Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
in effetti c' ha scritto alfà sull' orizzontale ed ha l' adesivo FRT....

ma io non credo sia stato qualcuno che pedala....

il lrimpianto più grosso che ho ( l' averla lasciat fuori me la perdono, in sto periodo son stanco morto dormo poo e lavoro-non vi preoccupate.......al regalo di natale delle bimbe :smile:-fino a tardi, non sempre son concentrato su tutto)
è il non aver trovato tempo voglia di cambiare forca, ruote pignoni catena e corone come son solito fare tutti gli inverni per risparmiare il set "buono" :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:....
avrei ammortizzato parecchio .....

boia mi dispiace, me l'aveva detto hj..
mettiti l'animo in pace che non le ritroverari più, anche a me quando mi fregarono una cannondale mi giravano da pazzi e la cercai ovunque ...
se vuoi ti do il mio frontino tanto non lo uso e mi fa piacere se lo porti un po in giro, lo puoi anche schiantare, però non è che sia tanto diverso dalla kastle.. fammi sapere per mp casomai.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
non le ritroverari più, anche a me quando mi fregarono una cannondale mi giravano da pazzi e la cercai ovunque ...
[visto anche quanto si diceva in mp.. :)) ] te ormai t'è preso il trip fatalistico-rinunciatario della ineluttabilità degli eventi & immodificabilità del globo! :))

io ribadisco, fatta la denuncia?

Qui un episodio, che scrissi un pò di frertta, ma si capisce
Abbuon intenditore
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
AlfA', mi dispiace un sacco e so come ci si sente, anch'io ci sono passato anni fa... ed era un rottame incredibile era una vecchissima bmx anni '80 con i freni a disco a cavetto, pitturata alla c@zz@ a pennello (tanto per coprire la ruggine) color verde persiana :omertà: ho passato mesi a cercarla e non valeva una lira (:spetteguless: ma ci facevo certe impennate... )
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Troppo bella :sbavon: E presa anche bene direi.

l' ho presa bene se i pezzi che ha montato su mi permetteranno di passare l' inverno senza rimetterci soldi.......

chi vivrà vedrà, e speriam.

Son partito dal ragionamento che questa sarà un ottimo muletto, nel caso a primavera estate mi possa permettere una bici nuova..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo