Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mha....si fa davvero metà della salita su asfalto ? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

cioè.......

un ci fossero alternative capisco e lo faccio........ma ci sono e un si fanno perchè ci son una battuta :paur::paur:o gli omini :paur::paur::paur::paur::paur::paur: ( e non ci son ne l' uno ne l' altra, penso....) o le frasche ( dhe....sull' asfalto per quello vai tranquillo :-)

considerato poi che lo 00 mi fa caà

io all' 8 e 30 vengo.......ma mi sa che faccio un altro giro :smile::smile::smile:
 

life

Biker forumensus
e domani do buca di nuovo ... però vi avviso va ...

Mi ha chiamato un mio amico che ha preso una nuova bike e la deve inaugurare ( giant x3 ) e che è messo maluccio sia in discesa che in salita ... per cui di portarlo con voi nn me la sento ( non me la sento io per poco .... figuriamoci se porto lui :D ), e altrettanto non me la sentivo di dir di no a lui ..

Per cui domani io e drakon lo si porta a conoscere campo di croce , picabeba e poppo sperando non sia troppo come percorso , ma cavolo la deve innaugurare con un pò di dignità questa nuova bike....
a dir la verità non mi dispiace fare picabeba e poppo , son bellini , ed è da tanto che non li faccio ... per cui ci vado con gusto

Prometto che un giorno , non so come non so quando vi conoscerò un pò tutti , divertiamoci domani , che non si sa quando si vede il sole di nuovo

Via , vado a montare la catena che ho pulito , un pò di grasso qui e la e siamo pronti per i 4C di domani mattina ... :fantasm:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
marchino/one queste scuse mi ricordano elio e lestorie tese quando gli amici lo pressano in servi della gleba...

@tutti: l'appuntamento e' li', ed e' pure gratuito, alfa' verra' sedato, sicche anche lui diventa innocuo. guardate di veni'!
__________________
Valerio


...o infame!!! ho finito ora d'attaccà i toppini!!!! e c'ho le mani inghialgolite dal freddo!!!
di tutti i miei gravissimi difetti...le bugie le dico a lavorare, mia per andà in bici!!! sono un manicheo (anche se sinceramente non sembro....). ora mi vesto....a dopo prodi pedalatori!!!!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Allora tralasciando la defezione di poppo e stef@anone (seee i toppini...) stamattina ci siamo fatti un bel giretto. Devo dire di aver sottovalutato la telefonata di Alfa' di ieri che mi invitava a usare il suo biciotto, con la Cinelli lo 00 non è stato il massimo, mentre onestamente sul Calcifer mi sono divertito come un bambino, anche se non ricordavo quanto fosse faticosa la discesa senza ammortizzatori e con i cantilever bagnati...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
00 e Castellare fantastici, sono sceso solo al mega salto quasi in fondo al Castellare, il resto tutto sulla fida Zaskar! Criminal Zaskar!!!!!!!!!

Calcifer, maremma maiala, una fatia cane! Arrivo a metà mi piglia anche i Grampi....faccio proprio caa....

Bel giro, grande Dade come al solito, in cima al Calcifer s'è incontrato "non mi ricordo come si chiama quello col casco integrale che c'era anche all'inaugurazione" che va sodino in discesa, obbravo!!!
Grande anche Riccardo con la Full rigid sullo 00 e sul castellare, l'ho visto male male...ha perso anche una vite dal gomito a metà...auuhauhauhauhauhuha

Unica nota stonata...Alfà che ci lascia a metà giro, e il poppo che non è venuto adducendo scuse inutili insieme a stefanone...:smile::smile::smile::smile:

Ecco la traccia: http://snipurl.com/1jb37c
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
0
Unica nota stonata...Alfà che ci lascia a metà giro, e il poppo che non è venuto adducendo scuse inutili insieme a stefanone...:smile::smile::smile::smile:

o scuse inutili.............io l' uniche che ho sentito son le vostre per fare dell 'asfalto in salita invece che di single track in discesa :hahaha::hahaha::hahaha:

io ve l ' avevo detto che a metà tornavo giù..............
 

life

Biker forumensus
Io e drakon si è portato un mio amico su a campo , poi picabeba e poppo ...

Ma quanto mi piacciono quei due single , ma sapete che dura ancora sul poppo la deviazione fatta per la gran fondo con i tronchi ?!?!

... poi cosi di autunno non li avevo mai provati ... e devo dire che si scendeva anche molto bene con il terreno un pò bagnato .. rendeva il terreno compatto ....

Devo provare le macine e il nuovissimo calcifer perchè i single mi garbano parecchio ...

Oggi poi ci stava moltissima gente su per i monti , da agnano partivano grupponi di 10 persone alla volta ... mai visto tanto movimento , nemmeno in primavera ... sembrava avessero anticipato la Gran fondo :D
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
com_lisa_3.jpg


sotto una leggera e breve pioggerellina in uqetso sabato di sole, marcone e stefano sopra montemagno

grande re entry del poppone..............

c' è voluto zazà a stanarlo, ma ora c' ha la testa fori
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Devo provare le macine e il nuovissimo calcifer perchè i single mi garbano parecchio ...

oggi li ho fatti tutti e due con filmatino, tra un quarto d' ora dovrei riuscire a mettere il ink per il calsifer su vimeo....

le macine è più lungo......... ci sono andato più piano, mi sa che lo metterò domani...........
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...già andate a caRci in macchina...vi avviso che il capo manicheo vi ha diffidato anche se non detto....!!!!
Comunque mentre rantolavo sulla vile petta in asfRto di montemagno...alfà mi affianca fischiettando e butta li due parole "...poppo da che parte vuoi andare a morire?" ca@@o il moto d'orgoglio non viene dalla ragione ma sicuramente dalla mancanza di ossigeno al cervello..."dal cimitero" blatero...l'ho vista brutta...comunque niente defibrillatore, e il sentiero quello nuovo checiò anche lavorato che non mi ricordo mai come si chiama....bellissimo...riccardo compra la bici fai cacare!!!!
 

life

Biker forumensus
ma ora che è il cacifer BETA ? ero rimasto al calcifer e basta... non è che poi faccio come il nonno e il nonno bis ?

Comunque sembra bellino , scorrevole , non so se lo rendi te alfà scorrevole visto come viaggi ....

Da provare ....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
è beta perchè gli manca un finale adeguato alla difficoltà generale del sentieri ( bassa) , e a voler essere pignoli, anche i primi cento metri andrebbero ritracciati.

la parte bassa ci stiamo lavorando e non manca molto a che sia agibile, quella alta mi sa che ci si mette mano solo se lo mettiamo nella gf dell' anno prossimo, cosa dubbia..............

quando sarà giuntato alla parte finale nuova, levo il beta ;-)
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: @ giska e ricca...ma che scuse inutili e defezioni, Stef@none non c'era e mai aveva detto di esserci, semplicemente visto che era una vita che non pedalavo ne con il Poppo (mitico) ne con Zazà ho preferito salir con loro.
Siete Voi che avete anticipato la partenza per fare dell'inutile asfalto:smile::smile::smile::smile:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
...già andate a caRci in macchina...vi avviso che il capo manicheo vi ha diffidato anche se non detto....!!!!

visto che avremmo fatto asfalto dopo ce lo siamo voluti un po' risparmiare all'andata e al ritorno...
Poi, voglio di', se uno con la bicidacorsa fa 200m di sterrato e' un eroe, il viceversa no? o cos'e'?

...riccardo compra la bici fai cacare!!!!

boia anche te non apprezzi lo stile vintage del nostro ing! oh non l'hai vista la macchina? fa tutto parte di una precisa scelta stilistica, voi di moda 'un ci capite nulla...vai Ricca continua cosi'! pero' ricordati che la prossima volta voglio il video in super8 e butta via l'iphone che stona e telefona dalla gabina con il gettone!
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
ma ora che è il cacifer BETA ? ero rimasto al calcifer e basta... non è che poi faccio come il nonno e il nonno bis ?

Comunque sembra bellino , scorrevole , non so se lo rendi te alfà scorrevole visto come viaggi ....

Da provare ....

e' inutile Alfa' che prima scrivi e poi editi, perche io sono velocissimo a salvare, il messaggio originale era:

è beta perchè gli manca un finale adeguato alla difficoltà generale del sentieri ( bassa) , visto che l'altra volta ci sono andato in terra e m'hanno anche visto in diversi nonostante dopo un picosecondo rifossi in piedi ostentando indifferenza e invece c'ho preso una gropponata che, marianna Gane, nemmeno quando da piccino cascai dal girello e in codesta occasione picchiai anche abbastanza fortino la testa e tuttora ne subisco le conseguenze che difatti stamani in cima alla verruca son dovuto tornare di volata a casa che m'ero scordato il conigliolo con l'olive sul fuoco e il Poppo e quell'altri l'ho trovati per caso che anzi non l'avevo nemmeno riconosciuti nonostante la mi' segretaria, ing.schiavi riccardo in bertini, m'avesse appena fatto vede' le foto su una specie di librettino che porta in tasca che pero' cambia e ogni tanto parla anche.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Come ha detto giustamente Dade, "a questo punto del giro salire un po' da asflato ci sta anche bene"....nessuno di noi ha negato....
Fra l'altro stasera siamo tutti belli sfattini, figurati se si doveva montà da sterrato coi cacciaotri che ci sparavano e l'ulivai che ci tiravano l'olive colla cerbottana!
Gao deh!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Altro che vintage... si tratta di sopravvivenza.
Per essere onesti è una precisa scelta, sai che impressione appena monto sulla biammo nuova!!!:smile:

Comunque siamo alle strette finali, per la biga nuova. Mi sa che aprirò a brevissimo un tread in merito... poppo se non mi dai 2 consigli...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo