di escurisione, anche sul molto veloce ( i cavalli per esempio) direi che sia pari alla specy.....

il "problema" cui mi dovrò abituare è che se arrivi a bomba dove invece servono 5-10 cm sokaaxx...e infatti vado per ora un pò più piano di quanto potrei.....mi abituerò.:celopiùg:

e rispondo anche al geometra batini........se una 29 fullrigid sostieni essere una bici che va dappertutto( e ne son convinto anch'io), non vedo come non ci possa essere lasco epr una 26 fullrigid di fare le stesse cose, magari faticando di più....

quindi dellla forca per ora, ne sento la mancanza per la performance e velocità in discesa.....ma a livello fisico ( polsi spalle braccia) la rigida in carbonio su sta bici non mi affatica molto di più della reba........credetici o no.

riprendo una forca? quasi sicuramente, ma senza furia e se fosse solo per il SRH, ci penserei bene..........
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...grande alfà! Ti rettifico sul fatto che io sostenga che con una 29 rigida "...si và da per tutto..." mai pensato...ma nel tuo caso specifico, uno come te che ama piccole o assenti escursioni anteriori e bici leggere, una 29 full rigid sarebbe una bella esperienza...come quella di spiegare a tua moglie l'arresto per il "tentato furto" per mettere insieme i soldi per comprarla...
p.s. sono affetto dalla sindrome dell'ovo sodo: nel senso che come lo stesso uovo più cuoce e più diventa duro, io, più cerco di pedalare e più mi accorgo che farei bene ad impegnarmi per qualcosa che mi riesce meLLio...e stamani tornando a casa distrutto ripensavo alla puntata di sfide dell'altra sera che raccontava la storia di Faustino Coppi...sono più lontano da lui che da Bolle (ballerino classico....)
 

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
Leggetevi il test tra 29er e 26' su mountainbike magazine di questo mese......molto molto interessante!!!E sopratutto BEN fatto!!!!!......altro ke 29er...io mi terro' i miei "CANCELLI" a vita!!!!!!!
 

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
Andrè a parte il costo dice che la 26' la fa' da padrona!!!A meno che nn ti piaccia la comodita'!!!!Ma se preferisci la grinta,il rilancio,allora vai di 26' e non te ne pentirai!!!Cmq a parte tutto c'e' un articolo ben fatto cn test sul campo dove dimostrano ke la 29' non ha poi tutti questi vantaggi,anzi........in molti casi le "PIGLIA" alla grande!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo