• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito

In discesa si puo' evitare di passare davanti alla casa,almeno fino ad un anno fa',(l'ultima volta che ci sono passato) prendendo un sentierino a sx 50 metri prima della casa ( che costeggia il torrente) e che rispunta quasi sull'asfalto.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ah... bei tempi...

ieri nemmeno l'ultima rampa del faeta sono riuscito a chiudere


Io invece sono veramente sodisfatto, anche se sono fermone da un po', mercoledi son salito fino in cima al Faeta (compreso lo strappo Tobler-Foce) senza piede a terra con il 24/23 (è il mio rapporto n. 2 della dual speed a cambio manuale, il primo è un 34/18, più o meno stessa lunghezza catena) e la bici da almeno 14 kg... mi faccio i complimenti da solo

Sarà che quella bici mi diverte troppo in discesa, non balla niente (2 rapporti davanti, 2 dietro, catena e tendicatena, niente cambio) e ci scendo tranquillo anche senza abbassare la sella.

Poi mercoledi la sequenza nonno-bisnonno-picabeba-poppo-ontaneto è stata veramente formidabile... complimeti a noi (soprattutto a AlfA') anche per quello.
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito

Te è meglio che non ti alleni. Altrimenti eccone un altro che mi stacca
 

life

Biker forumensus
Ragazzi domani io e drakon ci si incontra alle 9.15 alla fontanella di agnano .... si prova diciamo il percorso lungo della GF , o almeno di arrivare sul faeta ... chi vuole sa dove trovarci ... ciao ciao
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Ma da dove parte?

Hai presente Campo croce? da tutt'altra parte

A parte gli scherzi. A campo croce sali verso Santallago, vai sempre dritto e attraversi il prato in linea retta. Trovi una strada che scende e la pigli. Ti porta ad un incrocio. Ci sono quattro strade: una sale e la scarti; due ti rimangono diciamo sulla sinistra e le scarti, prendi quella che scende davanti a te. Superato un tornante, dopo una 50 di metri svolta a sinistra: inizia il single del Castagnone; bello veloce. Dopo un pò trovi un bivio, vai a destra. Dopo un'altro pò trovi un'altro bivio, vai a destra. Lì inizia il sentiero che dicevo. Meglio di così non so spiegartelo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo