Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...un telaio in titanio non può essere un muletto...se in versione "gare serie" ci metti una fork perbenino con una biciGrettina del genere te ne levi assai di soddisfazioni...quella nuova deve esse proprio bella perchè tu possa considerare muletto l'oggetto in questione
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
L'adesivo sul tubo orizzontale è il top

non e' il top, e' il nome del modello! certo Alfa' al limite del grammomaniachismo... Alfa' grammomanicheo!

Troppo bella E presa anche bene direi. Avessi soldi domani sarei già a comprarmi un telaio in titanio. Comunque alla prima occasione vedrò di mandarti cordialmente a fare in culo

sbagliatissimo, il titanio fa cacare. soprattutto perche' non ti da motivi di cambiarlo! manca la scusa del tipo "bah, sai, l'alluminio/carbonio/antalio dopo due anni diventa pericoloso...via mi ci vole nuova...per la mia sicurezza, sia chiaro..." deh, questi sono i fondamenti...


io la mia la do via giovedi o venerdi (se tutto procede per il verso), siccome lo so che sotto sotto ti garbava, ti tocchera' aspettare dell'altro per una full.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
quella nuova deve esse proprio bella perchè tu possa considerare muletto l'oggetto in questione

per fare una gara seria in cui il mio obiettivo è arrivare in fondo , il pregio della bici nova è che è nova e che a meno di cataclismi non avrà rotture.

questa marco è stratosferica per girarci normalmente, però è usata...quanto non lo so.......cioè è un ottimo mulo.
Ammesso che trovi i soldi per la canyon in allu da 2000, che rote a parte è una signora bici........sennò a questa gli piglierò la forca......
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sarebbe la mossa perfetta...prendi la canyon la smonti tutta ecceto le ruote e monti tutto sulla titanica...oooohhhh andrea facevi le gare con la tua!!!!!!!!! con tutto l'affetto possibile pure condivisibile...ma la borraccia ti aveva "mangiato il telaio e la stagione se non avveniva il malestro la facevi con quella...e lo sò è come con i gatti, quando arriva quello nuovo raccattato per la strada si penZa di non affezionarsi...ma dopo ti dorme nel letto!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito


oh allora?


si ma infatti mica sarei stato contento di fare la saltz con la mia.......
ed io parto dal presupposto che finchè non la vedo, questa bici sia al livello di usura della mia......

vabbè..........

spero che i razzini della ruota di dietro non siano tenuti insieme da fascette da elettircisti come la mia.......

diciamo un pelo meglio


ma ci isei su skype? io è tutto il giorno che non vedo nessuno online..
 

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
Andre Vai Di Canyon...una signora bici....te lo dice uno che ha da poco acquistato una GRAND CANYON CF...Nulla da Recriminare....Ne ricomprerei altre 1000....Certo ke senza la GAMBA non cammina neppure la CANYON!!!
 

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
e cmq anche le ruote non sono poi cosi' malaccio dai...tutto sommato scorrono abbastanza bene...un po' pesanti (non pesano 1700gr ma di piu')e non tubless...ma discrete!!!!Certo volendo si trova di meglio...ma è tutta una questione di 4ini!!!!
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
ma parli della epic (o come si chiama quella che non usavi ) oppure di quella "bona per i giri oiea"?

oh, e io una* ce ne ho di bici, quella nera...la gt



*stando pero' agli ultimi censimenti in realta' non e' proprio cosi'. in casa, tra cantina e soffitta, ora come ora ci sono:
- la gt force (mia, in vendita)
- la megamo da trial (mia)
- l's-works che volevo rivogare a alfa' (mia, vintage in vendita)
- un cannondale da strada caad7 (mia, la tengo)
- una fulldynamix (della mi' sorella, voledno in vendita)
- l's-works a cui oggi ho revisionato quella ca.zo di sid, che contro ogni aspettatiova va (della mi sorella)
- una scott addict (della mi sorella)
- una litespeed in titanio (della mi sorella)
- un monociclo (mio, se qualcuno lo vuole)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non c son più i manichei selvatici di una volta.. :)



guarda, se vai in posto, paghi per metterti il numerino davanti e per dare tutto quel che hai, indipendentemente da dove poi arrivi ma con l' intento di dire.......meglio di così non potevo..................

puoi gareggiare con gruppo alivio ( freni esclusi), ma le rote devon essere il meglio che ti puoi permettere............o giù di lì, la vera differenza la fan quelle.
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito


dai su siamo onesti....fan caà........o-oo-o

seriamente, son ruote da tutti i giorni che per "correre" un van bene........


Ma scusa. Dici che fanno caa perché? perché son sfatte o perché le Sl fanno caa? Se non sbaglio erano il modello appena sotto alle Slr. Costavano un botto. E pesavano meno di un chilo e sette non di più. E dunque? Se le Sl fanno caaa le mie St cosa fanno? No, non non me lo dire
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
AlfA' complimenti per la biga nova!!!!

Io sono concorde con Chapino sul titanio/antalio et similia... se mai tiuscirò a farmi la biga in titanio devo farlo senza dirlo alla signora che sennò poi come si fa a cambiarla???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo