Uscite Settimanali.............

camarillobrillo75

Biker immensus
Domani mattina Sabato 24 alle 10.30 puntualissimi Marganai, Domusnovas, Lato grotte paese. Giro di 3-4 ore che più si sale e meno si scende.
E pensate un pò, anche domani SENZA ESPLORARE !!! un applauso alla parola SENZA ESPLORARE.
Saliamo da Reigraxius per il Linasia e da lì vari singlettini in salitina e discesina per poi discendere dal canonico Gruttoni Mauris/Eliporto e altre amenità varie.
Adiosu
 

camarillobrillo75

Biker immensus
L'uscitina del 24 in compagnia di vecchi amici, nuovi e Shard senza macchinetta fotografica. Gulp !
Siamo saliti qua, girato là e rivoltato il Linasia come un calzino, mì !
Ma se avete domande su toponimi, lo faccio, giuro che ve li dico tutti, eheheh !!!

PC240028.jpg

PC240021.jpg

PC240018.jpg

PC240008.jpg

PC240004.jpg

PC240003.jpg

PC240033.jpg

PC240032.jpg
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
si? è cche giro hai fatto? noi 55 km partendo da casa con Tratzalis come salita ...
è conosciuto è conosciuto, soprattutto dal mio vice!!

Sono partito da casa, Monserrato, attraversando le campagne sono arrivato a Settimo San Pietro e ho seguito la strada asfaltata che costeggia il Rio Cungiaus per poi salire da Montixeddu verso Bruncu Mogumu; poi Cuccuru Costa Manna e Cuc. Sa Gruxita.
Sterrata sino a Mitza is Craboneris e quindi, fantastico, Bruncu Cirronis.
Rientrato per varie stradine e singles per un totale di 39Km e 820m di dislivello.
Mi è piaciuto il Bruncu Cirronis anche perchè l'ho "scoperto" lurkando su Google Earth senza sapere se davvero si poteva fare: se po' fa se po' fa, ed è pure togo!
Ma chi è il tuo vice?
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Ah, io domattina pedalo con mi a figlia.
Se c'è qualche babbo con prole pedalatoria che si vuole unire...
Possibili mete: Polaris, Domusnovas grotta + fondo valle/i o, rimanendo vicini, Molentargius (da Quartu)... appro, com'è quest'ultimo? Ne vale la pena?
 

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
giro nei pressi di Villacidro, partiti vicini alla caserma di Monti Mannu, abbiamo macinato poco meno di 50 km, accumulato 1600 m di ascesa, con una temperatura max di poco inferiore a 20°, calpestato un paio di single tra cui sentiero Matzanni e Filareddus nel finale, 3 le cadute, una la mia x fortuna senza conseguenze....
51916.jpg


Rolling su una finestra sul sentiero di Matzanni
51917.jpg


spiego a Cat cosa ci aspetta....Muru Mannu con la bella salita e il single, tutto a spinte!!!
51918.jpg


eccolo là...Muru Mannu!
51919.jpg


lasciate ogni speranza voi che lo calpestate!
51920.jpg


i miei compagni, palese chi fosse la guida!!!
51921.jpg


0re 16:00 sole ancora alto, oscura la Cascata di Muru Mannu...
51922.jpg
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
giro nei pressi di Villacidro, partiti vicini alla caserma di Monti Mannu, abbiamo macinato poco meno di 50 km, accumulato 1600 m di ascesa, con una temperatura max di poco inferiore a 20°, calpestato un paio di single tra cui sentiero Matzanni e Filareddus nel finale, 3 le cadute, una la mia x fortuna senza conseguenze....


lasciate ogni speranza voi che lo calpestate!
51920.jpg

Secondo me questo è il single di canale isteri...ho riconosciuto il terzo ramoscello da sinistra
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Ciao Cater, mi piace il giro che avete fatto e mi dispiace di non essermi potuto unire a voi: Master Marino mi ha chiamato per propormelo ma, sigh, sono appuntorato!
Ma il terzo biker è per caso un certo Fabrizio Saiu?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo