tanto a caccia grossa cacciano la mattina presto basta uscire dopo le 10:00....
bravo, ad ognuno il suo spazio
tanto a caccia grossa cacciano la mattina presto basta uscire dopo le 10:00....
da noi non esiste che la domenica nessuno può uscire in montegna/campagna perchè ci sono i cacciatori...... noi usciamo ugualmente e che provino a dire cosa....mo perchè sono armati si credono di fare ciò che vogliono.....itta seusu in su far westbravo, ad ognuno il suo spazio
Io sono tutto pieno di pulci !Ajò anche tu a Sant'Agata !
Domenica 16 Ottobre
quanto mi piacciono i fine settimana parchi di impegni che tutti si guardano le vetrine per scegliere l'occasione più ghiotta !
Se qualcuno ha voglia di soffrire ed esplorare per questa Domenica noi si va a far lo svalico di Arcu Su Fixi - Santadi/Nuxis.
Pantaleo-Terresoli-Santadi-Tattinu-Arcu Sa Bella-Tiriccu/Arcu Su Fixi/Codina-Pantaleo
Il percorso ce l'ho in testa da anni. Già sperimentato da quella sagoma del ModExca e dall'Onnipotente che sappiamo tutti chi è...
Ho così tanti progetti da riversare dalla mia mente malata al terreno !Non ne hai voglia sabato o domenica?
Di esplorare, dico.
Già, fanno abbstanza schifoHo visto le previsioni, però....
... Leggo il post e penso, mi sa che questa domenica mi auto-invito e me ne vado ospite da Antonio a scoprire qualche angolo di Sulcis.se le previsioni nefaste non si riveleranno tali in questo uichend, il 5 saliamo al Marghine per respirare autunno e il 6 giù da noi in qualche isola felice che Domenica riprendono a giocare contro i guardocinghiali !
Ma sopratutto, non ho voglia di esplorare che butto giù idee già assemblate !
Chiudo.
Ceh, blog, è telepatia ! Alle 14.15 volevo spedirti un messaggio e scriverti "forse è meglio che saliamo da te a farci un piatto di pasta con bottarga, a vedere il meteo !!!".
E' solo rimandata. E poi perchè, il Marganai schifo ti fa ?!?! eheheheh
Marganai o Marghine?
Marganai E Marghine !
tu che fai, esci a cercare lumache ?!