• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito


grande!!!orgoglio pisano!!!
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Che giro posso fare sui Monti Pisani?
Prevedo 3-4 ore con media di 10Km/h

Il Silvio come è messo? Ci si fa ad arrivare a Vicopisano senza imprunarsi troppo?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Nn ho capito molto bene quale sia sto SILVIO,conosco LE MACINE ma il SILVIO nn so' proprio dov'è!!

Non son sicuro che sia il Silvio, ma hai presente dove parte il sentiero delle Macine ? Ecco, dai le spalle all'entrata e vai dalla parte opposta dello spiazzo. Li' parte il sentiero di cui parlavo io (e' un po' imboscato).
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Okkey mi sembra di aver capito quale sia il SILVIO....sai mica dove termina???


il sentiero non esiste più, perlomeno la seconda parte. E' stato allargato tutto il sentiero dalle ruspe rendendolo uno stradone tagliafuoco (che comunque è percorribile in bicicletta) ma non è più singletrack.
parte da davanti alle macine come detto e arriva a campo dei lupi (sopra s. giovanni alla vena)
 

life

Biker forumensus
se sei di pisa centro vai da Alan (speedpoint) in via del borghetto

We ragà dove mi consigliate di andare per due copertoni decenti per la mia mtb?

ahhhhh ...

Non sentirmi mai tu fede...

Vai sul suo sito cosi ti fai un idea di che ha ... altrimenti chiedi a lui ... ma a parer mio ( è davvero gentile e consiglia molto ) , ma facendo moooolta discesa DH spesso dimentica cosa vuol dire salire sui monti in sella , e questo lo porta a consigliare un pò copertoni pesantucci , indistruttibili ma pesanti .... ti consiglio un 2.25 anteriore e 2.00 posteriore
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito

Si che ti ho sentito!

Ma volevo sapere anche da altri dove poter comprare dei buoni copertoni! Dato che per ora il più gettonato e speedpoint andrò a sentire da lui! sennò prenderò quelli a 10€ dal decathlon!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Si che ti ho sentito!

Ma volevo sapere anche da altri dove poter comprare dei buoni copertoni! Dato che per ora il più gettonato e speedpoint andrò a sentire da lui! sennò prenderò quelli a 10€ dal decathlon!

in pisa non è che ci sia tantissima scelta. c'è speed point, il papini lungarno e il parra alla fontina. (basta).
altrimenti c'è sempre internette!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo