Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...e che tipo di ruote preferiresti avere????

bha, non son molto intenditore, ma devon essere leggere e rigide....per non sbagliare ti direi delle crossmax o fulcrum......se ce l' ha l' 80% della gente vorrà dir qualcosa
Comunque non ti sarai mica offeso, non era intenzione......facevo per cazzeggiare.

Ma scusa. Dici che fanno caa perché?

parlavo celle rote che monta di serie la Grand canyon, che a parte quelle è montata al top.......certo per farla 2000 euro da qualche parte devon risparmiare.....
 

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
No ma figurati ANDREA...offendersi per ste cazzate nn avrebbe senso...ti diro' di piu' la mia grand canyon montava di serie le dt swiss x1650 che a mio parere sono delle ruote nn male,le ho sostituite con un paio di crossmax sl perche' anche secondo me ritenute piu' performanti.Le crossmax sono gran belle ruote...forse un pelino poco scorrevoli rispetto a molte altre marche piu' blasonate ma pur sempre delle ruote ottime.Se poi i cuscinetti che monta di serie li cambi cn dei cuscinetti CERAMICI allora vanno che è una meraviglia!!!!Se riesco prendo un paio di ruote in carbonio...la curiosita' di vedere come vanno è molta...anche se il prezzo la fa' da padrone!!!!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.845
297
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
ma che rote ci vuoi avere per le macine?

Io monterei queste:

mulino_bianco_macine.jpg


PS: Alfà, massima solidarietà per le bici scomparse... immagino lo sfavamento :cry:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ieri per la prima volta ho fatto il calcifer....
voglio fare i complimenti ad andrea e a tutti quelli che ci hanno lavorato perchè è veramente un bel sentiero.
è disegnato alla perfezione, molto molto divertente.

se ci fossero anche dei passaggi difficili lo reputerei il sentiero perfetto (a mio gusto s'intende), ma così è sempre un BELLISSIMO sentiero, VOTO 9

ps
l'ho fatto con la bici da xc, ruote da 1.95 gonfiate a 3 senza mai frenare dietro...
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
ieri per la prima volta ho fatto il calcifer....
voglio fare i complimenti ad andrea e a tutti quelli che ci hanno lavorato perchè è veramente un bel sentiero.
è disegnato alla perfezione, molto molto divertente.

se ci fossero anche dei passaggi difficili lo reputerei il sentiero perfetto (a mio gusto s'intende), ma così è sempre un BELLISSIMO sentiero, VOTO 9

ps
l'ho fatto con la bici da xc, ruote da 1.95 gonfiate a 3 senza mai frenare dietro..

bravo secco :hail:

:spetteguless: devi averci messo parecchio nella discesa in quelle condizioni (che presuppongono l'essere :omertà:sceso a piedi :smile::smile::smile:) ma hai cmq il massimo della mia stima :hahaha:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
la titan manichea è a casa.........

mooooooooolto bella, tutto in buono stato!
unico magone che mi lascia il freno davanti frena male.....posso tirare al massimo andando e non si blocca la ruota, spero sia perchè era fermo da un paio d' anni e sia un pò sporco il disco.

ho solo il timore che il telaio sia piccolo per me......( mirko lo vuoi, nel caso?)

comunque in settimana la provo........giro test xc aggressive fullrigid
halloween ( almeno testo il 24 davanti.........) bagonghio ( e valuto il 2.3 davanti......)
torretta verruca calsifer
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
boia, una discussione tecnica tra alfa' e steiner e' una cosa surreale...

:smile::smile::smile::smile:

e tanto per rimanere nel teNNico.........

è normale vero che schiacciando sull 'a nteriore il manubrio integrato in cartonio fletta in maniera visibile?

posso segare un cm di larghezza del cartonio? il manubrio è un pelo largo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo