Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

life

Biker forumensus
ciao ragazzi ... un saluto al volo ...

sono giu a casa in puglia questo mese , e tra la casa al mare senza internet e
tutto il resto non ho modo di vedere il forum ....

Ho fatto l errore piu grande della mia vita ......lasciare la mia mtb a Pisa , non abbandonate mai le vostre mtb da sole , vi mancheranno :D

un saluto ragazzi , spero di tornare subito a pisa per tornare in sella ....
 

Stefano1973

Biker serius
25/7/08
119
0
0
51
Agnano Pisano
Visita sito
Sabato mattina dovrei fare l'ultima uscita prima delle ferie al mare...c'è qualcuno???

Stefano

Visto che nessuno ha risposto al mio accorato appello anche stamani uscita in solitaria....Ho esagerato nuovamente:smile:, ecco il link al connect garmin ed una immagine da google heart

http://connect.garmin.com/activity/45431195

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=104980&stc=1&d=1282390296

mi ci mancava un pò di tempo e ci mettevo anche san Pantaleone ma mi aspettavano (ora vado:hahaha:) a casa per pranzo e non potevo rischiare.
Mi è venuto fuori un giro di 52 km in 4h06' con un 1826hm da verificare.
 

Allegati

  • sabato 21.08.2010.jpg
    sabato 21.08.2010.jpg
    62,5 KB · Visite: 13

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mi è venuto fuori un giro di 52 km in 4h06' con un 1826hm da verificare.

mha:nunsacci::nunsacci::nunsacci: su questo giro non credo che l' altimetria sia giusta...comunque un bel giro ad una buona media.
...che hai fatto sopra buti che non riesco a distinguere??
:spetteguless: il link ho provato anche ad aprirlo con un altro browser, ma non vedo niente..........
 

Stefano1973

Biker serius
25/7/08
119
0
0
51
Agnano Pisano
Visita sito
mha:nunsacci::nunsacci::nunsacci: su questo giro non credo che l' altimetria sia giusta...comunque un bel giro ad una buona media.
...che hai fatto sopra buti che non riesco a distinguere??
:spetteguless: il link ho provato anche ad aprirlo con un altro browser, ma non vedo niente..........

Sull'altimetria del mio garmin non ci credo nemmeno io, mi sembra davvero troppo.

Arrivato a prato a ceccottino (a proposito ho visto che hanno ripulito l'inizio delle macine) mi son buttato verso vicopisano ed ho preso il sentiero che porta verso l'asfalto che da buti sale sul serra, poi sono uscito dal bitume all'ingresso dell'agriturismo serra di sotto e da lì fino a prato a calci??? Ho preso poi l'asfalto che continuava a salire verso destra con sterrato fino all'inizio della bisantola da li santallago e discesa verso il lucchese con il single della 600, dove ho incontrato una quindicina di cavalieri a cavallo, fino ad arrivare all'acquedotto Nottolini.

Ho controllato le impostazioni dell'accaunt di connect.garmin.com e non ci sono blocchi per la privacy ma: "Pubblico: Consentire la condivisione delle nuove attività personali caricate.", se esporto la traccia in .kml .tcx .gpx il forum non me le fa caricare, non so a questo punto come condividerle sul forum.

Comunque son contento del giro, se riuscivo a partire una mezz'ora prima ci facevo entrare anche l'ultima salita e per il mio metro veniva davvero un giro epico, già questo visto su google earth mi soddifa davvero:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Wee bikers non mi dite che siete stati in sella anche questi giorni! Un pò di relax ci vuole!

Lunedì sera ho visto gente sulla toscoromagnola che stava tornando suppongo da una notturna.. chi erano questi avventurieri?

Comunque ora è finita la pacchia bisogna iniziare ad allenarsi!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Pacchia.... io non sono mai andato tanto in giro come nelle ultime 3 settimane...

Dinniene Ricca vai. Qui se non si sfrutta l'estate quando ci si va?
Effettivamente la settimana scorsa ci s'è picchiato abbastanza.

E per rifinitura stagionale domenica vado con Ema e Furio a fare la GF di Folgaria.
Si parte venerdì mattina. Qualcuno c'è stato in quella zona?
Che deh, un ti voi rifinì di fatia il giorno prima della GF? Bah!:smile:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
E per rifinitura stagionale domenica vado con Ema e Furio a fare la GF di Folgaria.
Si parte venerdì mattina. Qualcuno c'è stato in quella zona?
Che deh, un ti voi rifinì di fatia il giorno prima della GF? Bah!:smile:

Divertitevi!!!!! Io mi sparo 400 Km in macchina con tanto di vestito intero per un matrimonio... quasi quasi metto il fondello sui pantaloni e mi faccio una sgambata tra la cerimonia ed il pranzo :smile::smile::smile::smile::smile:.
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Ma insomma voi che avete frequentato ultimamente il monte com'è messo?

Perchè una delle ultime volte che ci sono stato fra un pò anche in alcuni punti della tobler c'erano i rovi!!!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Ma insomma voi che avete frequentato ultimamente il monte com'è messo?

Perchè una delle ultime volte che ci sono stato fra un pò anche in alcuni punti della tobler c'erano i rovi!!!


Sulla Tobler per ora un no' visti!!! :smile:

In compenso per il resto la fanno da padrone ovunque. Da segnalare che alcuni sentieri sono stati riaperti/puliti dai cacciatori per poter accedere ai capanni, non vale la pena di specificare quali tanto hanno aperto solo il tratto che gli serve...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Sulla Tobler per ora un no' visti!!! :smile:

In compenso per il resto la fanno da padrone ovunque. Da segnalare che alcuni sentieri sono stati riaperti/puliti dai cacciatori per poter accedere ai capanni, non vale la pena di specificare quali tanto hanno aperto solo il tratto che gli serve...

il metato è sommerso dalle piante, ci siamo passati sabato, meno male sapevamo dov'era la strada...:specc:
Gli altri sono un po' smossi ma fattibili.
Sull'Ontaneto, al tornante ripido a sinistra c'è un bel tronco di pino in terra che strettisce ancora di più la curva e se ti ci appoggi con la ruota davanti garibaldi al sicuro di sotto. Ci siamo ben guardati dal toglierlo deh!
Il Nonno si fa.
Il cacciatore si fa. La salita a foce di calci è messa maletto, o meglio inizia a rovinarsie sta tornando impegnativa come prima della GF. Bene bene!
Altro ninsò
Ah, il mec leod l'ho fatto sulla rota dietro con facilità, te lo consiglio
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Sulla Tobler per ora un no' visti!!! :smile:

In compenso per il resto la fanno da padrone ovunque. Da segnalare che alcuni sentieri sono stati riaperti/puliti dai cacciatori per poter accedere ai capanni, non vale la pena di specificare quali tanto hanno aperto solo il tratto che gli serve...

Sisi lo so era una battuta infatti!!! :smile::smile::smile:

Però in molti posti li ho trovati e rompono veramente l'anima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo