Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
...per quelli che sabato scorso avevano le mogli a casa col mattarello in mano
...per quelli che ne avevano le p.lle piene di aspettare bornoc in salita
...per quelli che a 60 omini-ghiozzi-brutti (e che fanno caa ovviamente ad anda' in mtb) sabato pomeriggio hanno preferito anda' a pigia' le spose sul dodicibarrato
domani noi si fa la seconda meta' dell'apoteosi, in versione soft, cioe':
salita al faeta dal belvedere/tobler, faeta, Nonno-anziche eiaculazione- variante del laghetto-bagonchio.
si fa il nonno visto che l'eiaculazione e' per diversi aspetti non alla portata di tutti.
appuntamento (informale, chi c'e' c'e') alle 9 a vecchiano-9.15c.ca hotel granduca-9.35 c.ca alla partenza del belvedere (agnano)

ovviamente e' tutto self made e non ci incastra nulla con l'apoteosi vera, e' solo un giro del sabato fatto cosi'.
il passo in salita e in discesa sara' cmq tranquillo

ciao
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
...per quelli che sabato scorso avevano le mogli a casa col mattarello in mano
...per quelli che ne avevano le p.lle piene di aspettare bornoc in salita
...per quelli che a 60 omini-ghiozzi-brutti (e che fanno caa ovviamente ad anda' in mtb) sabato pomeriggio hanno preferito anda' a pigia' le spose sul dodicibarrato
domani noi si fa la seconda meta' dell'apoteosi, in versione soft, cioe':
salita al faeta dal belvedere/tobler, faeta, Nonno-anziche eiaculazione- variante del laghetto-bagonchio.
si fa il nonno visto che l'eiaculazione e' per diversi aspetti non alla portata di tutti.
appuntamento (informale, chi c'e' c'e') alle 9 a vecchiano-9.15c.ca hotel granduca-9.35 c.ca alla partenza del belvedere (agnano)

ovviamente e' tutto self made e non ci incastra nulla con l'apoteosi vera, e' solo un giro del sabato fatto cosi'.

il passo in salita e in discesa sara' cmq tranquillo

ciao

:smile: :smile: :smile:

bravo, se ti candidi ti voto.
La verità è che per fare TUTTA L'APOTEOSI un c'avevi ir fisio (e ce l'ha fatta pure il bornocche :medita: )

etivadilussochedomanivadodiohyeahh!ghei :i-want-t:

:smile: :smile: :smile:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
...domani noi si fa la seconda meta' dell'apoteosi, in versione soft, cioe':
salita al faeta dal belvedere/tobler, faeta, Nonno-anziche eiaculazione- variante del laghetto-bagonchio.
si fa il nonno visto che l'eiaculazione e' per diversi aspetti non alla portata di tutti.
appuntamento (informale, chi c'e' c'e') alle 9 a vecchiano-9.15c.ca hotel granduca-9.35 c.ca alla partenza del belvedere (agnano)

......
ciao


come è andata stamani? dopo che ci siamo lasciati a campocroce?
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
:smile: :smile: :smile:

bravo, se ti candidi ti voto.
La verità è che per fare TUTTA L'APOTEOSI un c'avevi ir fisio (e ce l'ha fatta pure il bornocche :medita: )

etivadilussochedomanivadodiohyeahh!ghei :i-want-t:

:smile: :smile: :smile:

hai ragione, il fisio ce l'hai te, difatti siei pieno di fie.

come è andata stamani? dopo che ci siamo lasciati a campocroce?

ah, badali'! grazie di avermi fatto fare una giratina sulla super bici!
bene, siamo saliti fino a meta' faeta perche' in cima sembrava che ci fosse parecchio vento. dal laghetto antincendio abbiamo proseguito in piano fino alla seconda parte del nonno. se uno non conosce piu' o meno il percorso e' impossibile da vedere: surfavamo tra le foglie!
poi ci siamo divisi: in tre siamo andati a fare variante del laghetto/cacciatore/bagonchio (con finale bis bis, pero' io preferisco il bis: c'ha quel dirizzone finale che e' tanta lana).
ci siamo divertiti assai (ma siamo arrivati a casa alle 13.30), la prossima volta venite anche voi!

PS. domani mattina al solito noi restiamo in zona 4venti. chi si vuole aggregare si faccia trovare al parcheggio a rigoli verso le 9.15 !
PPS tanto piove!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
deh, o non l'ho viste ieri!!? grandissimi! certo che fino all'altro giorno per risparmiare ti limitavi a girare con le bici senza la sella, ora non vuoi nemmeno consumare la gomma davanti (di seconda mano). boia 'ome sei lucchese!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Allora domattina soliti posti, solite ore, soliti stupiti.
ore 9:00 campo sportivo vecchiano;
ore 9:15 hotel granduca;

C'è il mio amico di Pescia quindi gli si vuol far fare un giretto tipico che secondo me è:
Belvedere, picabeba, poppo, ontaneti vari, bidoni, bagonchio bis bis.

Eventuali varianti per i free rider si considereranno in corso d'opera.ù
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Allora domattina soliti posti, solite ore, soliti stupiti.
ore 9:00 campo sportivo vecchiano;
ore 9:15 hotel granduca;

C'è il mio amico di Pescia quindi gli si vuol far fare un giretto tipico che secondo me è:
Belvedere, picabeba, poppo, ontaneti vari, bidoni, bagonchio bis bis.

Eventuali varianti per i free rider si considereranno in corso d'opera.ù

domani io vi do buca. c'ho un giro supersegreto in un luogo da non precisare, che ancora non ha un nome.... :smile::smile::smile::smile:
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
wee si vede che mancano i pezzi più importanti che animano questo topic!! :smile:

Life sta per mette in vendita addirittura la sua specy dato che non la usa più! :smile:

Insomma ragazzi che mi raccontate? ci andate in mtb anche con questi cacciatori di frodo superesaltati che sparano a destra e sinistra dove capita?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
wee si vede che mancano i pezzi più importanti che animano questo topic!! :smile:

Life sta per mette in vendita addirittura la sua specy dato che non la usa più! :smile:

Insomma ragazzi che mi raccontate? ci andate in mtb anche con questi cacciatori di frodo superesaltati che sparano a destra e sinistra dove capita?

Mì, bada chi c'è. Si ragionava proprio di voi all'inaugurazione del Calcifer.
Noi si va si deh, ci fanno una sega le pallottole!
E voi invece? Avete litigato cl Forum? Pensate di fare troppo caà? Quello state tranquilli ce n'è diversi che fanno caà qui:smile::smile::smile::smile:
Giskard presente.....:i-want-t:
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
oggi giro sui pisani:
ore 9e10 partenza da Lucca, sono salita da Vorno fino a Santallago dove mi sono trovato con un mio amico e siamo scesi quasi fino a campo croce dove abbiamo trovato anche il secondo avventuriero, abbiamo rigirato la bici e siamo risaliti fino a santallago. Da qua siamo andati ai cristalli e abbiamo preso lo sterrato accanto a questo, arrivati ad un laghetto abbiamo preso a destra e poi in un sentiero ripido, praticamente non fattibile nella prima parte, un pò meglio dopo, credo lo chiamino "babbo razzo" o qualcosa del genere, finito questo single abbiamo riniziato a salire, verso la verruca da montemagno, qua abbiamo fatto un sentiero bellissimo che ci ha portato verso Calci. Questo sentiero era un pò sopra ad un altro che ho fatto con Alfà l'anno scorso e che originariamente doveva essere la discesa finale della GF dei Pisani, questo però rispetto a quello era molto più scorrevole e pieno di tornantini in pendenza, decisamente da rifare.
A Calci abbiamo fatto una sosta ad un forno e ci siamo fatti fare una schiacciata cotto e fontina e una coca a testa, si stava proprio bene sulle panchine al sole.
Purtoppo c'era da ripartire e da risalire per l'ennesima volta, abbiamo fatto la strada sterrata aperta che taglia in su, aperta dall'antincendio, arrivati al bivio abbiamo poi preso a destra e dopo ancora un drittone ripido siamo arrivati al bivio sotto campo croce, qua siamo rimasti in due e abbiamo preso per campo croce, indi santallago dove ci siamo salutati. Io sono sceso verso vorno dalla strada che avevo salito con la differenza che alla fine dello sterrato o girato a destra e ho fatto ancora un sentiero che mi ha portato a guamo all'inizio dell'acquedotto, che ho poi costeggiato fino a Lucca, dove sono arrivato quasi alle 16:00. totale sei ore e tre quarti, 2500m circa di dislivello e un bel pò di sentieri...:celopiùg::celopiùg:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
, verso la verruca da montemagno, qua abbiamo fatto un sentiero bellissimo che ci ha portato verso Calci. Questo sentiero era un pò sopra ad un altro che ho fatto con Alfà l'anno scorso e che originariamente doveva essere la discesa finale della GF dei Pisani, questo però rispetto a quello era molto più scorrevole e pieno di tornantini in pendenza, decisamente da rifare.

Hai fatto il Calcifer! Il sentiero che abbiamo inaugurato sabato.
Bello eh?

Complimenti per il giro ca**o!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
verso la verruca da montemagno, qua abbiamo fatto un sentiero bellissimo che ci ha portato verso Calci. Questo sentiero era un pò sopra ad un altro che ho fatto con Alfà l'anno scorso e che originariamente doveva essere la discesa finale della GF dei Pisani, questo però rispetto a quello era molto più scorrevole e pieno di tornantini in pendenza, decisamente da rifare.


è il sentiero che abbiamo costruito in questi mesi e che abbiamo incignato sabato scorso.....poi in realtà si modificherà ancora in cima ed in fondo ( rendendolo più lungo di 900 metri)

lo stiamo valutando per la GF dell' anno prossimo ( l' abbiamo costruito "quasi " apposta)......che ne pensi?

chi ti c' ha portato? anche odmenica c' era un gruppo con uno del tarducci.........certo il segreto meglio custodito del monte..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo