Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
la discesa secondo me è bella davvero, noi tre avevamo tutti bici con escursioni da 160 ma secondo me è divertente con qualunque tipo di bici
@alfà: fenomeno no, poi ora che sono passato dalla front alla scalpel e quindi alla specialized enduro ho livellato le mie capacità con il biker medio, sia in salita che in discesa. Ero con due ragazzi dilettanti su strada, uno lo conosci perchè era al raduno due anni fa

mi piacerebbe fare la GF, peccato che in quel periodo dovrò cercare di difendere il titolo alla 9colli, ma in futuro, quando andrò sicuramente più piano, la farò di sicuro:celopiùg:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
bravo o.simo, bel giro!! :prost:

Appunto per alfà e HJ dopo aver letto qua e la un po di discorsi: cosa avrebbe dovuto fare o.simo scrivere metà messaggio nel topic freeride (fino al babborazzo) e metà in questo?? :smile::smile:poi con le bici da 160 si può scrivere qui???
e chiudiamolo il topic del freeride e teniamone uno solo, il freeride non è mai esistitooo!!! scherzo ma son serio!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Appunto per alfà e HJ dopo aver letto qua e la un po di discorsi: cosa avrebbe dovuto fare o.simo scrivere metà messaggio nel topic freeride (fino al babborazzo) e metà in questo?? :smile::smile:poi con le bici da 160 si può scrivere qui???

hai ragione

infatti di là ho dato ragionea HJ, ma poi c' avevo ripensato.....però avevo già un flame in corso e più di uno al giorno non riesco a gestirlo :smile:

infatti volevo aprire un 3ead "uscite dai 12 ai 17 kmh di media sui monti pisani con front o fullrigid sui monti pisani" ma visto cheilsembola m' aveva già spostato "uscite per fenomeni sui mopnti pisani " c' ho rinunciato :medita::medita:
 

tomb

Biker spectacularis
hai ragione

infatti di là ho dato ragionea HJ, ma poi c' avevo ripensato.....però avevo già un flame in corso e più di uno al giorno non riesco a gestirlo :smile:

infatti volevo aprire un 3ead "uscite dai 12 ai 17 kmh di media sui monti pisani con front o fullrigid
sui monti pisani" ma visto cheilsembola m' aveva già spostato "uscite per fenomeni sui mopnti pisani " c' ho rinunciato :medita::medita:

siete diventati il luogo con piu' topic sullo stesso monte,siete troppo avanti:smile:
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
in quanto lo fa?
semplicemente ci vinsi una cronoscalata in 16'18" due anni fa, ma era la stagione dove andavo più piano e mi allenavo meno. In proporzione è meglio il mio tempo sul Serra da Buti, ma siamo OT e soprattutto stiamo annoiando tutti :smile:
comunque sicuramente appena smette di piovere (quindi mai) andremo a rifare la nuova discesa, magari anche due volte di fila :celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
semplicemente ci vinsi una cronoscalata in 16'18" due anni fa, ma era la stagione dove andavo più piano e mi allenavo meno. In proporzione è meglio il mio tempo sul Serra da Buti, ma siamo OT e soprattutto stiamo annoiando tutti :smile:

:!::!::!:
se non ricordo malissimo, io dovrei averla fatta in 21 minuti....con la mtb ruote grasse

no che....... a me interessa.....poi in questo 3ead quì da sempre sono ammesse medie e tempi.......( un pò fenomeni siamo :smile:)
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
ecco una foto dell'uscita di ieri proprio sul Calcifer

calfx.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo